- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Grazie! Allora spero che non sia stato usato visto che era di una bambina XDC'è un codice.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Allora spero che non sia stato usato visto che era di una bambina XDC'è un codice.![]()
Per me ne vale assolutamente la pena, primariamente per la storia incentrata su DK(Chiedo scusa in anticipo per la mancanza imperdonabile)
Quanto merita il DLC di Mario + Rabbids? Lo ritenete indispensabile, sia per quanto riguarda la storia sia per la mera mole di contenuti aggiunti?
Merita tantissimo. Se è in sconto prendilo ad occhi chiusi.(Chiedo scusa in anticipo per la mancanza imperdonabile)
Quanto merita il DLC di Mario + Rabbids? Lo ritenete indispensabile, sia per quanto riguarda la storia sia per la mera mole di contenuti aggiunti?
Ma non c'è neanche bisogno di chiederlo.... se ti piace il genere, buttati tranquillo.Sto giocando al gioco in prova e visto il prezzo stracciato sto valutando la possibilità di acquistare il gioco base a 10€ ed il Season Pass con Donkey Kong a 5€.
Per 15€ consigliate di buttarsi?
Si, C.e donkey Kong e tutto il resto ma solo ancora per pochi giorni, finché dura il periodo di provaScusate il season pass sta a 5€? Io ho il gioco base retail ma non ho mai preso l'espansione
È inclusoUna domanda: nel season pass è incluso anche l'avventura di donkey Kong? O sono 2 cose diverse? Perché io ho giocato solo il gioco base ai tempi.