Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà
ci sono solo quelli che erano vicini a Peach, Mario/Luigi e Bowser con il suo esercito. Non c'è l'intero regno dei funghi. Poi si, non ci sono distinzioni li a livello di design
Ci sono anche Strutzi, i Toad, Kamek e tutti i nemici classici di Mario/SPOILER]
Post automatically merged:

Gli altri hanno già dato informazioni più precise.
è una cosa che va avanti da ANNI e sinceramente ha seccato.
Diciamo che l'idea di avere Mario e Luigi persi in un mondo alieno mi piace molto, mi ha fatto sorridere il siparietto con
Strutzi
ma a un certo punto diventa una rimpatriata e si ruba un po' troppo spazio ai personaggi
originali, non capisco che paura abbiano di fare qualcosa di completamente nuovo, con Wonder ha funzionato alla grande. Gli abitanti dell'Elettria, nonostante non mi facciano impazzire come design, sono ben riusciti e divertenti: gli Skonnettieri sono stupendi, i personaggi di supporto sono bellissimi N.E.T.T.Y. in testa e le soluzioni di gameplay a tema elettricità sono ottime. Funziona tutto, il gioco diverte e per ora tiene alla grande

Ultima modifica:
Raga so che è molto personale, ma ogni
8 livelli di esperienza, che parametro mi consigliate?. Io sono indeciso tra baffi e exp, mai stato votato ad avere tanti pv"

8 livelli di esperienza, che parametro mi consigliate?. Io sono indeciso tra baffi e exp, mai stato votato ad avere tanti pv"
Dimenticavo, oramai, per la prima, ho scelto
exp per Mario e baffi per luigi

Dimenticavo, oramai, per la prima, ho scelto
exp per Mario e baffi per luigi
Alla prima scelta ho fatto exp per entrambi, anche perchè così avrai il "problema" che Mario sarà sempre a dei livelli superiori di Luigi.

Alla prima slot oggetti per entrambi, poi attacco per Mario e difesa per Luigi, seguiti da PV per Luigi e velocità per Mario. Ho usato i bonus per migliorare i loro punti di forza, i fagioli per correggere le debolezze

Con Luigi convine puntare ai baffi, a fine gioco con l'accessorio che raddoppia la probabilità di che fortuna ne eseguivo uno l'80% delle volte :sard:

Polmo Il_Nintenditore grazie a entrambi per i consigli.. cmq gioco del
martello
superato dopo pochi tentativi.. molto meglio dei
100 salti
in Mario RPG.. li un po' ho penato..

Polmo potresti dirmi quale è la prima missione secondaria e se il gioco ti dice quando una missione è considerata tale?.

Polmo potresti dirmi quale è la prima missione secondaria e se il gioco ti dice quando una missione è considerata tale?.
La prima prima non la ricordo, però le riconosci perchè sono segnate con un fumetto visibile sopra al personaggio, nella mappa e pure nella schermata di selezione isole. Sono anche osservabili dal menu apposito, nella prima sezione del menu principale se non ricordo male

La prima prima non la ricordo, però le riconosci perchè sono segnate con un fumetto visibile sopra al personaggio, nella mappa e pure nella schermata di selezione isole. Sono anche osservabili dal menu apposito, nella prima sezione del menu principale se non ricordo male
Perfetto.. già che mi hai detto della nuvoletta mi hai dato un ottimo aiuto..
ho già superato roccio, ma ancora nessuna missione secondaria
.. quest'ultimo, a proposito, mi è piaciuto tantissimo

Che Nintendo ha imposto regole strettissime sui personaggi, impedendo di modificare troppo quelli esistenti e di crearne di nuovi che si allontanassero dagli stilemi del regno dei funghi. Il risultato è un generale appiattimento, le miriadi di Toad tutti uguali e onnipresenti ecc.
La questione in realtà è un poco fumosa, e anche guardando a questo Mario & Luigi il regno dei funghi la fa da padrone, forse in maniera troppo invadente
Infatti c'è un video esclusivo di miyamoto quando gli hanno proposto di creare nuovi personaggi

Sapreste dirmi se ad un certo punto ci sarà una lista con tutti i nemici?. Così come in ogni gioco di Mario che si rispetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro