Rabbids mario fa danno con le scivolate esplosive
Ma quello che dicevo e la combo di attirare i nemici + il martello cje fa danno ad area e piccjia fortissimo
Li ero andato se ben ricordo ocn mario per primo dalle parti in cui c era concentrazione dei mini boss (non dico i nomi per non spilerare),mettendomi in un posto opportuno poi usavo l abilita per attirarli e poi di martello...se becchi un crit hai pure vampirismo che potranno sfruttare poi gli altri membri che nel frattempo possono eliminare nel primo turno gia qualcuno del duo/trio ,con le giuste combinazioni(ovvianente da mettere dopo se no si beccano il danno del martello..moppure se prevedi bene il posizionamento e l area che prenderebbe il martello da mettere prima dell attacco cosi da boostare l attacco di tutti con il mario normale...pero li busogna pensarci un attimo e fare calcoli sulle caselle...che se ti accorgi che li hai messi in una in cui subiscono l attacco ad area del martello..col boost pure non e' piacevole
Pero se non l hai mai usato magari non sei pratico con mario rabvids e non ti renderebbe bene.
Io ricordo che mi aveva dato una grande mano ,titto qua
Ovviamente devi andar via dalla zona centrale perche e un mattatoio...e metterti in modo che il "robottone" non ti prenda nel prossimo turno. Sfruttare i tubi quindi...cmq pure io all inizio ero morto varie volte...normale.
Cmq sto aspettando il dlc
Ma quando esce? Mi aspetto l annuncio all e3...e visto il tempo che e passato e le parole di soliani mi aspetto un mondo veramente ben fatto