Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi posso rigiocarci dopo un mese! Non sapete quanto ho desiderato questo momento!

Qualcuno mi dica perché si cresce? Perché non potevo rimanere quindicenne?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Causa figli?

Ma magari ne avessi! Avrei una scusa per giocare con loro!

Lavoro "invadente" e impegni vari, però adesso dovrei riuscire a trovare un po' di tempo libero per me, spero

Ah il lavoro... oramai ci hanno schiavizzato... ma lasciamo perdere che è meglio :<

Nella sub quest
"Forza Riccio!" cosa devo fare? Dice di aiutarlo a ricostruire. Dai l'esempio agli amici di Riccio.....come?
Grazie.

Gioco di una noia mostruosa
Purtroppo quoto. Sono arrivato a circa 30 ore, ma è già la seconda volta che lo interrompo per giocare ad altro. Lo sto trovando troppo lunghi e combattimenti troppo pesanti e lunghi. Ogni volta che finisco di giocare, mi sento stanco. Non so, non credo lo finirò a breve. Ho bisogno di una pausa.

Purtroppo quoto. Sono arrivato a circa 30 ore, ma è già la seconda volta che lo interrompo per giocare ad altro. Lo sto trovando troppo lunghi e combattimenti troppo pesanti e lunghi. Ogni volta che finisco di giocare, mi sento stanco. Non so, non credo lo finirò a breve. Ho bisogno di una pausa.
Dovevano mettere un opzione per skipparr le mosse fratelli

Io lo trovo perfetto, forse tra i migliori Mario e luigi.
Credo di essere arrivato quasi alla fine, ma mi sto divertendo tantissimo.

Appena battuto
Skonnet,pensavo di essere nella fase finale ma ora la storia sembra proseguire, sono a 50 ore ormai, anche meno :rickds:

Ultima modifica:
Appena battuto
Skonnet,pensavo di essere nella fase finale ma ora la storia sembra proseguire, sono a 50 ore ormai, anche meno :rickds:
Oh ma non spoilerare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nooooo...

Ho battuto skonnet e mi aspettavo ci fosse un ulteriore boss... Ma devo fare altre missioni prima di incontrarlo, il gioco continua! Non lo finirò mai

Ma nooooo...

Ho battuto skonnet e mi aspettavo ci fosse un ulteriore boss... Ma devo fare altre missioni prima di incontrarlo, il gioco continua! Non lo finirò mai

Dai sei a metà gioco..
no scherzo, ma ancora un po' di ore ce ne sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro