- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,976
Sono sicuro che il gioco base non usi le cartucce da 16GBImmagino tutto su cartuccia, il gioco pesa 2Gb di base, hanno 14Gb per il dlc![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sicuro che il gioco base non usi le cartucce da 16GBImmagino tutto su cartuccia, il gioco pesa 2Gb di base, hanno 14Gb per il dlc![]()
Sisi, penso usino quella da 8 o 4, però non penso vi siano problemi di spazio anche con il dlcSono sicuro che il gioco base non usi le cartucce da 16GB![]()
Idem, ho fatto beneUuuh a 60€ è un'affarone cavoloe pensare che volevo prenderlo liscio
![]()
Cavoli, Non ci avevo fatto caso perché avevo guardato il trailer da telefono a 480p... roguardandolo a 720 si nota la differenzaMa 'sti 60fps?![]()
Addirittura migliorato Luca? Tanto di cappello, che bravo sto teamCavoli, Non ci avevo fatto caso perché avevo guardato il trailer da telefono a 480p... roguardandolo a 720 si nota la differenza
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] ho contattato Davide, mi ha riferito che il gioco sarà sempre a 30fps ma hanno migliorato il comparto grafico sotto molti aspetti![]()
Costa 20 euro... ma sei sicuro che dopo il trailer di oggi vale ancora 5 euroMa il dlc si sa quanto costerà? Ne varrà la pena? Mi ispira ma non vorrei spendere più di 5 euro sinceramente...
Si, mu ha riferito questo, dai video effettivamente mi sembra più bello, anche se è da un po' che non lo giocoAddirittura migliorato Luca? Tanto di cappello, che bravo sto team![]()
Massimo 10 viaCosta 20 euro... ma sei sicuro che dopo il trailer di oggi vale ancora 5 euro
- - - Aggiornato - - -
Si, mu ha riferito questo, dai video effettivamente mi sembra più bello, anche se è da un po' che non lo gioco![]()
Il dlc offrirà una avventura che durerà più o meno quanto metà gioco di base ed includerà anche sfide bonus... Secondo me ne vale la penaMassimo 10 via
20 è troppo sinceramente. Il gioco mi è piaciuto molto e pure questo dlc mi ispira moltissimo però 20 sono troppi.
Vabbè adesso non troviamo l'eccezione20 euro li vale solo Blood and Wine.
Cioè il gioco è un capolavoro eh ma ora non ci allarghiamo
Togliendo quelle robe illegali alla pay for win non ricordo dlc da 70 euro.Vabbè adesso non troviamo l'eccezioneAltrove ti rifilano anche espansioni da 70 euro di roba già nel gioco nei casi estremi
Il gioco base costa 60/50, il dlc 20 ed offre continuti approssimabili intorno a metà gioco base, per cui in rapporto a ciò che da li vale più qualche extra.
Ma se mario + rabbids si trova spesso in sconto a 40 e online anche a menoTogliendo quelle robe illegali alla pay for win non ricordo dlc da 70 euro.
La differenza semmai è che altri titoli dopo un po' li trovi pure a 20 euro mentre i titoli Nintendo non si è mai capito perchè si ancorano al prezzo di listino. E lo dico da NON giocatore dei mainstream online della concorrenza.
Per me è un prezzo fuori mercato e la N in tal senso deve darsi un attimo una regolata
Wut. Queste sono 10 ore di storia nuova, con modelli nuovi e animazioni fatte da 0. A occhio li vale tutti i 2020 euro li vale solo Blood and Wine.
Nintendo non c'entra con questo gioco però. Che comunque viene scontato costantementeTogliendo quelle robe illegali alla pay for win non ricordo dlc da 70 euro.
La differenza semmai è che altri titoli dopo un po' li trovi pure a 20 euro mentre i titoli Nintendo non si è mai capito perchè si ancorano al prezzo di listino. E lo dico da NON giocatore dei mainstream online della concorrenza.
Per me è un prezzo fuori mercato e la N in tal senso deve darsi un attimo una regolata
L'unico gioco. E UbisoftMa se mario + rabbids si trova spesso in sconto a 40 e online anche a menoPoi anche per gli altri titoli qualche sconto si trova, non tanto su eshop però
Ma infatti lo prenderò per forza perchè so cogliòneWut. Queste sono 10 ore di storia nuova, con modelli nuovi e animazioni fatte da 0. A occhio li vale tutti i 20
Nintendo non c'entra con questo gioco però. Che comunque viene scontato costantemente
20 è il costo del season pass, se lo prendo singolo allora costerà un po' menoQuindi 20 euro per il nuovo dlc. ottimo non ho preso il precedente season pass, ma il dlc su donkey lo prendo di sicuro.