Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'e' una modalità avventura o storia oppure no? Ci sto giocando con la mia compagna e finora abbiamo fatto solo gare classiche. Gioco pazzesco comunque, contentissimo di averlo preso assieme a Bananza. :ahsisi:
No non c'è nessuna modalità avventura o storia, c'è solo la modalità libera con sfide e collezionabili da prendere.
 
Comunque il sistena dei punti e' idiota prorpio, arrivo primo e mi da pochissimi ounti, arrivo tra gli ultimi( e al di la' delle abilita' e' probabile arrivare su 10 gare tra gli ultimi per i motivi che sappiamo) ti toglie quasi 100 punti :asd:
 
Comunque il sistena dei punti e' idiota prorpio, arrivo primo e mi da pochissimi ounti, arrivo tra gli ultimi( e al di la' delle abilita' e' probabile arrivare su 10 gare tra gli ultimi per i motivi che sappiamo) ti toglie quasi 100 punti :asd:
Ha il limite a 9999, più sali e più è difficile crescere e I punti vengono segnati sulla base del punteggio medio della stanza
 
Ha il limite a 9999, più sali e più è difficile crescere e I punti vengono segnati sulla base del punteggio medio della stanza
Si ma rimane u ana stronzata dato che a 8000 solitamente trovi utenti da 5000 e 6000 punti anche io e alimite dammi tanti punti anche se arrivo primo
 
Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.
 
Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.
I capitoli più apprezzati sono quelli in cui la guida è fatta meglio ed ha un peso nella globalità del gameplay, un gioco senza troppi trick inutili e senza spam di oggetti è preferibile ad un gioco eccessivamente caciarone.
Ovvio che MK non deve essere una simulazione di go kart, ma neanche il suo completo opposto
 
Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.
Si e' semore avuta molta incidenza del fattore fortuna ma mai cone in questi mario kart con 24 giocatori a schermo
 
I capitoli più apprezzati sono quelli in cui la guida è fatta meglio ed ha un peso nella globalità del gameplay, un gioco senza troppi trick inutili e senza spam di oggetti è preferibile ad un gioco eccessivamente caciarone.
Ovvio che MK non deve essere una simulazione di go kart, ma neanche il suo completo opposto
Sull'incidenza dei trick forse hai ragione, ma il sistema di guida secondo me è perfetto
 
Si e' semore avuta molta incidenza del fattore fortuna ma mai cone in questi mario kart con 24 giocatori a schermo
Beh la questione è semplice: se raddoppi i giocatori devi dimezzare il numero di oggetti in pista per avere lo stesso bilanciamento che avevi prima
 
Beh la questione è semplice: se raddoppi i giocatori devi dimezzare il numero di oggetti in pista per avere lo stesso bilanciamento che avevi prima
Non vedo un nesso logico sensato in questa affermazione :asd:
Il peso di un fungo é diverso da quello di un guscio che a sua volta é diverso da un fulmine.

Senza contare che ci sono anche altri modi e i gusci ad esempio sono stati indeboliti, non facendoti piú bloccare sul posto e con circuiti piú espansi viaggiano anche off screen
 
Non vedo un nesso logico sensato in questa affermazione :asd:
Allora torna a scuola e studia la matematica. :sowhat:
Se hai 12 giocatori ed hai che so, 6 punti di raccolta oggetti ogni giro avrai una determinata quantità media di oggetti utilizzati (media, perché non è detto che li usi sempre prima del punto di raccolta successivo o che questi impattino la gara altrui, vedi che so, le monete).
Se hai 24 giocatori e mantieni la media di 6 punti di raccolta a giro avrai mediamente il doppio degli oggetti utilizzati.
Aumentando le variabili aumenti la possibilità che queste rimescolino le carte, soprattutto se sei vicino ad altri giocatori, quindi anche se nerfi gli oggetti hai comunque molte più probabilità che questi influenzino l'andamento della gara.
Ho detto numero oggetti in pista, credo tu l'abbia intesa come numero di oggetti che puoi trovare nei cubi :hmm: in quel caso avrei detto "oggetti nel gioco"
 
Allora torna a scuola e studia la matematica. :sowhat:
Se hai 12 giocatori ed hai che so, 6 punti di raccolta oggetti ogni giro avrai una determinata quantità media di oggetti utilizzati (media, perché non è detto che li usi sempre prima del punto di raccolta successivo o che questi impattino la gara altrui, vedi che so, le monete).
Se hai 24 giocatori e mantieni la media di 6 punti di raccolta a giro avrai mediamente il doppio degli oggetti utilizzati.
Aumentando le variabili aumenti la possibilità che queste rimescolino le carte, soprattutto se sei vicino ad altri giocatori, quindi anche se nerfi gli oggetti hai comunque molte più probabilità che questi influenzino l'andamento della gara.
Ho detto numero oggetti in pista, credo tu l'abbia intesa come numero di oggetti che puoi trovare nei cubi :hmm: in quel caso avrei detto "oggetti nel gioco"
Ripeto, fai un discorso troppo matematico e poco che analizza il game design del gioco e di bilanciamento dei tracciati, che nonostante quello che pensino alcuni, il titolo é bilanciato con gli intermezzi in mente.

Anche perché il doppio oggetto che si ottiene e di cui ce n'è solo uno o due per fila e non sono neanche in tutte le file, hanno anche loro un bilanciamento definito, non é come prendere due oggetti singoli contemporaneamente.
Anche il fulmine ha le sue regole, se uno lo prende nessun altro puó ottenerlo nei 30 secondi successivi.

Sono anche stato inseriti oggetti "riempitivi" come il cibo e il guscio d'oro che non sono armi principalmente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top