Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente io non riesco a giocare. Troppo lag. Ho provato stamattina ed oggi. Nulla. Spero stasera migliori.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Devo provare ad avvicinarmi al modem, non vorrei fosse il wi fi della switch.

In 70 ore di mk8 non ci ho mai dato peso perché si corre in molti, ma uno contro uno si nota magari.

Niente io non riesco a giocare. Troppo lag. Ho provato stamattina ed oggi. Nulla. Spero stasera migliori.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inizio a pensare che le persone lo facciano apposta: prima di entrare mi segna 5 tacche, quindi decido di accettare l'incontro. Dopo il primo servizio l'avversario è sceso ad una tacca per tutta la partita :bah!:

Inizio a pensare che le persone lo facciano apposta: prima di entrare mi segna 5 tacche, quindi decido di accettare l'incontro. Dopo il primo servizio l'avversario è sceso ad una tacca per tutta la partita :bah!:
Lo stesso anche a me :facepalm:
Splatoon 2 ed Arms vanno benone, quindi non è colpa di Switch o del router.

Lo stesso anche a me :facepalm:
Splatoon 2 ed Arms vanno benone, quindi non è colpa di Switch o del router.

Più che altro è fastidioso che la sessione si adatti in base all'utente con la connessione peggiore, di conseguenza l'input lag ce l'ha anche la persona senza problemi di connessione :bah!:

A me capitano delle partite ingiocabili, però diciamo che su 44 incontri che ho fatto almeno 30 mi sono andati lisci come l’olio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me capitano delle partite ingiocabili, però diciamo che su 44 incontri che ho fatto almeno 30 mi sono andati lisci come l’olio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto 6 partire 3 vinte 3 perse. Un mix di connessio ed essere scarso cmq:asd:

provato per 3 orette oggi pomeriggio...prime impressioni molto positive a livello di gameplay,peccato che manchi la modalità classica l'avrei preferita per padroneggiare meglio le tecniche di base.

Graficamente mi aspettavo qualcosina di meglio ma giocandolo prevalentemente portable è comunque un bel vedere.

La cosa preoccupante che mi fa desistere di prenderlo al d1 è il netcode...oggi avrò fatto circa una ventina di match e più della metà li ho persi per errori di connessione e lag pesante anche affrontando avversari con 4 tacche

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vinto il torneo con Peach e sbloccato tutti i personaggi! :ivan: :ivan: :ivan:

Categnaccio main della vita ma anche Rosalinda merita parecchio... :sasa: Se questo è uno stress test è bene che si diano da fare in Nintendo perchè a volte è veramente ingiocabile, devono assolutamente migliorare sia per il D1 sia perchè queste cose con il servizio a pagamento sarebbero inaccettabili... -_-

riguardo il lag, non sono minimamente esperto ma il problema a quanto ho letto è che il gioco si basa sul sistema p2p, peer-to-peer, e che quindi non si affida solo (???) ai server. insomma dipende tanto dalle connessioni dei due giocatori più che dai server nello specifico, quindi se una delle due parti ha problemi ovviamente altera il gioco anche per l'altro.

se ho detto qualche idiozia correggetemi :asd:

fatti 50 incontri. purtroppo stasera e domani non ci potrò giocare quindi la beta finisce qui per me.

il 22 improvvisamente è lontanissimo :tragic:

speriamo lato stbilità sta beta serva veramente a qualcosa. già mettere la possibilità del matchmaking regionale come in mk8 migliorerebbe molto la situazione. vedremo.

Secondo torneo vinto appena adesso, contro catenaccio... PER K.O. :zequila:

:rickds:

riguardo il lag, non sono minimamente esperto ma il problema a quanto ho letto è che il gioco si basa sul sistema p2p, peer-to-peer, e che quindi non si affida solo (???) ai server. insomma dipende tanto dalle connessioni dei due giocatori più che dai server nello specifico, quindi se una delle due parti ha problemi ovviamente altera il gioco anche per l'altro.se ho detto qualche idiozia correggetemi :asd:
Tutti i giochi nintendo su switch sono p2p, per cui se uno dei due ha una cattiva connessione giocano male entrambi. Ricordiamoci però che è una demo ragazzi, è normale che non vada benissimo l'online:asd:

Bravo, spacca tutto:rickds:
Genio lui a contrastarti la ultra la seconda volta:asd:
Ah oh, ho visto che il primo se l'è preso perfettamente e la racchetta è saltata via, allora... ho detto bon, proviamo a chiuderla: SBAM! Spaccata anche la seconda :rickds:

Ma per la classifica: qualcosa sa dove si può vedere? :l4gann:

Tutti i giochi nintendo su switch sono p2p, per cui se uno dei due ha una cattiva connessione giocano male entrambi. Ricordiamoci però che è una demo ragazzi, è normale che non vada benissimo l'online:asd:
Boh.. Splatoon se uno soffre di lag non crea problemi all'intera lobby, altrimenti la cosa dovrebbe essere molto più frequente dato che si gioca in 8 mentre in Mario Tennis in 2 :ahsisi:

Io sapevo che solo le partite private di Splatoon fossero p2p :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
2 orette fa ho beccato uno che aveva già un punteggio di 36.000 punti :morris82:

Ma quanto giocano? 24/24? :morris82:

2 orette fa ho beccato uno che aveva già un punteggio di 36.000 punti :morris82:Ma quanto giocano? 24/24? :morris82:
Pure un mio amico ha vinto 12 tornei. Penso si sia spaccato male a sta demo :asd:

Ma per fare il colpo tecnico basta solo usare la leva analogica e prendere il tempismo/distanza giusta o devo anche premere il tasto? L'ho solo fatto a caso nel tutorial

2 orette fa ho beccato uno che aveva già un punteggio di 36.000 punti :morris82:Ma quanto giocano? 24/24? :morris82:
Io ho giocato ieri un paio di orette e sono arrivato molto spesso in finale...ma trovavo sempre nerdoni con punteggi elevatissimi e sempre col categnaccio...ce ne di gente che non c’ha un ca22o da fare :asd:

Comunque per me é bellissimo...D1 sicuro 100%.

Spero però che la modalità campagna e altre eventuali modalità siano corpose e che ci siano molti sbloccabili...altrimenti, pur trovandolo stupendo, l’online potrebbe stancarmi in fretta...soprattutto quando ti ritrovi sempre i soliti nerdoni con un miliardo di punti in finale...a tal proposito, non sarebbe male una suddivisione, anche approssimativa, dei giocatori in “fascie” di punteggio in modo da equlibrare il più possibile i match :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro