- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,263
[video=youtube;8mP_-5b_dGg]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi intendevo per Mario/RabbidsDi mario+rabbids dici?Ce di meglio, in retail da mediaworld 39,90, l’eshop e’ una fragatura
Si esatto era un offerta di GS poi lo hanno riportato al prezzo normale, per ora lo si trova a 40 euro da MW..se hai intenzione di prenderlo ti conviene muoverti, quando sono andato e’ rimasta una copia..Sisi intendevo per Mario/Rabbidsnon sapevo che da MW fosse in offerta ma spesso lo è anche su Amazon ( il prezzo migliore al di la di questa offerta dei due giochi mi pare lo abbia avuto proprio GS, 29.90 )
Io l'ho già preso quando era in ""promo"" ( se cosi vogliamo chiamarla, mi pare costasse 70 ) l'edizione da collezioneSi esatto era un offerta di GS poi lo hanno riportato al prezzo normale, per ora lo si trova a 40 euro da MW..se hai intenzione di prenderlo ti conviene muoverti, quando sono andato e’ rimasta una copia..Anche se secondo me e’ un prodotto che subira’ altri sconti, ormai stanno cercando di darlo in tutti i modi
Io generalmente vado di Mario, Rabbid Luigi e Rabbids Mario o Luigi a seconda delle situazioniRabbid Peach e Peach, praticamente finisco il 90% delle battaglie full hp. Non sono esattamente bilanciate benissimo, curano e fanno moltissimi danni.Pensavo di cominciare a utilizzare Luigi nelle missioni "raggiungi il traguardo" per provare a ridurre il numero di turni necessari, ma nelle missioni di scorta e distruzione non ho idea di come "cambiare approccio". Qualche combo di personaggi interessante?
Tra l'altro mi manca ancora Yoshi, quando si sblocca?
Ok, grazie.Io generalmente vado di Mario, Rabbid Luigi e Rabbids Mario o Luigi a seconda delle situazioni
dopo il capitolo 4-5
Cosa significa usato ma sigillato?C'e' un tizio su subito che me lo venderebbe a 25€ usato ma sigillato, secondo voi è buon prezzo? Sono sceso da 30 a 25, ovviamente con scambio a mano a Genova.![]()
Intendevo che il gioco è sigillato quindi nuovo ho scritto maleCosa significa usato ma sigillato?Comunque io l'ho preso a 1€ in promo da GS portando un usato, ma l'offerta è terminata e il valore dello scambio è simile. Sotto i 25 nuovo non penso che lo troverai tanto presto.
A quel prezzo io lo prenderei al volo.C'e' un tizio su subito che me lo venderebbe a 25€ usato ma sigillato, secondo voi è buon prezzo? Sono sceso da 30 a 25, ovviamente con scambio a mano a Genova.![]()
l'ho finito anch'io ieri, si confermo quanto da te detto, l'ultimo boss è stato bello tosto tra l'altro..Finito, mamma che gioco, chi l'avrebbe mai detto. Si mangia a colazione gli ultimi Fire Emblem.Unico aspetto che mi è pesato è l' impossibilità cliccando su un nemico di visualizzare la sua area di influenza live (alla Fire Emblem per intenderci), se non attraverso lo scomoda visuale "Gestione della battaglia". Aggiungo fra i contro le musiche ottime ma un pò ripetitive, per il resto giocone paura e panico, davvero sorprendente. Fra l'altro nient'affatto facile contrariamente a quanto ipotizzabile contando il mood "sctupido" portato dai Rabbids.
È per la 2a volta.l'ho finito anch'io ieri, si confermo quanto da te detto, l'ultimo boss è stato bello tosto tra l'altro..come cavolo si fa a finire con 7 o meno turni?? impossibile dai, io l'ho fatto in 21