Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
48 euro su base.com
Comprese SS? E' un ottimo prezzo, come funge BASE? Non ci ho mai comprato nulla, spedisce tramite corriere o poste? Tempistiche? Grazie.

Io ho 25 euro di sconto da MediaWorld, quindi mi sa proprio lo prenderò lì così lo pago 35 euro :asd:

Mario Tennis Aces is getting an update on July 19th, 2018. The update will bring the game up to Version 1.1.2, and will include a number of tweaks and bug-fixes. Fans will be happy to know that Bowser Jr. is getting some adjustments to his movement speed, as there have been quite a few complaints about the character. There will also be some changes to various shot types and the angles at which they can be returned. Full patch notes should be available when Version 1.1.2 launches.
finalmente...

Ho letto anche di un nerf al trickshot indietro in distanza, ampiezza orizzontale e consumo di barra quando lo fai male

I miei complimenti a Lanzius, non so se sia in questo forum ma ha dato dimostrazione di saper giocare davvero bene, ti aspetto con un pg diverso da Waluigi. :asd:

Ragazzi ma che fine ha fatto il torneo di mario tennis? Non trovo piu’ il topic del torneo da quando hanno aggiornato il forum

Bowser Jr. Sta creando dei mostri. ieri ne ho battuti un paio ma erano palesemente persone alle prime armi, EPPURE mi hanno dato filo da torcere. Spero che l'aggiornamento migliori la situazione

Bowser Jr. Sta creando dei mostri. ieri ne ho battuti un paio ma erano palesemente persone alle prime armi, EPPURE mi hanno dato filo da torcere. Spero che l'aggiornamento migliori la situazione
Vero, ci sono binbiminkia che a malapena riescono a spostare il personaggio a destra e sinistra, ma che con Bowser jr diventano avversari temibili...

Ragazzi ho creato il gruppo Telegram di Aces, per ora siamo solo io ed ElMoro. Chiunque voglia aggiungersi me lo dica. :D

Patch 1.1.2 - Esce domani (domani cioè venerdì 20 :asd:) Link: Changelog

Version 1.1.2
  • Game Balance Updates
    For All Characters:
    We have adjusted the range within which a character is able to return a ball, as well as how much energy is used when doing a Trick Shot to hit a ball that goes behind them.

*We made the distance you can move and the scope between left and right shorter. We also shortened the time it takes to successfully recover energy and increased how much energy is used when a Trick Shot is late.

[*]We have made it so that, when returning a serve, a ball cannot inflict a Body Shot until it bounces once.

[*]For Bowser Jr.:

• We have adjusted how fast Bowser Jr. can move when charging a shot and lowered the angle at which he hits the ball back.

*We plan to adjust the balance of this character further in time for the August tournament

[*]Other Changes

• Revised errors with text display.

[*]Notice about the Rating system in Online Tournament

• A ranking display based on Rating will be added to the ranking board starting with the August 2018 tournament.
    Along with this change, the Rating will not be shown on the Total Points Ranking board. If you want to check your Ratings for July, please check the Tournament chart.
  • Your Rating will change on a monthly basis based on the results of the previous month's play. (This will be reflected starting with the switch from July to August.)

*Ratings of 2,000 or less -> Start at 2,000
  • *Ratings from 2,000-2,500 -> Same rating will be maintained
  • *Rating of 2,500 or more -> 1/10 of the value will be added to 2,500
  • *Value will be reset to 2,000 if the player did not play the previous month or if any questionable data is present.
Dal canale Nintendo News su Switch:

Dati di aggiornamento della Ver.1.1.2 disponibili dal 20/07 (venerdì)!

Ancora una volta salve dalla vostre fonte di informazioni su Mario Tennis Aces!
La Ver.1.1.2 uscirà il 20 luglio alle 03:00 (CEST). Anche se sarà nel bel mezzo del torneo online di luglio, ci saranno aggiornamenti al bilanciamento del gioco, quindi fate attenzione.

I contenuti principali dell'aggiornamento sono i seguenti:

================================================

• La gittata e l'energia accumulata dai colpi tecnici da dietro è stata modificata.
    Nota: la distanza e l'angolatura delle risposte laterali sono state ridotte. Inoltre, è stato ridotto l'arco temporale in cui si recupera energia e aumentato il consumo di energia quando il colpo arriva in ritardo.

[*]Quando si risponde al servizio, i colpi al corpo contano solo dopo il rimbalzo della palla.

[*]La velocità di movimento di Bowser Junior quando carica è stata ridotta e l'angolo delle sue risposte è stato ristretto.

[*]Sono state apportate altre modifiche alle performance e risolti alcuni bug.

============================================

Per informazioni più dettagliate, visitate il sito ufficiale del Servizio al consumatore di Nintendo.

E' tutto per ora. Alla prossima!

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, il posizionamento sarà ancora più importante, come anche la gestione dell'energia e dei trick. finalmente si spera di non dover più skippare bjr, anche se leggendo sembra che ci saranno altri cambiamenti al personaggio... vedremo.

sicuramente, se bjr verrà davvero nerfato, la palla passerà a waluigi, che sembra non esser stato toccato (a meno non rientri nei cambiamenti generali rigurdanti tutti i pg) ma, in ogni caso, non sarà niente a che vedere con l'attuale bjr.

però io ancora spero (sempre meno ahime) ad aggiornamenti che non riguardino solo il mero gameplay, ma che aggiungano anche ciccia al gioco...

Il nerf al trickshot indietro se è abbastanza pesante influirà parecchio su waluigi dato che la sua strategia si basa sul costruire barra come un dannato restando a centrocampo e facendo trickshot indietro coprendo TUTTO il campo guadagnandoci energia. Quando perdo contro waluigi è perché ha sempre molta più energia di me, se gli si rende la vita più difficile a caricarla sarà più gestibile come personaggio

Finalmente ce l'ho fatta!!!! Sono riuscito a vincere il mio primo torneo!!! :mariodance::mariodance::mariodance:

Praticamente è venuta la mia ragazza a casa e ha iniziato a giocare scegliendo Luigi come personaggio (io di solito uso Peach mentre lei Rosalinda), vince i primi due incontri facili facili, poi al terzo c'è uno che usa Bowser e vedo che è in difficoltà, allora mi faccio passare il pad e lo batto tranquillamente, dopo arrivano due boo, quello in semifinale l'ho battuto al tie break , mentre quello in finale aveva circa 2k punti (mentre io sono ad 8k) e l'ho battuto tranquillamente!!:mariodance:

Sono felicissimo, mi sa che abbandono Peach per Luigi :asd:

37412517_1711737195592048_187769682348998656_o.jpg

PS: Ovviamente ho saltato sia babyb che wluigi :leon:

Mamma mia, al primo incontro ho beccato un tizio che usava Peach e non mi ha mai fatto vedere la palla, non sono manco riuscito a fare un punto! Poi a fine incontro vedo che aveva 141k punti, vado a controllare la classifica e vedo che è alla posizione numero 27 del ranking mondiale. Se già con lui non ho visto la palla non oso immaginare che mostri ci siano nella top ten :asd:

Mamma mia, al primo incontro ho beccato un tizio che usava Peach e non mi ha mai fatto vedere la palla, non sono manco riuscito a fare un punto! Poi a fine incontro vedo che aveva 141k punti, vado a controllare la classifica e vedo che è alla posizione numero 27 del ranking mondiale. Se già con lui non ho visto la palla non oso immaginare che mostri ci siano nella top ten :asd:
ricordi il nome?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro