Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso oggi a 30 euro....lo inizierò una volta finito hundred coso

ovviamente se esce la patch di X slitta

Allora allora, giocato per 5 ore, devo andare al primo faro.
Il setting della barca e delle isole mi piace, mi dà delle vibes alla WW.
Avrei reso il viaggio più veloce, per muovermi tra due correnti avrò passato 5 minuti col cellulare in mano. :asd:

Per il resto mi sembra il solito M&L, forse con un pizzico meno di budget.
Difficoltà inesistente, e non capisco perché non mettere un selettore che aumenti anche solo il danno dei nemici.
La ost mi sembra senza infamia e senza lode, e ritengo assurdo che nel 2025 non posso regolarla, magari abbassando gli effetti sonori e alzando la musica.
Anche l’umorismo mi sembra assente, almeno fino ad ora.

Comunque come gioco leggero estivo ci sta, peccato che domani mi veda con un tizio per vendergli la Switch e quindi non so quando potrò proseguirlo :segnormechico:

Ah, comunque bs paro paro a ogni episodio.
Capisco che è super collaudato, etc etc, però davvero in 25 anni sempre quello è.

Ultima modifica:
Allora allora, giocato per 5 ore, devo andare al primo faro.
Il setting della barca e delle isole mi piace, mi dà delle vibes alla WW.
Avrei reso il viaggio più veloce, per muovermi tra due correnti avrò passato 5 minuti col cellulare in mano. :asd:

Per il resto mi sembra il solito M&L, forse con un pizzico meno di budget.
Difficoltà inesistente, e non capisco perché non mettere un selettore che aumenti anche solo il danno dei nemici.
La ost mi sembra senza infamia e senza lode, e ritengo assurdo che nel 2025 non posso regolarla, magari abbassando gli effetti sonori e alzando la musica.
Anche l’umorismo mi sembra assente, almeno fino ad ora.

Comunque come gioco leggero estivo ci sta, peccato che domani mi veda con un tizio per vendergli la Switch e quindi non so quando potrò proseguirlo :segnormechico:

Ah, comunque bs paro paro a ogni episodio.
Capisco che è super collaudato, etc etc, però davvero in 25 anni sempre quello è.
Il viaggio fra le correnti accelererà, ma ci vorrà un po' di tempo. Sul resto delle critiche mi trovi d'accordo, e ci aggiungo che dura un po' troppo per i miei gusti. I personaggi li ho trovati interessanti, anche la trama nella sua semplicità mi ha preso quanto doveva

Il viaggio fra le correnti accelererà, ma ci vorrà un po' di tempo. Sul resto delle critiche mi trovi d'accordo, e ci aggiungo che dura un po' troppo per i miei gusti. I personaggi li ho trovati interessanti, anche la trama nella sua semplicità mi ha preso quanto doveva
Si, io gioco dura troppo ed ero arrivato ad un punto in cui non ne potevo più.
Però il combat,con le spille l'ho trovato interessante.

Un po' troppo lungo ma meglio questo che Expedition

Sto proseguendo molto a rilento.
Un po’ come tutti i Mario e Luigi, dopo 10-15 ore il gameplay inizia a pesarmi un po’ per via della monotonia.
Sono arrivato al punto del
matrimonio
, spero sia l’unica parte col backtracking.
Pure a livello di ost non mi sembra niente di che.

Sto proseguendo molto a rilento.
Un po’ come tutti i Mario e Luigi, dopo 10-15 ore il gameplay inizia a pesarmi un po’ per via della monotonia.
Sono arrivato al punto del
matrimonio
, spero sia l’unica parte col backtracking.
Pure a livello di ost non mi sembra niente di che.
L'ho visto usato a 30 euro ma leggendo i vostri commenti non proprio entusiasmanti mi sa che non ne vale la pena neanche a quel prezzo :azz:

L'ho visto usato a 30 euro ma leggendo i vostri commenti non proprio entusiasmanti mi sa che non ne vale la pena neanche a quel prezzo :azz:
Io l’ho preso a quel prezzo usato.
Più che una questione di soldi, che poi uno lo rivenderebbe alla stessa cifra se vuole, io ne faccio una questione di tempo.

Vale la pena passare 30 ore su un titolo del genere?
Per me no, c’è parecchia roba più meritevole in giro.

Io l’ho preso a quel prezzo usato.
Più che una questione di soldi, che poi uno lo rivenderebbe alla stessa cifra se vuole, io ne faccio una questione di tempo.

Vale la pena passare 30 ore su un titolo del genere?
Per me no, c’è parecchia roba più meritevole in giro.
Infatti se un gioco non prende e' solo tempo sprecato dove puoi fare altro, quei 30 euro non so poi se li riguadagni, potrebbe calare ancora di prezzo, questi RPG marieschi non prendono più di tanto, i vari Paper Mario gli ho visti anche a 25

Infatti se un gioco non prende e' solo tempo sprecato dove puoi fare altro, quei 30 euro non so poi se li riguadagni, potrebbe calare ancora di prezzo, questi RPG marieschi non prendono più di tanto, i vari Paper Mario gli ho visti anche a 25
Paper Mario non ha più meccaniche RPG ormai, sono più adventure e per me sono più validi di questo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro