Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve a non intasare i server l'1. ClaroMe lo deve spiegare nintendo dato che cliccando qualsiasi opzione mi da errore.Immagino per prepararsi al 1 giugno senza dover scaricare all’ultimo..
Esagerati pero’ manco fosse grande 20 gbServe a non intasare i server l'1. Claro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkMa è normale scaricare la demo prima per utilizzarla poi![]()
Mi pare di aver capito che basta fare una partita:morristend:Qualcuno sa come si ottiene il costume da sbloccare poi nel gioco completo?
Vorre igiocarla il minimo indispensabile sta demo. Non voglio massacrarmi di ore prima ancora che esca. E poi ora ho altro da giocare.
Mi sa che con Boo ha fatto un tiro ad effetto per sbaglio mentre per Yoshi ha attivato la Zone Speed ma l'ha disattivata subito e indipendentemente per quanto la usi ne consumi sempre un 20% fissaNon capisco perché lo zone shot di boo a 2:58 non arrivi neanche alla rete, e l'energia di yoshi a 4:54 che si azzera all'improvviso durante lo zone speed
Si ci sarà e si potrà giocare anche con un joycon... per quanto riguarda Split Screen o no mi sa che sarà una opzione, nel senso grande schermo ma l'altro ha i controlli "diversi" o schermo diviso però stessi controlli :morristend:Non si sa ancora nulla della modalità 1vs1 in locale? In caso avrà il classico split screen oppure si giocherà a schermo unico ( magari cambiando di set in set le posizioni ) ? : morristend:
bè se fosse possibile scegliere sarebbe proprio l`ideale, a me personalmente lo split screen dà VERAMENTE fastidio ma allo stesso tempo meglio averlo che non averlo, se non altro così facendo in base alle proprie preferenze ognuno potrebbe decidere il da farsiMi sa che con Boo ha fatto un tiro ad effetto per sbaglio mentre per Yoshi ha attivato la Zone Speed ma l'ha disattivata subito e indipendentemente per quanto la usi ne consumi sempre un 20% fissa
- - - Aggiornato - - -
Si ci sarà e si potrà giocare anche con un joycon... per quanto riguarda Split Screen o no mi sa che sarà una opzione, nel senso grande schermo ma l'altro ha i controlli "diversi" o schermo diviso però stessi controlli :morristend:
Per chi ha giocato a Ultra Smash sotto questo aspetto come lo gestiva?