Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito.Mi mancano solo le Sfide del Mondo 4 ed i tesori da prendere con il potere nuovo, visto che le sblocchi a gioco finito. Solo quello per il 100%.

Ma non ho mai avuto una squadra fissa.

É stato un continuo alternare Luigi/Rabbid Peach/Peach/Rabbid Mario.

Ragazzi che faticaaaaaaa. Sono morto psicologicamente per questo risultato.

Ma che soddisfazione. :bruniii:

e0fvrp.jpg

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che ho ottenuto PERFETTO in ogni Stage.

Ma a quanto pare nel gioco non ci sta nessun simbolo o gingillo che lo indichi. :sadfrog:
bravp Golden. io ci ho rincuniato a fare il 100 % :asd:

In realta non ho finito sono bloccato ad enigma delle piattaforme, e poi è uscito odissey e lo un po accantonato.

Conto di riprenderlo non appena esce il dlc di donkey :sakuragi:

Grazie ragazzi.

Ora sarei curioso di vedere le ore di gioco, ma devo aspettare domain. Ci sta ancora scritto che l'ho avviato per la prima volta 9 giorni fa. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Complimenti Golden :gab:
Per quella sfida devi far spingere un compagno facendolo colpire dai Rabbids con la tavola
Io mi son limitato a mettere nel Party Luigi. Potenziare il suo movimento di Base e potenziare la skill che aumenta ulteriormenre il movimento.

Ci é andato camminando tranquillanente. :asd:

A me sto gioco ha qualcosa che non mi convince. Mi diverte, mi prende, ma più di 2 battaglie consecutive non riesco a farle. Avrei preferito un bs meno serioso come in south park, per me cozza troppo con l'idiozia dei rabbids:rickds::rickds::rickds:

Detto questo Rabbid Mario>>>>all :rickds::rickds::rickds:

Finito la storia stamattina, che gioco stupendo. L'ho preso giusto perché era in offerta, visto che ho sempre odiato gli strategici, ma questo l'ho amato alla follia sotto ogni punto di vista. 9/10 meritatissimo, che avventura :bruniii:

Ma scusate, sto cavolo di DLC con Donkey Kong quando esce? E menomale che c era scritto in primavera.....la primavera è iniziata il 21 Marzo, era meglio se dicevano a fine Maggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma scusate, sto cavolo di DLC con Donkey Kong quando esce? E menomale che c era scritto in primavera.....la primavera è iniziata il 21 Marzo, era meglio se dicevano a fine Maggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dicono primavera perché non sapevano quando avrebbero finito i lavori, può anche uscire il 21 giugno :ahsisi:

Finalmente l'ho cominciato.

Sono arrivato al primo boss e mi sono divertito parecchio.

Dopo qualche livello troppo facile, ho già perso la perfezione del punteggio: segno che il gioco funziona :asd:

Ma come cavolo si sconfigge il ghiaccio golem? Il boss finale del secondo mondo... È qualche giorno che ci provo e non riesco a batterlo. Arrivo alla terza fase dello scontro quando arrivano i guaritori che gli ridanno la salute e tutte le volte mi sconfigge poi...perchè tra l'altro arrivo alla fine con 1 massimo 2 personaggi ma con poca vita.

Ma come cavolo si sconfigge il ghiaccio golem? Il boss finale del secondo mondo... È qualche giorno che ci provo e non riesco a batterlo. Arrivo alla terza fase dello scontro quando arrivano i guaritori che gli ridanno la salute e tutte le volte mi sconfigge poi...perchè tra l'altro arrivo alla fine con 1 massimo 2 personaggi ma con poca vita.
Fra un po' mi tocca quel boss, mi sa.

Sono al nono quadro del secondo mondo (o forse l'ottavo o il decimo), quello in cui c'è il tornado, i guaritori - appunto - e gli Obelix di ghiaccio. Mi sono dovuto impegnare: i guaritori sono molto fastidiosi per le bombe che vanno sempre a segno, per gli HP elevati, per la capacità di guarire anche a grande distanza.

edit: comunque mi sta piacendo molto. Ne ha davvero di Xcom ma solo il giusto, finora, cosiderato che si gioca nel mondo dei funghi. C'è una buona, ottima varietà. Ho dei dubbi sulle sentinelle, che nei casi complicati rompono un po' il level design

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta piacendo molto.

Fatti primi 2 mondi al 100% e terzo senza le sfide.

Forse è facilotto, a essere onesti. E a questo punto temo anche sia breve...

Sospendo il giudizio fino alla fine. Però pensavo

di avere fatto l'introduzione, con 3 capitoli, non il 75% della storia :cat:

Mi sta piacendo molto. Fatti primi 2 mondi al 100% e terzo senza le sfide.

Forse è facilotto, a essere onesti. E a questo punto temo anche sia breve...

Sospendo il giudizio fino alla fine. Però pensavo

di avere fatto l'introduzione, con 3 capitoli, non il 75% della storia :cat:
I primi 2 mondi li senti corti e scorrono veloci, ma se vuoi il 100% gli altri li senti molto più pesanti ed intensi.

Alla fine mi ha soddisfatto comunque.

I primi 2 mondi li senti corti e scorrono veloci, ma se vuoi il 100% gli altri li senti molto più pesanti ed intensi.
Alla fine mi ha soddisfatto comunque.
OK, mi fido.

Per altro mi sta proprio piacendo il level design, fra storie e sfide: in certi casi devi stare in periferia e fare guerriglia, in altri scortare oculatamente, mentre in altri devi proprio prendere di petto il midboss e non sbagliare una mossa se vuoi stare dentro i turni per il "perfetto". C'è una buona varietà. Non credo ci sia la possibilità, ma mi piacerebbe molto una seconda run "difficile"

Spettacolare il boss finale del terzo mondo :asd:

Io comunque non lo sto trovando affatto troppo facile, ahimè vado anche spesso incontro al game over.

Visti i titoli di coda.

Mi piacque. Il mondo 3 e 4, soprattutto, sono più impegnativi.

Ora devo ripulire i due ultimi mondi. 1 e 2 sono completi di tutto.

Nel 3 ho tutte le sfide e tutti i ranking ma non trovo ben 10 scatole :paura: né il livello segreto. e mi sa che mi sono perso un'area intera lì :asd:

- - - Aggiornato - - -

Spettacolare il boss finale del terzo mondo :asd:
Io comunque non lo sto trovando affatto troppo facile, ahimè vado anche spesso incontro al game over.
Il mio boss preferito della storia è un midboss: Cavalera. Mi ha fatto sudare.

Visti i titoli di coda.Mi piacque. Il mondo 3 e 4, soprattutto, sono più impegnativi.

Ora devo ripulire i due ultimi mondi. 1 e 2 sono completi di tutto.

Nel 3 ho tutte le sfide e tutti i ranking ma non trovo ben 10 scatole :paura: né il livello segreto. e mi sa che mi sono perso un'area intera lì :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il mio boss preferito della storia è un midboss: Cavalera. Mi ha fatto sudare.
Sì non è semplice anche quello, per ora quello che mi ha fatto più penare però è stato il ghiacciogolem. Comunque come avevo scritto nel post precedente io il game over lo sto trovando abbastanza.

Ieri ho iniziato il 4 mondo. Poi fatto quello tornerò indietro a completare i mondi precedenti.

Fatte tutte le sfide standard, maxato i risultati su tutti i livelli e aree segrete.

mi mancano 6 scatole fra mondo 3 e mondo 4 e le sfide estreme

a proposito, la sfida estrema Nr.1 mi è sembrata brutale più che estrema :asd: Voi con che Team vi siete presentati. Molti personaggi non li ho mai usati e non ne conosco i poteri. In genere ho usato mario,

rabbid peach e rabbid yoshi
da quando disponibili. Curano, attaccano dalla distanza e non fanno attacchi d'area (se non con l'arma secondaria) che danneggino i compagni. Voi le EXTEME come le avete superate?

E passato molto tempo..

Non ricordo con chi la finii ma sicuramente ci misi mario rabbids

Cmq le prime due sono molto piu difficili delle ultime due

E passato molto tempo..Non ricordo con chi la finii ma sicuramente ci misi mario rabbids

Cmq le prime due sono molto piu difficili delle ultime due
non l'ho mai usato se non la prima volta per provarlo.

Non mi ci sono trovato perché distrugge tutto in un'area veramente vasta, protezioni e compagni compresi :asd:

Invece è lui il salvatore delle sfide estreme?

non l'ho mai usato se non la prima volta per provarlo.Non mi ci sono trovato perché distrugge tutto in un'area veramente vasta, protezioni e compagni compresi :asd:

Invece è lui il salvatore delle sfide estreme?
Non lo so se sia lui

Dico solo che ricordo che a me aveva fatto comodo

Ma infatti e abbastanza un tank edevi sfruttare la mappa per posizionarlo in modo opportuno

Poi in zone con tanti nemici ti metti nel mezzo ,usi l abilita per attirare i nemici a te e poi vai di martello anche...e ha vampirismo,che signfica hp riguadagnati

A me ha salvato molto il cul*

Ma in realta dipende un po dal modo di giocare...pure rabbids yoshi e molto forte in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro