- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,553
L'ho preso in culo al primo gran premio disputato suvvia forza TROVIAMOCI ONLINE ORAAAAA![]()
Aprite stanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho preso in culo al primo gran premio disputato suvvia forza TROVIAMOCI ONLINE ORAAAAA![]()
Donkey Kong un solo costume...Il gioco e' grosso ma ci vogliono piu' piste, piloti, adesivi e skin per person che ne hanno pochissime
Cacchio è la cosa più bella, ci viene una masnada assurdaIl peggior mario kart che abbia mai giocato, un party game praticamente con 24 giocatori
Per me e' una monnezza cosi' onestamente poi con le piste troppo lineari siamo tutti appaiati, da promo con un giiscio blu mi trovo quindicesimo, per me e' una porcheriaCacchio è la cosa più bella, ci viene una masnada assurda![]()
MK è così, devi giocare bene ma ci sono anche dei frangenti dove all’ultima curva puoi arrivare ultimo come ridere. Era così anche prima.Per me e' una monnezza cosi' onestamente poi con le piste troppo lineari siamo tutti appaiati, da promo con un giiscio blu mi trovo quindicesimo, per me e' una porcheria
Anche Paulema uguale, immagino che crescerà con il tempo. Io immaginavo che beccavi la pizza e beccavi la versione italiana e così via, ed invece credo che devi beccare ingredienti giusti per sbloccare un unico costume ;ASD:Donkey Kong un solo costume...
NopeMa la personalizzazione delle ruote non c'è più?
In mario kart 8 deluxe con tutto che era caciarone non era minimamente al livello di questoMK è così, devi giocare bene ma ci sono anche dei frangenti dove all’ultima curva puoi arrivare ultimo come ridere. Era così anche prima.
È la cosa che sto amando di più anche per chè da primo diventi 15esimo ma puoi risalire subito.Il peggior mario kart che abbia mai giocato, un party game praticamente con 24 giocatori