Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo in alcuni siti/negozi la danno. Di quella lista solo Amazon e un altro che non ricordo... :asd:
- - - Aggiornato - - -

Toglierei "di tennis". :ahsisi:
Ah cavolo io l ho prenotato da gamestop
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

un po mi viene voglia di giocarci ogni tanto ... mi sa che se mi avanza del cash sto mese lo prendo lo stesso

Che voglia di giocarci

visto lo spot...molto carino :sisi:

ma quindi ci sono meccaniche che nella demo non erano presenti??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Provato anche io durante il periodo di prova. Molto divertente e profondo il giusto a livello di meccaniche.

Il mio unico dubbio, lag a parte, è la mossa con l’analogico.

Non vorrei che poi ci ritroviamo con gente che riesce a recuperare pure le mosche semplicemente spammando questa tecnica. Provando il gioco un paio di tizi m’hanno fatto storcere il naso per questo motivo.

Appena calerà di prezzo lo recupererò.

Andrà a sostituire MK8D come gioco online da fare mentre ascolto musica. :sisi:

Provato anche io durante il periodo di prova. Molto divertente e profondo il giusto a livello di meccaniche. Il mio unico dubbio, lag a parte, è la mossa con l’analogico.

Non vorrei che poi ci ritroviamo con gente che riesce a recuperare pure le mosche semplicemente spammando questa tecnica. Provando il gioco un paio di tizi m’hanno fatto storcere il naso per questo motivo.

Appena calerà di prezzo lo recupererò.

Andrà a sostituire MK8D come gioco online da fare mentre ascolto musica. :sisi:
comunque si potrà giocare anche escludendo queste mosse speciali, credo solo coi 5 colpi slice, top spin, colpo piatto, pallonetto e smorzata

Dite che sarà godibile anche scegliendo le partite senza i super tiri?

comunque si potrà giocare anche escludendo queste mosse speciali, credo solo coi 5 colpi slice, top spin, colpo piatto, pallonetto e smorzata
No ma mi piace il lato “non realistico”. Soltanto la mossa con l’analogico non mi ha convinto al 100%.

Alla fine il rallenty bastava per farti recuperare la pallina. E se non bai abbastanza stamina, amen.

No ma mi piace il lato “non realistico”. Soltanto la mossa con l’analogico non mi ha convinto al 100%. Alla fine il rallenty bastava per farti recuperare la pallina. E se non bai abbastanza stamina, amen.
I trick shot non sono facili e affidabili al 100%, e ci sprechi anche l'energia se non li usi a dovere :sisi:

I trick shot non sono facili e affidabili al 100%, e ci sprechi anche l'energia se non li usi a dovere :sisi:
Se stai a metà strada si, spesso sorpassi la pallina.

Se stai da un lato e quello tira dall’altro la prendi quasi sempre.

No ma mi piace il lato “non realistico”. Soltanto la mossa con l’analogico non mi ha convinto al 100%. Alla fine il rallenty bastava per farti recuperare la pallina. E se non bai abbastanza stamina, amen.
anche il trick shot consuma abbastanza stamina, quindi non puoi spammarlo troppo. inoltre la risposta così è leggibile, quindi puoi continuare a spingere. insomma, nella prova non l'ho trovato troppo sbilanciata come mossa.

anche il trick shot consuma abbastanza stamina, quindi non puoi spammarlo troppo. inoltre la risposta così è leggibile, quindi puoi continuare a spingere. insomma, nella prova non l'ho trovato troppo sbilanciata come mossa.
Se la fai fatta bene non te la ricarica la stamina?

Se la fai fatta bene non te la ricarica la stamina?
si, in effetti se azzecchi il tempismo ti da anche la l'energia. non ci avevo fatto troppo caso, forse perchè nella beta non azzeccavo quasi mai il giusto tempismo :asd:

bisognerà vedere se con la giusta esperienza diventerà una mossa facilmente abusabile. alla fine forse era meglio non ricaricasse anche l'energia, così da essere una mossa da usare con oculatezza ssolo per salvare una palla in extremis. vedremo...confido anche nel supporto di N e di patch che correggano via via il bilaciamento, come hanno fatto ad esempio con splatoon.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si tratta di avere tempismo, si tratta di farlo in anticipo. Se non lo fai in anticipo ma lo fai in reazione a dove vedi andare la pallina, al 99% sarà troppo tardi e consumerai energia. Se lo fai in anticipo ma l'altro butta la pallina da un'altra parte rispetto a dove avevi previsto, gli cedi il punto gratis

Tanto solo gli uber top player riusciranno a fare sempre bene il trick shot, non è un elemento di gameplay che in ben pochi potranno permettersi di padroneggiare alla perfezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro