Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Niente io non riesco a giocare. Troppo lag. Ho provato stamattina ed oggi. Nulla. Spero stasera migliori.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkNiente io non riesco a giocare. Troppo lag. Ho provato stamattina ed oggi. Nulla. Spero stasera migliori.
Lo stesso anche a meInizio a pensare che le persone lo facciano apposta: prima di entrare mi segna 5 tacche, quindi decido di accettare l'incontro. Dopo il primo servizio l'avversario è sceso ad una tacca per tutta la partita![]()
Più che altro è fastidioso che la sessione si adatti in base all'utente con la connessione peggiore, di conseguenza l'input lag ce l'ha anche la persona senza problemi di connessioneLo stesso anche a me
Splatoon 2 ed Arms vanno benone, quindi non è colpa di Switch o del router.
Io ho fatto 6 partire 3 vinte 3 perse. Un mix di connessio ed essere scarso cmqA me capitano delle partite ingiocabili, però diciamo che su 44 incontri che ho fatto almeno 30 mi sono andati lisci come l’olio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti i giochi nintendo su switch sono p2p, per cui se uno dei due ha una cattiva connessione giocano male entrambi. Ricordiamoci però che è una demo ragazzi, è normale che non vada benissimo l'onlineriguardo il lag, non sono minimamente esperto ma il problema a quanto ho letto è che il gioco si basa sul sistema p2p, peer-to-peer, e che quindi non si affida solo (???) ai server. insomma dipende tanto dalle connessioni dei due giocatori più che dai server nello specifico, quindi se una delle due parti ha problemi ovviamente altera il gioco anche per l'altro.se ho detto qualche idiozia correggetemi![]()
Ah oh, ho visto che il primo se l'è preso perfettamente e la racchetta è saltata via, allora... ho detto bon, proviamo a chiuderla: SBAM! Spaccata anche la secondaBravo, spacca tutto
Genio lui a contrastarti la ultra la seconda volta![]()
Boh.. Splatoon se uno soffre di lag non crea problemi all'intera lobby, altrimenti la cosa dovrebbe essere molto più frequente dato che si gioca in 8 mentre in Mario Tennis in 2Tutti i giochi nintendo su switch sono p2p, per cui se uno dei due ha una cattiva connessione giocano male entrambi. Ricordiamoci però che è una demo ragazzi, è normale che non vada benissimo l'online![]()
Pure un mio amico ha vinto 12 tornei. Penso si sia spaccato male a sta demo2 orette fa ho beccato uno che aveva già un punteggio di 36.000 punti :morris82:Ma quanto giocano? 24/24? :morris82:
Io ho giocato ieri un paio di orette e sono arrivato molto spesso in finale...ma trovavo sempre nerdoni con punteggi elevatissimi e sempre col categnaccio...ce ne di gente che non c’ha un ca22o da fare2 orette fa ho beccato uno che aveva già un punteggio di 36.000 punti :morris82:Ma quanto giocano? 24/24? :morris82: