Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi dice il contrario ha la mamma Peach :unsisi:
La qual cosa potrebbe essere positiva, considerando che pure qui ha tipo un castello di diversi km quadrati adibito solamente a circuito :unsisi:

Peccato

Ieri è stato simpatico sentire le voci

Ah per chi non lo sapesse , contro ogni pronostico possibile, ma naples4ever ha un forte accento campano :asd:

Comunque strabiliante che funziona anche il pad pro di Switch1
Non sarei uscito ne tantomeno mi sarei fatto scaricare la switch in faccia:rickds:
Mi son sorpreso anche io del mio accento🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

L'open world non sarà troppo pieno di side quest ecc ma girare è davvero una gioia, pad alla mano, lato puro gameplay è eccellente, ieri un'ora è passata come niente.
È una gioia sia da vedere che da esplorare per quel mi riguarda
Post automatically merged:

Grazie a tutti x ieri sera,la chat funziona veramente bene.
Naples e Mario,iHaCCHe e tutti gli altri,menzione speciale x i gorgheggi di Polmo.
Bl4ze sto’ arrivando!!!
Hahahaha polmo ha spaccato😂😂😂😂

qualche risorsa online per studiarsi i vari trick delle piste? non riesco a prendere tre stelle nel gran premio fiore :asd:

qualche risorsa online per studiarsi i vari trick delle piste? non riesco a prendere tre stelle nel gran premio fiore :asd:
Il canale youtube mkworld records, ci sono i record mondiali di tutte le piste senza che ti sbatti a scaricare i fantasmi del time trial uno per uno

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Non so se funziona ancora, ma mio figlio l'ho fatto giocare a 50cc di difficoltà su vari gran premi e mi ha sbloccato le tre stelle anche per le classi 100 e 150 :asd:

Non so se funziona ancora, ma mio figlio l'ho fatto giocare a 50cc di difficoltà su vari gran premi e mi ha sbloccato le tre stelle anche per le classi 100 e 150 :asd:
Non voleva umiliarti🤣

Perchè vi dovete prendere l'iniziativa quando volete istituire un ritrovo :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Mi sto deficando ad altro ma se trovo uno spazietto entro se si fa un bel SATURDAY AFTERNOON MAYHEM
avevo letto defecando :sard:

è quello che sto facendo io, mentre gioco :morty:

avevo letto defecando :sard:

è quello che sto facendo io, mentre gioco :morty:
One Piece Manga GIF

Sono ignorante ma qualcuno mi può spiegare come prendere le 3 stelline sui GP? Cioè in base a cosa? Ho capito che se sei da 150cc si prendono anche a quelli inferiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro