Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Posso dire che preferisco questo Kart che l’8? Sempre per quel poco che ne ricordo, perché come ho già detto tempo fa’ c’ho giocato giusto al lancio per una cinquantina di ore e poi più, ma ad una certa era veramente troppo tecnico. E questo è molto più divertente pur mantenendo quella giusta dose di “strategia”. Sarà buttare le gare un po’ in caciara per alcuni ma a me piace di più World.

Vedi come è bello quando le cose vanno spiegate come si deve! Capito alla perfezione. Grazie
Mo ti ci mando eh :asd: se vuoi ti spiego anche come accendere tv, switch e avviare il gioco :ahsisi:

Ieri ci ho giocato un bel po' (grazie ai giochi di merda come Diablo IV col sempre online" e aggiornamento a sorpresa), fatti altri due Grand Prix, sia da solo che in split screen, stilisticamente e graficamente mi piace un sacco, il nuovo modo di intendere i GP mi piace, però mi manca anche il classico 3 giri su ogni circuiti, devono assolutamente mettere un'opzione di scelta.
Il free roam rimane magnifico, magari un po' limitato ma il level design è splendido, pieno di rampe, salti, grind, mezzi ecc, ci starei a giornate girando a vuoto.

Rega scusate la mia poca esperienza, ma io ogni volta che trovo un amico online e ci vado per giocare insieme e raggiungerlo mi da sempre ma dico sempre “Non puoi partecipare al momento”

Che dovrei fare?? Non mi sembra molto funzionale…
Post automatically merged:

Tipo ora c’è utente qui del forum CAMI

Non ho modo di giocarci

Rega scusate la mia poca esperienza, ma io ogni volta che trovo un amico online e ci vado per giocare insieme e raggiungerlo mi da sempre ma dico sempre “Non puoi partecipare al momento”

Che dovrei fare?? Non mi sembra molto funzionale…
Post automatically merged:

Tipo ora c’è utente qui del forum CAMI

Non ho modo di giocarci
Guarda meglio così. Avresti sentito le maledizioni che stavo tirando anche senza game chat. :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro