Switch Mario Party Superstars

Pubblicità
Polmo Ma sbaglio o questo è migliore graficamente? A primo impatto mi ha dato questa impressione :hmm:

Mario party non si vende mai, aumenta vistosamente di prezzo dopo una generazione. Tienilo

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Veramente? Io ho 2 Mario party del nintendo 64 che custodisco gelosamente, come d'altronde tutti gli altri giochi che ho :asd:

Quindi anche i minigiochi saranno tutti dei vecchi episodi, compreso l'ultimo Mario party per switch?

Veramente? Io ho 2 Mario party del nintendo 64 che custodisco gelosamente, come d'altronde tutti gli altri giochi che ho :asd:
Si, costano tantissimo tutti. A me manca solo il 9 e porca miseria meno di 40€ non lo trovo mai.

Comunque anche a me graficamente ha colpito in maniera incredibile. I tabelloni del N64 saranno uno spettacolo secondo me, me la volevo mangiare quella torta in di Peach. certo non sarà come giocare a quel gioco, ma spero che il feeling sia buono.

Ho guardato il trailer, ieri non gli ho dato molta attenzione e devo dire che è veramente bello

Meglio questo oppure l ultimo capitolo uscito qualche anno fa?
Dipende, questo deve ancora uscire :asd:
In generale però questo sembra essere strutturato meglio, il problema di Super è che ha puntato molto sulla varietà di stili di gioco, ma senza approfondire bene la maggior parte.

Dipende, questo deve ancora uscire :asd:
In generale però questo sembra essere strutturato meglio, il problema di Super è che ha puntato molto sulla varietà di stili di gioco, ma senza approfondire bene la maggior parte.
Volevo prendere uno dei due ma sono indeciso se ordinare il vecchio oppure aspettare direttamente questo visto che in generale sembrerebbe migliore, sopratutto la parte online ( almeno credo ).
La cosa che non ho ancora capito e se i minigiochi presenti in questo capitolo saranno presi da tutti i Mario party finora usciti oppure solo i primi episodi del N. 64 ?

Volevo prendere uno dei due ma sono indeciso se ordinare il vecchio oppure aspettare direttamente questo visto che in generale sembrerebbe migliore, sopratutto la parte online ( almeno credo ).
La cosa che non ho ancora capito e se i minigiochi presenti in questo capitolo saranno presi da tutti i Mario party finora usciti oppure solo i primi episodi del N. 64 ?
Si, io aspetterei quello nuovo.
I minigiochi provengono dai primi 10 Mario Party

Aggiungerei anche : ti garba il gameplay con sensori di movimento? Super mario party è molto incentrato su essi mentre quello nuovo sembra averli completamente accantonati :sisi:

Aggiungerei anche : ti garba il gameplay con sensori di movimento? Super mario party è molto incentrato su essi mentre quello nuovo sembra averli completamente accantonati :sisi:
Credo abbia tutte e due le modalità di gioco

interessante :iwanzw::iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro