Comunque questo gioco ha un online incredibile, non ci credo l'abbia realizzato Nintendo
- Funzione inviti integrata perfettamente
- Partite salvabili online tra amici, quindi in caso di DC nessun problema, basta ricreare il gruppo con le stesse persone e il gioco riconosce il save file per continuare
- Customizzazione molto varia delle partite (numero turni, tipo di stelle bonus ecc...)
- Matchmaking con sconosciuti velocissimo (a patto di usare il ruleset consigliato, ma hai sempre la possibilità di provare cose diverse)
- dei Bot sostituiscono al volo un giocatore disconnesso
- Se ti disconetti, il gioco ti chiede se vuoi riunirti alla stanza (attendendo che gli altri giocatori finiscano il turno), questa è una roba che sembrerebbe utopica per un gioco Nintendo ma c'è

- Possibilità basilare di comunicare con gli altri tramite sticker; la chat vocale giustamente è permessa solo tra amici e comunque penso che chiunque usi Discord o altro per chattare mentre si gioca
- Quando giochi con sconosciuti si ha un tempo limite per tutte le azioni, tipo tirare il dado, scegliere un bivio, provare un minigioco ecc... ottima pensata per non rischiare che il bambino random dall'altra parte d'Europa si sia dimenticato di premere A
- Queste limitazioni non esistono tra amici, pianificate il vostro turno anche per mezz'ora!
- Se non hai voglia di tabelloni, il monte Minigiochi offre molte modalità dove passare il tempo, da solo o contro altri giocatori
Credo sia per il momento l'online migliore che Nintendo abbia mai realizzato? Spero vivamente che questo modello diventi la base per tutti i futuri giochi. Tipo per Mario Kart 9 vero Nintendo??