Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perchè tutti in fissa con sto pesce lisca?😂 che cmq ho sbloccato😇

Non so’ se e’ già stato detto.
Ma ieri mentre ero sul tubo ho visto uno short che mi ha ucciso.
Ia roba si puo’lanciare a 360 gradi,basta ruotare la telecamera con lo stick destro.
Adesso i drittoni hanno tutto un altro sapore.
Gamexplain ci ha fatto un video,e attenzione,l’esplosione delle bombe non coinvolge chi le lancia.

Ah ecco chi sei:asd:

ci sono anche i vecchi che ricordano i nick di 15 anni fa e non si orientano con quelli nuovi, su sto forum :asd:
Madonnnaaaaaa di te si che mi ricordo
Username pazzesco in pieno stile anni 2000 :asd:

Gli albori di internet cazz*rola!

Che spettacolo

Qui si piange forte ragazzi :sadfrog:

Madonnnaaaaaa di te si che mi ricordo
Username pazzesco in pieno stile anni 2000 :asd:

Gli albori di internet cazz*rola!

Che spettacolo

Qui si piange forte ragazzi :sadfrog:
guarda, la genesi del nick è questa: leggevo il forum almeno da due/tre mesi quando mi iscrissi , c'era molto più confronto tra console e giochi rispetto ad ora, anche in ottica retro (anche perché era l'epoca delle esclusive vere, numerose e pure di terze parti) ed era pieno di utenti schierati proprio con la bandiera e il tatuaggio sul braccio che dicevano "ah, io sono obiettivo, non ho assolutamente una preferenza per una casa piuttosto che un'altra, sia mai :asd: " e allora, in polemica con sto atteggiamento, siccome cerco di essere il più onesto possibile intellettualmente, decisi per il nick che rivelasse spudoratamente da che parte stavo :asd:

guarda, la genesi del nick è questa: leggevo il forum almeno da due/tre mesi quando mi iscrissi , c'era molto più confronto tra console e giochi rispetto ad ora, anche in ottica retro (anche perché era l'epoca delle esclusive vere, numerose e pure di terze parti) ed era pieno di utenti schierati proprio con la bandiera e il tatuaggio sul braccio che dicevano "ah, io sono obiettivo, non ho assolutamente una preferenza per una casa piuttosto che un'altra, sia mai :asd: " e allora, in polemica con sto atteggiamento, siccome cerco di essere il più onesto possibile intellettualmente, decisi per il nick che rivelasse spudoratamente da che parte stavo :asd:

Madre santa ricordi l’aria tesa che si respirava? C’era un vero astio
La parola NINTENDARO dentro Sony (SONARO, viceversa) era letteralmente un marchio sulla pelle :rickds:

Io che frequentavo Sony e Nintendo ero una dichiarata putta** :asd:

Vietnam memories

Scusate l’off topic

Ma qui c è la storia 🫥

non ho capito bene una cosa, ma quando si è in aria (quindi durante un salto o in modalità aereo) facendo più mossette si acquisisce più turbo una volta ritornati in strada, o basta fare una sola mossetta?

Boh io in sopravvivenza ne ho vinte 2 per poi non vincerne mai più in vita mia, che fatica.

Poi davvero le bestemmie ti fan andare più forte e in pausa pranzo col collega cintura nera di catechismo non potevo proprio

non ho capito bene una cosa, ma quando si è in aria (quindi durante un salto o in modalità aereo) facendo più mossette si acquisisce più turbo una volta ritornati in strada, o basta fare una sola mossetta?
in aereo non fa nulla, in salto basta un trick per il boost quando atterri
tutti i successivi sono spam o riposizionamento

Stasera si fa la lobby pesce lisca

Chi non ce l'ha non può giocare
Volete farmi credere che tutti quanti voi avete il pesce lisca tranne io? Chi ci crede!
Post automatically merged:

Prima o poi lo prenderò. Mi avete fatto rosicare da piu di una settimana. Questo è per tutti voi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro