Switch Mario & Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che vuol dire :asd:  

Semmai è dimostrazione di una redazione poco coesa nel metro di giudizio.

Perchè questo sembra un bel gioco o discreto indubbiamente, ma che valga più di un Luigi’s Mansion o praticamente come un Astral Chain, mi pare esagerato :asd:  

Di contro giochi abbastanza dubbi su altre console (Detroit, Days Gone, Death Stranding e altri) hanno tutti preso almeno 9 quando l’opinione comune è ben inferiore leggendo in rete.

Quindi non vuol dire che siano di parte, ma che forse preferiscono la scuola “occidentale” post ps360 rispetto al resto :unsisi:  

Detto questo, sto Mario & Sonic sembra bellino, i voti più bassi alla fine vengono da testate semi-sconosciute o di cui non ho una grande stima ad onor del vero (tipo Ignazio)

Non ho visto quella di Destructoid però.
....wolf mi stai simpatico, ma ogni volta è una scalata con il rampino sugli specchi per giustificare la malafede di recensori

o testate di "dubbia veridicità" solo per averti toccato una esclusiva o un gioco "nicchioso" che pensavi dovesse avere più risalto o votoni 
non mi va di riscrivere la lista di esclusive N in due anni e mezzo di vita con i relativi voti perché il discorso rischierebbe di diventare ancora più di ridicolo

(parlo sempre di SG di cui ricordiamo non mi frega assolutissimamente nulla, anzi)

sta fobia del complotto verso N deve finire, anche perché non è così in nessun modo la si guardi  :asd:

detto questo, mi dileguo, anche perché ste compilation di minigiochi le accetto solo se c'è wario in mezzo, per cui saluti e fine ot/  :morris:

....wolf mi stai simpatico, ma ogni volta è una scalata con il rampino sugli specchi per giustificare la malafede di recensori

o testate di "dubbia veridicità" solo per averti toccato una esclusiva o un gioco "nicchioso" che pensavi dovesse avere più risalto o votoni 
non mi va di riscrivere la lista di esclusive N in due anni e mezzo di vita con i relativi voti perché il discorso rischierebbe di diventare ancora più di ridicolo

(parlo sempre di SG di cui ricordiamo non mi frega assolutissimamente nulla, anzi)

sta fobia del complotto verso N deve finire, anche perché non è così in nessun modo la si guardi  :asd:

detto questo, mi dileguo, anche perché ste compilation di minigiochi le accetto solo se c'è wario in mezzo, per cui saluti e fine ot/  :morris:
Veramente ho detto che Mario & Sonic è un gioco discreto che certamente non è paragonabile agli 8 più seri.

Quindi non lo difendo affatto.

Per il resto trovo abbastanza ovvio e veritiero che ormai il trend di pubblico e anche un po’ la critica sia quello di osannare giochi con forti componenti “cinematic” e di narrativa.

Che non vuol dire che penalizzino Nintendo francamente :asd:  

Di Spaziogames non ho detto che ce l’hanno con N, semplicemente che hanno una linea redazionale che mi sembra poco coesa.

Almeno qualche anno fa funzionava che l’organico di una redazione (non solo in ambito videoludico) avesse una linea di pensiero comune che permetteva di far cogliere in breve eventuali differenze qualitative tra i titoli ai suoi lettori più fidati, anche con un rapido sguardo agli articoli prima di leggerli nel dettaglio.

Oggi se guardi il loro metro di giudizio pare che Daemon X Machina, Luigi’s Mansion, Mario & Sonic e Astral Chain, siano titoli equivalenti da un punto di vista qualitativo.

Dare 8 politico quando non si sa bene che pesci prendere non è il massimo.

Era meglio dare i 7 dovuti a chi di dovere, e magari 8.5 o 9 a certi altri, separando appunto giochi che “giocano” in leghe diverse :asd:  

Sono per una forbice più alta anche in negativo, forse mi ero espresso male :unsisi:  

Per il resto quoto su Wario.

Bellino sto M&S, ma non mi interessa.

Datemi WarioWare Inc 

Bene dai, direi che possiamo chiudere la questione recensione ;)

ma posso giocare normalmente o devo giocare coi movimenti per forza?

C'è qualcuno disponibile a giocare stasera online verso le 21.30?.però una mezz'oretta che dopo devo andare via..

Riesumo un po' il topic, per dire che in questo periodo lo sto giocando e devo dire che è veramente ben fatto! 

Consiglio assolutamente l'acquisto a chi è appassionato anche di sport. I vari sport sono fatti molto bene. Lo trovo veramente divertente! 

Carina poi anche la modalità storia! E poi bella anche la chicca di giocare con la grafica 8bit in Tokyo 64!

Qualcun'altro ci gioca? 

Riesumo un po' il topic, per dire che in questo periodo lo sto giocando e devo dire che è veramente ben fatto! 

Consiglio assolutamente l'acquisto a chi è appassionato anche di sport. I vari sport sono fatti molto bene. Lo trovo veramente divertente! 

Carina poi anche la modalità storia! E poi bella anche la chicca di giocare con la grafica 8bit in Tokyo 64!

Qualcun'altro ci gioca? 
Io ce l'ho e ogni tanto mi sono dannato per sbloccare qualche record..

La modalità storia l'hai fatta? 

Perché mi piacerebbe sapere quanti capitoli sono in tutto 
ancora no..mi sono concentrato prima sui giochi singoli..conto di farla tra non molto..e una volta che attacco la vorrei finire nel giro di qualche giorno, massimo..

ancora no..mi sono concentrato prima sui giochi singoli..conto di farla tra non molto..e una volta che attacco la vorrei finire nel giro di qualche giorno, massimo..
Sì la finisci velocemente tanto penso. Io ci sto mettendo un po' perché è un periodo in cui ho pochissimo tempo per giocare purtroppo. E diversi giorni non riesco nemmeno ad accedere la Switch. 

Qualcuno sa quanti capitoli ha la modalità storia? 

Sì la finisci velocemente tanto penso. Io ci sto mettendo un po' perché è un periodo in cui ho pochissimo tempo per giocare purtroppo. E diversi giorni non riesco nemmeno ad accedere la Switch. 

Qualcuno sa quanti capitoli ha la modalità storia? 
Mi quoto da solo perché oggi ce l'ho fatta a mettermi un po' e ho finito la modalità storia. Sono 20 capitoli, se a qualcuno può interessare. 

@atleticoarmans quante sfide sei riuscito a sbloccare?. quelle che trovi nella schermata principale di selezione, in i miei dati, statistiche, sfide, per intenderci..

@atleticoarmans quante sfide sei riuscito a sbloccare?. quelle che trovi nella schermata principale di selezione, in i miei dati, statistiche, sfide, per intenderci..
Appena accendo ti dico, ora non ricordo proprio. In questi giorni non ho avuto più tempo di giocare tra l'altro. Comunque a memoria non molte... 

Ultima modifica da un moderatore:
Appena accendo ti dico, ora non ricordo proprio. In questi giorni non ho avuto più tempo di giocare tra l'altro. Comunque a memoria non molte... 
vai tranquillo ;) ..io sto cercando di sbloccarle tutte, tra una pausa e l'altra a DQ :asd: ..però il problema è che questi St...zi di ideatori non ti dicono cosa serve :leon: e quindi a volte ci vado ad intuito sperando di riuscire..ma alcune non so proprio quale condizione vogliano soddisfatta per essere sbloccate

vai tranquillo ;) ..io sto cercando di sbloccarle tutte, tra una pausa e l'altra a DQ :asd: ..però il problema è che questi St...zi di ideatori non ti dicono cosa serve :leon: e quindi a volte ci vado ad intuito sperando di riuscire..ma alcune non so proprio quale condizione vogliano soddisfatta per essere sbloccate
Eh si pure io vorrei dedicarmi alle sfide, però infatti non scrivono cosa devi fare... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro