Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte rivenderlo ma quel gioco fisico assume un valore anche se ce l’hai in casa come esposizione :asd:In digitale e’ acqua..

Basta vedere i giochi nintendo di 20/30 anni fa quanto valgono ora...
Quanto valgono scusa ?

Super Mario Bros per NES si trova a 40€...

si sà già se il 2vs2 sarà disponibile solo in locale o anche online? ( come in Fifa per intenderci ) :morristend:

Quanto valgono scusa ?Super Mario Bros per NES si trova a 40€...
Se per te e’ niente va bene cosi’ :asd:

Che poi a parte il valore se uno e’ un appassionato dei prodotti nintendo e’ un titolo da avere in retail

- - - Aggiornato - - -

mah non vedo che valore possa avere. Non è un titolo di nicchia, ne uno con la copertina errata(dk), ne una collector.

Parlare di tra 30 anni è utopia al momento :asd:
I giochi di mario sono belli da collezionare, se aspetti che per ogni gioco switch esce una collector fai la muffa..

si sà già se il 2vs2 sarà disponibile solo in locale o anche online? ( come in Fifa per intenderci ) :morristend:
sarebbe ridicolo se non si potesse giocare il doppio online :morristend:

tu intendi giocare in coppia con qualcuno che è accanto a te e affrontare altre coppie online?

si poteva fare già in Mario Strikers su Wii

sarebbe ridicolo se non si potesse giocare il doppio online :morristend:
tu intendi giocare in coppia con qualcuno che è accanto a te e affrontare altre coppie online?

si poteva fare già in Mario Strikers su Wii
Sisi intendevo quello :sisi: in due sulla stessa console contro altre 2 persone online

L’avevo detto che Nadal era nel roster :chris:

Quindi hanno tolto parti di gameplay dalla demo, a questo punto spero che ci sia anche altro che non sappiamo ancora

Quindi hanno tolto parti di gameplay dalla demo, a questo punto spero che ci sia anche altro che non sappiamo ancora
Quali? Io ho visto solo la moviola sulla pallina :morristend:

Edit: tra l’altro riporta che è presente solo nella modalità swing.

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà comunque se hanno mostrato tutte le meccaniche, e se alcune racchette avessero degli effetti speciali? mmm :biocaf:

Ho letto che chi preordina il gioco avrà la palla da tennis

5cd81fc982ce21dda19d719675246ac7.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che chi preordina il gioco avrà la palla da tennis
5cd81fc982ce21dda19d719675246ac7.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Solo in alcuni siti/negozi la danno. Di quella lista solo Amazon e un altro che non ricordo... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ecco il gioco di tennis dell'anno:sisi: :ivan:
Toglierei "di tennis". :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro