Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,711
Ma perché commenti sempre ciò di cui non ti interessa? E sei pure il primo, ma che tristezzaPorca miseria se se ne sentiva il bisogno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché commenti sempre ciò di cui non ti interessa? E sei pure il primo, ma che tristezzaPorca miseria se se ne sentiva il bisogno
Sembra uno dei titoli graficamente migliori di MarioPolmo Ma sbaglio o questo è migliore graficamente? A primo impatto mi ha dato questa impressione![]()
Veramente? Io ho 2 Mario party del nintendo 64 che custodisco gelosamente, come d'altronde tutti gli altri giochi che hoMario party non si vende mai, aumenta vistosamente di prezzo dopo una generazione. Tienilo
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Si, costano tantissimo tutti. A me manca solo il 9 e porca miseria meno di 40€ non lo trovo mai.Veramente? Io ho 2 Mario party del nintendo 64 che custodisco gelosamente, come d'altronde tutti gli altri giochi che ho![]()
Dipende, questo deve ancora uscireMeglio questo oppure l ultimo capitolo uscito qualche anno fa?
Volevo prendere uno dei due ma sono indeciso se ordinare il vecchio oppure aspettare direttamente questo visto che in generale sembrerebbe migliore, sopratutto la parte online ( almeno credo ).Dipende, questo deve ancora uscire
In generale però questo sembra essere strutturato meglio, il problema di Super è che ha puntato molto sulla varietà di stili di gioco, ma senza approfondire bene la maggior parte.
Si, io aspetterei quello nuovo.Volevo prendere uno dei due ma sono indeciso se ordinare il vecchio oppure aspettare direttamente questo visto che in generale sembrerebbe migliore, sopratutto la parte online ( almeno credo ).
La cosa che non ho ancora capito e se i minigiochi presenti in questo capitolo saranno presi da tutti i Mario party finora usciti oppure solo i primi episodi del N. 64 ?
Aggiungerei anche : ti garba il gameplay con sensori di movimento? Super mario party è molto incentrato su essi mentre quello nuovo sembra averli completamente accantonatiVolevo prendere uno dei due ma sono indeciso se ordinare il vecchio oppure aspettare direttamente questo visto che in generale sembrerebbe migliore, sopratutto la parte online ( almeno credo ).
La cosa che non ho ancora capito e se i minigiochi presenti in questo capitolo saranno presi da tutti i Mario party finora usciti oppure solo i primi episodi del N. 64 ?
Meglio senza sensoriAggiungerei anche : ti garba il gameplay con sensori di movimento? Super mario party è molto incentrato su essi mentre quello nuovo sembra averli completamente accantonati![]()
Credo abbia tutte e due le modalità di giocoAggiungerei anche : ti garba il gameplay con sensori di movimento? Super mario party è molto incentrato su essi mentre quello nuovo sembra averli completamente accantonati![]()
5, ne abbiamo visti solo 3 per oraSi conosce il numero di tabelloni presenti?
Credo abbia tutte e due le modalità di gioco
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Qual è il terzo? Quello della torta, quello dello spazio e..?5, ne abbiamo visti solo 3 per ora