Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi nel caso avendo io una sola switch, o qualcuno si porta due joycon o vanno comperati XDPuoi giocare con 4 joycon singoli![]()
Oppure giochi online ?quindi nel caso avendo io una sola switch, o qualcuno si porta due joycon o vanno comperati XD
In due sulla stessa console o in due su console separte?Ragazzi urgente..come si gioca in due online?.
Sai che mi sa che non si può, a meno che non giochi online con amiciStessa console
No ma dai...speravo di giocare.con.mia figlia contro altri due online.. invece ora sta giocando solo leiSai che mi sa che non si può, a meno che non giochi online con amici
L'unica assenza di questo gioco è la mancanza di una modalità coop, non capisco perchè, spero in un update
Secondo me i personaggi vanno bene, alla fine sono i più iconici, riempire di pg come negli ultimi capitoli non l'ho mai travato una grande idee. Sopratuto perchè poi ti ritrovi i goomba e i koopa e altri minion inutili.Sì a nuovi tabelloni, anche a pagamento. Che però devono arrivare con nuovi personaggi
Però gente come Tipo Timido (uiuo!), Martel Koopa (yo-ò!!!), e Tartosso (kwa-a-a-arath!) devono esserci.Secondo me i personaggi vanno bene, alla fine sono i più iconici, riempire di pg come negli ultimi capitoli non l'ho mai travato una grande idee. Sopratuto perchè poi ti ritrovi i goomba e i koopa e altri minion inutili.
Ma anche per fare numero e dare più scelta. Ne bastano 3/4 in più, sono davvero pochiSecondo me i personaggi vanno bene, alla fine sono i più iconici, riempire di pg come negli ultimi capitoli non l'ho mai travato una grande idee. Sopratuto perchè poi ti ritrovi i goomba e i koopa e altri minion inutili.
Eppure il gioco ha venduto molto bene, e sarebbero in molti a comprarli. Per dire: hanno fatto un ottimo dlc per Captain ToadSecondo me non metteranno un bel niente purtroppo, di sicuro comunque non gratis
Tabelloni nuovi sarebbero ben accetti comunque, ma ho Seri dubbi purtroppo che li mettano veramente.
Ma neanche, quello va bene in Mario Tennis al massimo, dove ogni pg ha le sue peculiarità. Qui invece i personaggi sono tutti uguali.Però gente come Tipo Timido (uiuo!), Martel Koopa (yo-ò!!!), e Tartosso (kwa-a-a-arath!) devono esserci.
Sarà che mi ci ero abituato bene nelle sfide in Super Mario Party.
Ma anche per fare numero e dare più scelta. Ne bastano 3/4 in più, sono davvero pochi
Ma ben vengano i personaggi come i nemici negli spinoff, Mario Party compresi
I personaggi degli spinoff tipo Paper Mario o Mario Luigi non li vedremo mai, perchè non sono personaggi provenienti dai design interni a Nintendo.
Ce lo vedo un bambino che vuole usare il vecchio babbione. Sarà un caso che non è mai stato un personaggio giocabile?Però potrebbero riesumare Mastro Toad, pare morto![]()