Cosa c'è di nuovo?

Switch Mario Party Superstars

Mario Party Superstars
Chiamata per tutte le superstar! Mario Party Superstars porta la festa su Nintendo Switch con cinque tabelloni classici dell'era del Nintendo 64 e 100 minigiochi tratti da tutta la serie. Competi per diventare una superstar nella modalità Mario Party, un esilarante gioco da tavolo in cui le sorti di una partita possono cambiare in un batter d'occhio. Questa modalità, insieme a tutte le altre, è giocabile online! Puoi impostare le regole in base ai tuoi gusti personali o per bilanciare le partite. Scegli il numero di turni, il tipo di minigiochi e con quante stelle inizia ogni giocatore.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Party
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,224
Reazioni
335
Medaglie
5
Raga, per favore, URGENTE..in modalità sopravvivenza ho vinto a 7 minigiochi consecutivamente, ma tra gli obiettivi online, nella casa di kamek, non mi ha sbloccato l'obiettivo "vinci 5 volte di seguito in modalità sopravvivenza".... Come mai?. Non riesco a capire :dsax:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,224
Reazioni
335
Medaglie
5
Raga, per favore, URGENTE..in modalità sopravvivenza ho vinto a 7 minigiochi consecutivamente, ma tra gli obiettivi online, nella casa di kamek, non mi ha sbloccato l'obiettivo "vinci 5 volte di seguito in modalità sopravvivenza".... Come mai?. Non riesco a capire :dsax:
Per chi fosse interessato aggiorno il messaggio ..ho vinto esattamente 5 minigiochi di fila, in modalità sopravvivenza, perdendo al sesto minigioco, e mi ha sbloccato l'obiettivo..boh, vai a capire cosa era successo prima .
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,610
Reazioni
938
Medaglie
12
CI sto giocando io ed è carino e piace pure a mia madre! :ibraok:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,224
Reazioni
335
Medaglie
5
Finalmente oggi pome, dopo una settimana che quasi non ci dormivo per il pensiero, sono riuscito a vincere 10 minigiochi di fila in modalità sopravvivenza..non impossibile, ma molto difficile considerato che di giocatori forti in giro ce ne sono..inoltre il lag, colpa della mia connessione o dei server non so (a voi l'ardua sentenza), ha fatto da padrone in tantissime partite..
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Dite che un updatino ino ce lo danno al Direct vero? :bruniii:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,745
Reazioni
13,194
Medaglie
16
Dite che un updatino ino ce lo danno al Direct vero? :bruniii:
Per me si, la mancanza della Coop mi puzza un po'.
Inoltre so che c'è lo sticker del re bob-omba, ma non è da nessuna parte nel gioco o sbaglio?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,410
Reazioni
5,980
Medaglie
20
Hype speranzoso per tabelloni e/o personaggi nuovi :nefarious:
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
E niente, deve essere una maledizione dei Mario Party l'assenza di update :sadfrog:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Peccato, io sono indeciso tra questo e il Super, preferirei questo ma lo giocherei in coop con la mia ragazza e non avendo la possibilità di fare 2Vs2 contro la CPU me lo ammazza abbastanza :sadfrog:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ci vuole un dlc, è un gioco davvero meritevole. Più avanti potrebbe arrivare, non perdiamo le speranze miei nintendari
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,376
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Peccato, io sono indeciso tra questo e il Super, preferirei questo ma lo giocherei in coop con la mia ragazza e non avendo la possibilità di fare 2Vs2 contro la CPU me lo ammazza abbastanza :sadfrog:
Guarda che si può giocare a sqaudre.:hmm:

Comunque Superstar tutta la vita, Super a me non ha mai ispirato.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Guarda che si può giocare a sqaudre.:hmm:

Comunque Superstar tutta la vita, Super a me non ha mai ispirato.
Sapevo che non si poteva fare 2Vs2 in locale, intendo io e la mia ragazza Vs CPU, non solo nei minigame ma proprio con stelle in comune, come i titoli cubo che coi quali mi sfondai :hmm:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,376
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Sapevo che non si poteva fare 2Vs2 in locale, intendo io e la mia ragazza Vs CPU, non solo nei minigame ma proprio con stelle in comune, come i titoli cubo che coi quali mi sfondai :hmm:
Dovrei controllare, ma penso si possa.

Ti faccio sapere.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,158
Reazioni
543
Medaglie
6
Comprato qualche settimana fa e alla fine bho cinque mappe in croce di cui non tutte ispirate.

Chi ha il precedente per switch non é tanto invogliato a prendelo
 
Top