Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomiiiii

Per sbloccare la lisca di pesce ho visto su youtube bisogna fare una partita con 2 giocatori. Selezionare vulcano tartosso a fabbrica di toad. Ed aspettare finché la fortuna non faccia uscire Kamek. A questo giro passo al 100 %Ma che erano ubriachi quelli della Nintendo 😂😂😂

Per sbloccare la lisca di pesce ho visto su youtube bisogna fare una partita con 2 giocatori. Selezionare vulcano tartosso a fabbrica di toad. Ed aspettare finché la fortuna non faccia uscire Kamek. A questo giro passo al 100 %Ma che erano ubriachi quelli della Nintendo 😂😂😂
Per caso parli di Mario e luigi fraternauti?. Se si, c'è un altro modo per prendere la lisca di pesce, ma non ricordo bene.. dovrei controllare.. se vuoi ti dico..

La droga, appena posso faccio una partita, anche se ci sono 46 gradi, niente può fermarmi da quest'orgia di tartarughe, funghi e baffi :morty:

Personalmente apprezzo molto che abbiano tolto quella roba gravitazionale dell'8, è molto più "Mario Kart", sappiamo cosa devi fare Nintendo adesso con la gravità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro