Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Messaggi
- 2,692
- Reazioni
- 100
Offline
Forse dipende dagli orari che fai….Salve ragazzi.. Ma solo a me crea problemi trovare partite? Gioco la modalità semplice ma è un deserto. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse dipende dagli orari che fai….Salve ragazzi.. Ma solo a me crea problemi trovare partite? Gioco la modalità semplice ma è un deserto. Grazie
ultimamente ho giocato quasi zero, ma quella volta che l'ho fatto non so quanto ho dovuto aspettare..però mi pare fosse sera..Salve ragazzi.. Ma solo a me crea problemi trovare partite? Gioco la modalità semplice ma è un deserto. Grazie
e ti stai a chiedere chi vincerà il torneo di mario tennis?.Le communities di Splatoon 2 Italia, Smash Bros Italia, Pokémon Millenium, Altopiano Blu, Mario Tennis Aces Italia sono orgogliose di presentare a tutti il primo Catch Splat N'Smash Online!
Cos'è Catch Splat N'Smash ( abbreviato CSS)
CSS è l'unico torneo online nazionale dedicato a Splatoon 2 , Super Smash Bros Ultimate , Mario Tennis Aces e Pokémon Let's Go Pikachu / Evee che si ispira liberamente ai Nintendo World Championship che tanto ci hanno fatto sognare negli anni '90.
CATCH ! Il più grande torneo online dedicato a Pokémon Let's Go Pikachu/Evee in Italia, gestito da Altopiano Blu, la voce del panorama competitivo italiano.
SPLAT ! La community di Splatoon 2 Italia - Nintendo Switch si mette nuovamente in gioco , creando il torneo online Italiano che tutti stavamo aspettando. Le migliori squadre, i migliori giocatori sono tutti pronti a darsi battaglia con streaming commentato sui canali dedicati. Radunate gli amici e preparate i vostri splasher !
SMASH ! Super Smash Bros Ultimate, il gioco più atteso del 2018 è pronto a stupirvi in questo torneo online che promette scintille, siete pronti a reclamare il trono di Smasher Champion ?
SMASH ! Perché lo Smash non è solo Ultimate !La community di Mario Tennis Aces - Italia è lieta di presentarvi il primo campionato italiano dedicato ai tennisti di Nintendo Switch. Chi sarà il primo campione ? Preparate il vostro SMASH migliore e scendete a rete con noi !
L'evento avrà durata complessiva di un mese (31 giorni) e sarà così composto :
Tornei unici per tutti i titoli coinvolti
Classifica generale a punti che premierà i giocatori che meglio performeranno su più di un titolo
Classifica per titolo con premi per i vincitori di ogni titolo
Streaming dei match tramite i canali Twitch di Pokémon Millenium, Splatoon 2 Italia, United Splates of Smash
Al termine del mese , il torneo sarà dichiarato concluso e saranno premiati i vincitori di ogni classifica.
Per tutte le news riguardanti i regolamenti, le modalità di partecipazione, i premi e per l'assistenza all'iscrizione / gestione vi invitiamo a consultare i portali :
https://it-it.facebook.com/Splatoon2ITACommunity/
https://www.facebook.com/SuperSmashBrosItalia/
t.me/MarioTennisAcesItalia
Il periodo di iscrizione alla pagina smash.gg/catchsplatesmash
durerà da oggi , mercoledì 20/03/2019 a Sabato 30/03/2019 compreso e le competizioni inizieranno da Domenica 31/03/2019 concludendosi entro e non oltre il 30/04/2019.
Buon gioco a tutti !
Affascinante come questo gioco sia passato in sordina, ma abbia ricevuto update costanti per tutto l'anno, mentre Smash, che ha venduto sfaceli, ha update ogni morte di papa e ancora non si sa quando arriverà il 3.0Bah... poca roba :(
E a giugno dovrebbero finire gli aggiornamenti
Ma almeno smash è un gioco completo già di base... e sicuramente è anche volere di Sakurai che vuole fare annunci all'ultimo momentoAffascinante come questo gioco sia passato in sordina, ma abbia ricevuto update costanti per tutto l'anno, mentre Smash, che ha venduto sfaceli, ha update ogni morte di papa e ancora non si sa quando arriverà il 3.0![]()
Beh hanno sbloccato la possibilità di usare pg che erano già nel gioco dal dayone, grazie mille degli update camelotAffascinante come questo gioco sia passato in sordina, ma abbia ricevuto update costanti per tutto l'anno, mentre Smash, che ha venduto sfaceli, ha update ogni morte di papa e ancora non si sa quando arriverà il 3.0
Erano gratis ti ricordo... Servivano per invogliarti a giocareElMoro ha detto:Beh hanno sbloccato la possibilità di usare pg che erano già nel gioco dal dayone, grazie mille degli update camelot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci mancherebbe, erano già dentro al gioco, se mi avessero fatto pagare dei personaggi già nella schedina sviluppati del tutto oltre ai 60€ di quello che al D1 era a dir tanto un early access avrei buttato il gioco in mare apertoErano gratis ti ricordo... Servivano per invogliarti a giocare
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk