Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti a lamentarsi dell open world vuoto... ma solo a me piace? Le sfide le trovo carine e esplorare è rilassante.
Piuttosto per me è da ricalibrare totalmente il single player, troppo cattivo per i miei gusti.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La droga, appena posso faccio una partita, anche se ci sono 46 gradi, niente può fermarmi da quest'orgia di tartarughe, funghi e baffi :morty:

Personalmente apprezzo molto che abbiano tolto quella roba gravitazionale dell'8, è molto più "Mario Kart", sappiamo cosa devi fare Nintendo adesso con la gravità...
Sto facendo ore su ore, già ho superato quelle di mk8d xD
Post automatically merged:

Tutti a lamentarsi dell open world vuoto... ma solo a me piace? Le sfide le trovo carine e esplorare è rilassante.
Piuttosto per me è da ricalibrare totalmente il single player, troppo cattivo per i miei gusti.

Io mi ci fiondo a perdi tempo e poi controllo sono volate due ore :asd:

L'hanno creato a mo' di BOTW, dove scopri tutto a chiulo :sisi:

come tappabuchi tra le partite è piacevole, quello vero e proprio non è che lo stia giocando così tanto

Ma infatti l'open world non è vuoto ed è fatto bene, è anche pienissimo di piccoli dettagli, tipo ieri ho beccato un Toad che è salito su un auto parcheggiata ed è andata via o in maniera analogo un bus si è fermato per raccogliere passeggeri.
Le sfide sono un botto e spesso inseriscono elementi che non trovi nelle gare, tipo ho beccato dei tornadi.

Manca giusto un filo di progressione che tiene tutto connesso.

L'hanno creato a mo' di BOTW, dove scopri tutto a chiulo :sisi:
Tra l'altro ha anche un ottimo design perchè finito un interruttore P, ne becchi un altro vicino, ho guardato quelli fatti da una mappa online, e una intera area l'ho perlustrata tutta senza perdere alcun interruttore normalmente.

Il collezionabile peggiore sono le medaglie di Peach

sarebbe bello poter iniziare le gare una volta raggiunta una pista nell'OW però, ci sono una serie di mancanze senza senso secondo me

Ma infatti l'open world non è vuoto ed è fatto bene, è anche pienissimo di piccoli dettagli, tipo ieri ho beccato un Toad che è salito su un auto parcheggiata ed è andata via o in maniera analogo un bus si è fermato per raccogliere passeggeri.
Le sfide sono un botto e spesso inseriscono elementi che non trovi nelle gare, tipo ho beccato dei tornadi.

Manca giusto un filo di progressione che tiene tutto connesso.
Esattamente.
Il Game/Level design dell'OW si vede che è fatto da maestri, non c'è una zona vuota o quasi, intendo senza interattività, guidare è un piacere, come dice Polmo l'unico difetto è la mancanza di ricompense adeguate.

Esattamente.
Il Game/Level design dell'OW si vede che è fatto da maestri, non c'è una zona vuota o quasi, intendo senza interattività, guidare è un piacere, come dice Polmo l'unico difetto è la mancanza di ricompense adeguate.

Un altro difetto è la mancanza della possibilità di investire Toad ed annesse armi per ucciderli :unsisi: :nev:

Non ci ho giocato tantissimo ancora, ma la modalità sopravvivenza mi piace tantissimo, mi piacerebbe avere i gran premio classici online con il loro numero di giri predefinito però.

Comunque sono sicurissimo che al lancio di DK Bananza metteranno nuovi costumi per DK e Pauline.
Anzi sarà una cosa che fanno spesso con il rilascio di nuovi giochi :sisi:

Comunque sono sicurissimo che al lancio di DK Bananza metteranno nuovi costumi per DK e Pauline.
Anzi sarà una cosa che fanno spesso con il rilascio di nuovi giochi :sisi:
Che facessero anche una correzione sui personaggi sbloccabili. Sto andando al manicomio. Mi mancano 2 personaggi. Tra cui il pesce lisca che è difficilissimo da sbloccare

Allegati

• Screenshot_20250616_124821.jpg
    Screenshot_20250616_124821.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 13

Più che cattivo e' calibrato male, prima di ogni coppa la CPU decide chi saranno i primi classificati, puoi lanciarli mille gusci ma riusciranno sempre a recuperare posizioni, qui toglie un senso di imprevedibilità

Più che cattivo e' calibrato male, prima di ogni coppa la CPU decide chi saranno i primi classificati, puoi lanciarli mille gusci ma riusciranno sempre a recuperare posizioni, qui toglie un senso di imprevedibilità
io ho letto ieri, ma non ho testato, che se giochi male la cpu è molto più scarsa :asd: tipo sbagli la partenza, non drifti e cose così, poi all'ultimo giro ci dai dentro e vinci :asd:

Ho fatto un gran premio in MK7 a 150 cc.
Un fulmine e un guscio blu in quattro gare.
È come se fosse un’altra serie proprio ormai :asd:

Spero solo che Nintendo renda la presenza di Kamek più alta in una patch, lo renda disponibile in free roam, o semplicemente dia un'altra opzione per sbloccare i personaggi. Ho dato un occhiata ai forum anche stranieri sono tutti incazzati neri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro