Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Servirebbe a sto punto semplicemente l'opzione nella corsa sfida potendo selezionare modalità classica o modalità "World" per accontentare tutti
Che si può fare infatti :unsisi:
Con la corsa sfida puoi fare dei gran premi con soli circuiti a 3 giri

Non oso immaginare cosa accadrà con GTA 6
Non mi fotte più G&M con questi titoli così attesi, per GTA farò prenotazione direttamente in negozio, non passo neanche da Amazon, pure loro sono diventati altamente inaffidabili sui day one.

...

E perchè allora selezionavamo tutti casuale in stanza????
Basta premere + mi sembra (in alto a destra si vede il tasto da premere) e dopo hai il puntatore libero con cui puoi scegliere il circuito e da quel circuito decidere se fare i 3 giri o uno dei tanti intermezzi :unsisi:

Basta premere + mi sembra (in alto a destra si vede il tasto da premere) e dopo hai il puntatore libero con cui puoi scegliere il circuito e da quel circuito decidere se fare i 3 giri o uno dei tanti intermezzi :unsisi:
Allora facciamo che lo devono rendere meno farraginoso :asd:

A me ancora dice che la spedizione non è stata affidata al corriere :asd:
Ti riquoto, avevo mandato una mail per capire a cui mi hanno appena risposto dicendo che entro questa sera tutti gli ordini di MK saranno evasi.

nintendo e problemi di ui/ux, name a more iconic duo :sisi:
Come il fatto delle stat segrete, pare che ogni Kart e PG abbia delle hidden stat come sempre.

Ad esempio, due Kart che hanno uguale velocità ed accelerazione non è detto che vadano uguali, il valore che si vede è una media dei valori che hanno sui vari terrain, magari un Kart/PG va più veloce off-road, uno su strada e uno su acqua.

Vedremo come escono le wiki.

Nel frattempo ho finito tutto i gp a tre stelle, adesso devo tristellare tutte le knock-out, poi si và online :asd:

Io per ora ho tristellato i primi 3, ma ho paura che farli tutti sarà complicato.

Ma nelle battaglie online è normale non poter scegliere fra palloncini e monete o sono io a non aver capito come fare?

Comunque sì, la gestione della progressione in generale non mi fa impazzire, anche se è bello continuare a ricevere adesivi, lol. Servirebbe comunque un modo per vedere meglio tutti i collezionabili ancora da ottenere. Forse non l’hanno messo perché hanno intenzione di continuare ad aggiungere adesivi e traguardi per anni, o forse semplicemente perché sono troppi, non lo so, però così com’è ora non è il massimo.
E poi sì, devono assolutamente mettere un jukebox perché le musiche sono meravigliose. 🥹

Ma sono complicati da tristellare ?

Io i primi 2 fatti subito

Il primo letteralmente al primo tentativo

Il secondo boh
Secondo massimo terzo non ricordo

Infatti spero aumenti la difficoltà

...

E perchè allora selezionavamo tutti casuale in stanza????
In stanza si può, è online con random che non si può. Io votavo casuale solo perché non mi interessa fare mappe specifiche :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Auguri a tri stellare la modalità sopravvivenza :draper:

E
rifare tutto dopo in speculare

Mi sono fatto mezz'ora fermo sul treno che mi ha scarrozzato per tutta la mappa mentre la colonna sonora mi deliziava. Uno spettacolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro