Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche troppoCaspita, il gioco è longevo![]()
Sì, e poi ricontrolla la mappa perché, una volta raggiunta la parte finale, ne appaiono alcuni in luoghi già visitatiUn'anticipazione.. mi mancano all'incirca, però oramai mi manca solo80 luminelli per creare le ultime due spine sinergiche.. qui ne troverò?. Grazie...l'isoalbero
Ci sono sporadiche missioni secondarie che sono a tempo, si perdono andando avanti con la trama. Sono 8/9 a memoria, e il gioco ti avvisa in continuazione di questa meccanicaIniziato da poco, per finirlo al 100% non c'è niente di missabile vero?
Ottimo.. grazie mille.. spero di completarlo prima dell'arrivo dello scimmione..Sì, e poi ricontrolla la mappa perché, una volta raggiunta la parte finale, ne appaiono alcuni in luoghi già visitati
Post automatically merged:
Ci sono sporadiche missioni secondarie che sono a tempo, si perdono andando avanti con la trama. Sono 8/9 a memoria, e il gioco ti avvisa in continuazione di questa meccanica
Chi è meglio inviarefra Peach e Luigi?
Il gioco è lungo, pure troppo per quanto mi riguardaIo sono arrivato
allo scontro contro bowser. Ma quanto è lungo questo nuovo capitolo di Mario e Luigi? E' infinito. Sono a 21 ore e sto al livello 39 circa. Manca ancora molto per la fine? Volevo provare a iniziare Xenoblade X, ma volevo prima finire questo.
Confermo quanto detto da PolmoChi è meglio inviarefra Peach e Luigi?
Ma perchè io non ho fatto nessuna quest secondaria, ho fatto solo la missione principale.Il gioco è lungo, pure troppo per quanto mi riguarda
Sei stato veloce per i miei standard, ma ti manca ancora un bel pezzo del gioco
Post automatically merged:
Confermo quanto detto da Polmo
Intorno al livelloMa perchè io non ho fatto nessuna quest secondaria, ho fatto solo la missione principale.
Cmq, per
il boss finale a che livello è meglio essere? Lui a quanto è di livello? Così giusto per prepararmi.
Controlla l'equipaggiamento tipo guantiHo ancora una domanda riguardo a Mario. Perchè durante il combattimento dopo il mio turno mi toglie dei punti ferita dopo che attacco? Pensavo fosse il un tipo di martello che avevo equipaggiato, ma non cambia la situazione. Come mai succede questo?
Controlla tra il vestiario.. o guanti o altroHo ancora una domanda riguardo a Mario. Perchè durante il combattimento dopo il mio turno mi toglie dei punti ferita dopo che attacco? Pensavo fosse il un tipo di martello che avevo equipaggiato, ma non cambia la situazione. Come mai succede questo?