Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato in semifinale a fatica.

Ok sono una pippa, lo so. :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vero che puoi scegliere lo sfidante:asd:

Io ho le mani di cacca ma devo ammettere che con la tacca rossa della connessione notato che diventa ancora più dura. :sisi:

Io sono in finale e non riesco a giocare perché trovo solo rosalinda 1 tacca :bah!: 

Col ca che gioco contro rosalinda la finale :tristenev:

Vero che puoi scegliere lo sfidante:asd:
Io ho le mani di cacca ma devo ammettere che con la tacca rossa della connessione notato che diventa ancora più dura. :sisi:

Alla fine un waluigi a 2 tacche mi ha fatto fare 2 punti in tutta la partita :bah!:

Ma i più una finale con meno di 3 tacche, a costo di non disputarla

Alla fine un waluigi a 2 tacche mi ha fatto fare 2 punti in tutta la partita :bah!:
Ma i più una finale con meno di 3 tacche, a costo di non disputarla
Il problema è che a volte le tacche mi variano durante la partita :asd:
Ma waluigi che mossa fa per prendere la pallina? Sto maledetto. :morristend:

Io non riesco a battere nessuno manco la CPU , non fa per me!

ma ragazzi, c'è un premio ai 20.000 punti?
Assolutamente no :asd: era solo per ribadire che non per forza uno debba aver giocato l'intera notte per fare 20.000pt ma bastano 20 tornei vinti.

Sì, se la colpisci male dai la stella mi sa
- - - Aggiornato - - -

Finalmente Categnaccio
ye, la stella sostanzialmente c'è quando il colpo fa arrivare una palla "alta", ad esempio qualunque pallonetto genera un potenziale colpo stella. non è questione di tipo di colpo, non necessariamente almeno.

oggi ho vinto un paio di tornei consecutivi con Yoshi, stesse caratteristiche che nei vecchi Mario Tennis e mi ci trovo bene allo stesso modo :asd:

per ora l'unico personaggio un po sgravo (sia come avversario che usandolo) mi pare il cagnaccio. mi sembra abbia un troppo "autoagganciamento" e ti ributta palle forti e all'angolo anche quando gli tiri delle cannonate. poi sottorete è impenetrabile, copre tutto il campo :asd: devo testarlo meglio.

gli altri personaggi invece li ho trovati ben bilanciati.

Ma che è sta porcata che se lagga l'avversario i tuoi input arrivano in ritardo? :morristend:

Provavo a spostarmi/rispondere e lo faceva dopo mezzo secondo :bah!:

Eh sì. È una pecca che e ti capita inficia tremendamente la partita ahimè.

Ma che è sta porcata che se lagga l'avversario i tuoi input arrivano in ritardo? :morristend:

Eh sì. È una pecca che e ti capita inficia tremendamente la partita ahimè.
Questa è la seconda che mi capita. Ma non è possibile che il lag dell'avversario influenzi i tuoi input, al massimo dovrebbero essere i suoi ad essere influenzati/penalizzati :bah!:

Nell'ultima partita laggava così tanto che il mio personaggio batteva da solo :bah!:

E' iniziata a 3 tacche ed è finita a 1.

Belli i server nintendo, a settembre stammmerd si pagherà pure :bah!:

Pensate che al momento pensavo fosse yoshi una chiavica.

Invece era la connessione che mi teneva mezzo fermo l'omino.

Inizio a pensare che quelle che ho vinto sia per il problema analogo dei miei avvesersari:asd:

Questa è la seconda che mi capita. Ma non è possibile che il lag dell'avversario influenzi i tuoi input, al massimo dovrebbero essere i suoi ad essere influenzati/penalizzati :bah!:

Arrivato in finale e perso contro Categnaccio, fuuuuck :rickds:

La cosa buona è che praticamente arrivado in finale negli incontri precedenti ho guadagnato un macello di punti e sono riuscito ad arrivare a 1500 quindi ora li ho tutti sbloccati.

Ho provato Rosalinda e non è male, il colpo tecnico è sgravissimo

Domani provo Categnaccio :nev:

Comunque aldilà del lag bisogna mettersi sotto per imparare bene i vari comandi perché non è (giustamente) facilissimo.

In generale sono soddisfatto :sisi:

Ma categnaccio è categoria Potente? Quindi dovrebbe essere lento? Boh, è grosso come tutto il campo e riesce sempre a raggiungere ogni pallina:rickds:

Tu sei il mio uomo! :asd:

Il 22 ci possiamo allenare assieme visto che siamo scarsi uguale:asd:

Io non riesco a battere nessuno manco la CPU , non fa per me!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro