Switch Mario Party Superstars

Pubblicità
Qual è il terzo? Quello della torta, quello dello spazio e..?

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Infatti di ufficiali si sanno solo i 2 presentati.
Si vede però questo tabellone nell'immagine attuale della scheda del gioco nello shop, ma non so da quale MP è preso:

hero

prezzo 49,99...secondo voi che prezzo merita?

prezzo 49,99...secondo voi che prezzo merita?
Io lo prendo al lancio.
Il prezzo rimarrà invariato come in tutti i Mario party credo, però considerando che in questa "collection" trovi il meglio di tutta la storia della saga io pure a 50€ fossi in te un pensiero lo farei.

poi è qualcosa che puo' scendere di prezzo o rimane quello?perchè nel caso D1 e ciaone

Al massimo scenderà di 10 euro ogni tanto, dopo però un po' di tempo, non di più sicuramente.

Promette bene :sisi: Spero in altri tabelloni più avanti perchè 5, anche se complessi e variegati, rimangono pochi

Come ho detto al direct: che goduria sentire le vecchie canzoni dei tabelloni del N64 :bruniii:

Feels a tutto andare :hall:

Comunque ragazzi, graficamente è sbalorditivo, sembra di giocare con dei pupazzi veri :)

Io lo prenderei pure, ma lo giocherei solo con la mia ragazza. Non se in due rende abbastanza :sadfrog:

Da MP fan lo accatto sicuro.
Tra l'altro ora i comandi dei minigiochi sono tutti da pad, essendo questi quelli dei primi MP by Hudson. Altro ottimo ritorno alle origini.
La maggioranza di quelli con sensori di movimento di Super Mario Party li odio.

Non vedo l'ora!
Dei MP per N64 ho giocato solo il 2 sulla vc di Wii, infatti Space Station viene da li. Un altro tavolo che vi era presente e che mi piaceva molto è quello del Far West.
Chissà se a differenza di Super Mario Party qui verranno rilasciati altri tabelloni come dlc...
Comunque mi va bene anche così: 5 tavoli contro i 4 di SMP, e di migliore fattura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro