Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È in offerta a 14,99€ sull’eshop...
lo consigliate?
Avevo provato la demo però non mi aveva preso particolarmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DarkSoul ha detto:
È in offerta a 14,99€ sull’eshop...
lo consigliate?
Avevo provato la demo però non mi aveva preso particolarmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consigliatissimo. Il gioco è davvero un piccolo gioiello e sembra confezionato direttamente da Nintendo, tanta è la cura riposta. Il gameplay è stratificato, pur rimanendo accessibile e, per chi volesse un livello di difficoltà più impegnativo, ci sono delle sfide ad hoc da affrontare. A sì, i Rabbids fanno morire dal ridere

Hanno messo in saldo il dlc dell'avventura di Donkey Kong.

È arrivato il (mio) momento di prenderlo. :sisi:

Sono riuscito a recuperarlo a un buon prezzo, a 20€, e per il momento, stando all'inizio, mi piace davvero molto, non mi ci volevo staccare. :ahsisi:  Anche se ho dovuto perché uno dei 2 Joy-Con era scarico. :sad2:  

Preso in offerta a 10€, che dire li vale tutti,  fino all'ultimo centesimo. 

L'ho finito dopo circa 20 ore di gioco, molto impegnativo nel finale, per il resto ha una curva di difficoltà "giusta".  

Beh, se non l'avete preso, fatelo. :asd:  

P.S.: Preso il DLC a 7,5€, ora me lo sparo tutto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Preso in offerta a 10€, che dire li vale tutti,  fino all'ultimo centesimo. 

L'ho finito dopo circa 20 ore di gioco, molto impegnativo nel finale, per il resto ha una curva di difficoltà "giusta".  

Beh, se non l'avete preso, fatelo. :asd:  

P.S.: Preso il DLC a 7,5€, ora me lo sparo tutto. 
Hai visto che ne valeva la pena? Ed ero anche sicuro che dopo ti saresti preso il DLC  :asd:

Hai visto che ne valeva la pena? Ed ero anche sicuro che dopo ti saresti preso il DLC  :asd:

E' uno di quei giochi che non ti aspetti, merita veramente, a 10€ poi è un best buy :ahsisi:

Finito pure il DLC  che imho a livello di grafica e cura dei dettagli è fatto pure meglio. Prendetelo perchè ne vale la pena. :sisi:

Questo gioco da parecchie soddisfazioni :ahsisi:

Domani cerco di fare una bella esplorata dei vari mondi e provo a completare le sfide "estreme".

Valehelgast ha detto:
Finito pure il DLC  che imho a livello di grafica e cura dei dettagli è fatto pure meglio. Prendetelo perchè ne vale la pena.

Questo gioco da parecchie soddisfazioni :ahsisi:i u

Domani cerco di fare una bella esplorata dei vari mondi e provo a completare le sfide "estreme".

Devo recuperare anch'io il DLC, visto quanto mi è piaciuto il gioco base

Parliamoci chiaro: a 10 euro é un delitto non prenderlo, e parla uno a cui gli strategici non piacciono. Ma va oltre la pura e semplice strategia, attendo con ansia che ne annuncino un nuovo capitolo, se mai ci sarà.

Parliamoci chiaro: a 10 euro é un delitto non prenderlo, e parla uno a cui gli strategici non piacciono. Ma va oltre la pura e semplice strategia, attendo con ansia che ne annuncino un nuovo capitolo, se mai ci sarà.
Probabilmente sarai presto accontentato :ahsisi:  

Quindi il dlc sta in offerta a 7.50€? 

Lo consigliate tutti?

Probabilmente sarai presto accontentato :ahsisi:  

Quindi il dlc sta in offerta a 7.50€? 

Lo consigliate tutti?
Alla grandissima, sono almeno 4/5 ore in più di gameplay, moltissimi enigmi in più ambientali e grafica secondo me migliorata nella cura delle ambientazioni e nella varietà di elementi "diversi" che il gioco ti propina. Pare una boiata, ma i tubi di spostamento, sono "inerenti" alle ambientazioni e non più bianchi come il gioco base. 

Occhio che mi pare che lo puoi prendere scontato a 7,5e solo fino ad oggi. :unsisi:

Alla grandissima, sono almeno 4/5 ore in più di gameplay, moltissimi enigmi in più ambientali e grafica secondo me migliorata nella cura delle ambientazioni e nella varietà di elementi "diversi" che il gioco ti propina. Pare una boiata, ma i tubi di spostamento, sono "inerenti" alle ambientazioni e non più bianchi come il gioco base. 

Occhio che mi pare che lo puoi prendere scontato a 7,5e solo fino ad oggi.
Sì, le promo di primavera scadono oggi.

Ciao a tutti, domanda, Sto per comprare Mario + Rabbids usato, la Gold Edition, dovrebbe avere il DLC a quanto pare questa versione, ma lo trovo con un codice da riscattare? oppure già dentro la cartuccia? essendo usato non vorrei che magari sia stato riscattato, anche se ho trovato cmq una buona offerta a 15€ in versione fisica appunto. 

Ciao a tutti, domanda, Sto per comprare Mario + Rabbids usato, la Gold Edition, dovrebbe avere il DLC a quanto pare questa versione, ma lo trovo con un codice da riscattare? oppure già dentro la cartuccia? essendo usato non vorrei che magari sia stato riscattato, anche se ho trovato cmq una buona offerta a 15€ in versione fisica appunto. 
C'è un codice. :sisi:

io ho finito da poco il dlc...secondo me meglio pure dell'originale...piu bilanciato anche come difficoltà

un delitto nn dare a sti tipi altri ip nintendo cmq...

dimenticato di dire che hanno corretto pure i fastidiosi enigmi...ora sono skippabili e non piu obbligatori...infatti all'inizio li ho fatti poi dopo un po' quando diventavano troppo lunghi e pallosi li ho skippati tutti

dk è il miglior personaggio del gioco

peccato rimane il difetto di non poter cancellare un azione appena fatta magari sbagliata e vabbe il party è già fisso da 3 quindi uno dei peggiori difetti del gioco principale nn c'è :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro