Switch Mario Party Superstars

Pubblicità
Ah ecco, per fortuna abbiamo capito che c'è tutto online :asd:

Bene così! :nev:

P.S. Comunque sì, offline è naturalmente tutt'altra cosa. Ancora ricordo quante giornate con gli amici di puro cazzèggio, tra infamate e imprecazioni su N64 e Cubetto :rickds:

Fatta la mia prima partita online di un'ora, mi sono giudicato solo il secondo posto :badboy:
Però è stato divertente, io sono stato un po' cattivello per tutta la partita :sisi:

Eh menomale, ne andava dell acquistò, vorrei dare indietro il vecchio super Mario party e prendere questo, ci sto pensando.. C'è un qualcosa che mi frena ma non capisco cosa
Io vorrei riprendere quello vecchio in modo di averli entrambi. È cone avere 10 tabelloni e 200 minigiochi

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Anche secondo me quello vecchio è da tenere, non è affatto male. Penso che in futuro poi prenderò anche questo, ma quello vecchio lo tengo sicuramente :asd:

Nintendo a sto giro dimostra di essere in grado di creare un comparto online moderno e funzionale :sisi: tantissime modalità, molte opzioni e tanti sbloccabili la cui valuta è facilmente farmabile giocando casualmente. Ottime prime impressioni :sisi:

Possono raggiungere il top se annunceranno nuovi tabelloni e pg!

Non ho mai posseduto nessun episodio della saga, nonostante ci abbia fatto qualche partita con gli amici (rigorosamente nintendari, altrimenti tolgo il saluto :sisi: ) e mi ci sia pure divertito. Ho sempre avuto l'impressione che i "party game" come Kart, Smash, Golf, Tennis ecc. fossero già sufficienti per le serate con gli amici, e che un gioco party per il solo gusto di esserlo mi avrebbe annoiato a morte. Oggi invece mi alzo e mi dico: ho una collezione di giochi Nintendo invidiabile (giusto per vantarmi:rickds:) e non c'è UN Mario Party, forse è l'ora di rimediare. Finita l'introduzione ecco la domanda: questo e Super Mario Party in cosa differiscono? Se io volessi giocarli sì con la famigliola felice tutti a divertirsi ma anche da solo, troverei ciccia? E questa ciccia sarebbe la stessa del gioco in cooperativa (come avviene per gli altri "party game" Nintendo) o mi troverei castrato? E in ultimo: se doveste convincermi a recuperare un po' la saga, mi consigliereste di prendere entrambi i capitoli per Switch?

Sono riuscito a fare un tabellone con altri 3 giocatori online, si gioca bene, non me l'aspettavo.
Una curiosità: il precedente super Mario party, dopo l'ultimo aggiornamento, aveva la possibilità di giocare con i tabelloni online? Lo chiedo perché prima di venderlo non lo giocavo da parecchio tempo.

Sono riuscito a fare un tabellone con altri 3 giocatori online, si gioca bene, non me l'aspettavo.
Una curiosità: il precedente super Mario party, dopo l'ultimo aggiornamento, aveva la possibilità di giocare con i tabelloni online? Lo chiedo perché prima di venderlo non lo giocavo da parecchio tempo.
Si, hanno rilasciato un aggiornamento gratuito

Immagino che il tabellone più gettonato di oggi per le partite online tra sconosciuti sia Horror Land :gaf: :gab:

Non ho mai posseduto nessun episodio della saga, nonostante ci abbia fatto qualche partita con gli amici (rigorosamente nintendari, altrimenti tolgo il saluto :sisi: ) e mi ci sia pure divertito. Ho sempre avuto l'impressione che i "party game" come Kart, Smash, Golf, Tennis ecc. fossero già sufficienti per le serate con gli amici, e che un gioco party per il solo gusto di esserlo mi avrebbe annoiato a morte. Oggi invece mi alzo e mi dico: ho una collezione di giochi Nintendo invidiabile (giusto per vantarmi:rickds:) e non c'è UN Mario Party, forse è l'ora di rimediare. Finita l'introduzione ecco la domanda: questo e Super Mario Party in cosa differiscono? Se io volessi giocarli sì con la famigliola felice tutti a divertirsi ma anche da solo, troverei ciccia? E questa ciccia sarebbe la stessa del gioco in cooperativa (come avviene per gli altri "party game" Nintendo) o mi troverei castrato? E in ultimo: se doveste convincermi a recuperare un po' la saga, mi consigliereste di prendere entrambi i capitoli per Switch?
Considera che Super Mario Party si gioca con un solo joycon, la maggior parte dei minigiochi (in totale 70) fa uso dei sensori di movimento e il multiplayer online è limitato ai soli amici. Al contrario questo Mario Party Superstars si può giocare con qualsiasi controller, i minigiochi (così come i tabelloni) sono classici e sono ripescati dai primi 10 capitoli di Mario Party (in totale sono 100 minigiochi), il multiplayer online è esteso anche a giocatori sconosciuti (quindi non solo amici). Ovviamente tutti e due hanno il multiplayer in locale.
Per quanto mi riguarda preferisco questo Mario Party Superstars proprio perchè i minigiochi sono tradizionali e c'è la possibilità di giocare online tramite matchmaking con giocatori di tutto il mondo. Ho già fatto alcune partite e mi sono divertito, giocare con giocatori umani è ovviamente più appagante che giocare contro la cpu. Certo, questi sono giochi che danno il meglio con il multiplayer locale, ma anche l'online così strutturato è piacevole da giocare.

Stasera mi sparo un bel tabellone :sisi:

Qualcuno sa se Nintendo ha annunciato un supporto post lancio?

Considera che Super Mario Party si gioca con un solo joycon, la maggior parte dei minigiochi (in totale 70) fa uso dei sensori di movimento e il multiplayer online è limitato ai soli amici. Al contrario questo Mario Party Superstars si può giocare con qualsiasi controller, i minigiochi (così come i tabelloni) sono classici e sono ripescati dai primi 10 capitoli di Mario Party (in totale sono 100 minigiochi), il multiplayer online è esteso anche a giocatori sconosciuti (quindi non solo amici). Ovviamente tutti e due hanno il multiplayer in locale.
Per quanto mi riguarda preferisco questo Mario Party Superstars proprio perchè i minigiochi sono tradizionali e c'è la possibilità di giocare online tramite matchmaking con giocatori di tutto il mondo. Ho già fatto alcune partite e mi sono divertito, giocare con giocatori umani è ovviamente più appagante che giocare contro la cpu. Certo, questi sono giochi che danno il meglio con il multiplayer locale, ma anche l'online così strutturato è piacevole da giocare.
Grazie per la risposta, credo mi butterò su questo appena finiti un po' di arretrati. Sono sicuro che i ragazzi ci si divertiranno parecchio, e anche il papà si farà qualche partita con gli amici e la birra

Mi hanno regalato il gioco.

Ragazzi ma per me è il capolavoro dei Mario party, manca soltanto il tabellone d primo a mo' di avventura.

Spero facciano molti DLC, ci spenderei un botto di soldi per questo gioco mi sa, molto più di smash... Però non leggerlo a voce alta altrimenti i capi di Nintendo ci aumentano il prezzo dei contenuti

Comunque, online bellissimo.

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi consigliate di prenderlo nonostante giocherei solo online?
Merita lo stesso per fare qualche partita ogni tanto?

Preso al D1. Il mio primo Mario Party e devo dire che mi sta piacendo un botto. Il mio tabellone preferito è quello nello spazio anche se devo provare ancora quello horror.

Comunque mi sa che mi abbono all'online di Nintendo :asd:

Divertente come sempre, ma perchè solo 5 tabelloni. Non mi potete far l'antologia di Mario party e metterne solo 5 :sadfrog:
Spero se li stiano conservando per update gratuiti futuri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro