....wolf mi stai simpatico, ma ogni volta è una scalata con il rampino sugli specchi per giustificare la malafede di recensoriMa che vuol dire![]()
Semmai è dimostrazione di una redazione poco coesa nel metro di giudizio.
Perchè questo sembra un bel gioco o discreto indubbiamente, ma che valga più di un Luigi’s Mansion o praticamente come un Astral Chain, mi pare esagerato![]()
Di contro giochi abbastanza dubbi su altre console (Detroit, Days Gone, Death Stranding e altri) hanno tutti preso almeno 9 quando l’opinione comune è ben inferiore leggendo in rete.
Quindi non vuol dire che siano di parte, ma che forse preferiscono la scuola “occidentale” post ps360 rispetto al resto![]()
Detto questo, sto Mario & Sonic sembra bellino, i voti più bassi alla fine vengono da testate semi-sconosciute o di cui non ho una grande stima ad onor del vero (tipo Ignazio)
Non ho visto quella di Destructoid però.
o testate di "dubbia veridicità" solo per averti toccato una esclusiva o un gioco "nicchioso" che pensavi dovesse avere più risalto o votoni
non mi va di riscrivere la lista di esclusive N in due anni e mezzo di vita con i relativi voti perché il discorso rischierebbe di diventare ancora più di ridicolo
(parlo sempre di SG di cui ricordiamo non mi frega assolutissimamente nulla, anzi)
sta fobia del complotto verso N deve finire, anche perché non è così in nessun modo la si guardi

detto questo, mi dileguo, anche perché ste compilation di minigiochi le accetto solo se c'è wario in mezzo, per cui saluti e fine ot/ :morris: