Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consigliatissimo. Il gioco è davvero un piccolo gioiello e sembra confezionato direttamente da Nintendo, tanta è la cura riposta. Il gameplay è stratificato, pur rimanendo accessibile e, per chi volesse un livello di difficoltà più impegnativo, ci sono delle sfide ad hoc da affrontare. A sì, i Rabbids fanno morire dal ridereDarkSoul ha detto:È in offerta a 14,99€ sull’eshop...
lo consigliate?
Avevo provato la demo però non mi aveva preso particolarmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai visto che ne valeva la pena? Ed ero anche sicuro che dopo ti saresti preso il DLCPreso in offerta a 10€, che dire li vale tutti, fino all'ultimo centesimo.
L'ho finito dopo circa 20 ore di gioco, molto impegnativo nel finale, per il resto ha una curva di difficoltà "giusta".
Beh, se non l'avete preso, fatelo.![]()
P.S.: Preso il DLC a 7,5€, ora me lo sparo tutto.
Hai visto che ne valeva la pena? Ed ero anche sicuro che dopo ti saresti preso il DLC![]()
Devo recuperare anch'io il DLC, visto quanto mi è piaciuto il gioco baseValehelgast ha detto:Finito pure il DLC che imho a livello di grafica e cura dei dettagli è fatto pure meglio. Prendetelo perchè ne vale la pena.![]()
Questo gioco da parecchie soddisfazionii u
Domani cerco di fare una bella esplorata dei vari mondi e provo a completare le sfide "estreme".
Probabilmente sarai presto accontentatoParliamoci chiaro: a 10 euro é un delitto non prenderlo, e parla uno a cui gli strategici non piacciono. Ma va oltre la pura e semplice strategia, attendo con ansia che ne annuncino un nuovo capitolo, se mai ci sarà.
A mani basse!Probabilmente sarai presto accontentato![]()
Quindi il dlc sta in offerta a 7.50€?
Lo consigliate tutti?
Alla grandissima, sono almeno 4/5 ore in più di gameplay, moltissimi enigmi in più ambientali e grafica secondo me migliorata nella cura delle ambientazioni e nella varietà di elementi "diversi" che il gioco ti propina. Pare una boiata, ma i tubi di spostamento, sono "inerenti" alle ambientazioni e non più bianchi come il gioco base.Probabilmente sarai presto accontentato![]()
Lo consigliate tutti?
Sì, le promo di primavera scadono oggi.Alla grandissima, sono almeno 4/5 ore in più di gameplay, moltissimi enigmi in più ambientali e grafica secondo me migliorata nella cura delle ambientazioni e nella varietà di elementi "diversi" che il gioco ti propina. Pare una boiata, ma i tubi di spostamento, sono "inerenti" alle ambientazioni e non più bianchi come il gioco base.
Occhio che mi pare che lo puoi prendere scontato a 7,5e solo fino ad oggi.![]()
straconsigliatoProbabilmente sarai presto accontentato![]()
Lo consigliate tutti?
C'è un codice.Ciao a tutti, domanda, Sto per comprare Mario + Rabbids usato, la Gold Edition, dovrebbe avere il DLC a quanto pare questa versione, ma lo trovo con un codice da riscattare? oppure già dentro la cartuccia? essendo usato non vorrei che magari sia stato riscattato, anche se ho trovato cmq una buona offerta a 15€ in versione fisica appunto.