Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria si, assieme all'ultimo aggiornamento stando a quanto detto dagli sviluppatori l'anno scorso... speriamo Sia bello corposo e non solo un personaggio e due skin da ottenere giocando onlineRaga è previsto qualche nuovo pg per giugno?.
Che rottura... Non si sono nemmeno impegnati ad inserirli in qualche elemento singleplayerAfter August, all previous costumes given out as online tournament rewards will be rerun (in rotation) for those who missed them previously.
Devi prima sbloccarle guadagnando punti nelle varie modalità online. Una volta sbloccate devi andare nella schermata di selezione pg e premere uno dei tasti (è indicato vicino al pg) per attivarlaMa c'è un modo per attivare le skin alternative dei personaggi anche dopo gli eventi mensili?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ma ogni mese le skin cambiano... Ie vecchie mensilità le ho perdute per sempre ?Polmo ha detto:Devi prima sbloccarle guadagnando punti nelle varie modalità online. Una volta sbloccate devi andare nella schermata di selezione pg e premere uno dei tasti (è indicato vicino al pg) per attivarla
Ad ogni mese ci sono altre skin da sbloccare, ma dal mese scorso ogni mese i costumi sono quelli vecchi che vengono riciclati per poter essere sbloccati di nuovoMa ogni mese le skin cambiano... Ie vecchie mensilità le ho perdute per sempre ?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Quoto, sto giochicchiando il single e devo dire che era più bastonato del dovuto (sono i tipici estremismi da forum, eppure ci casco sempre), nulla di trascendentale ma divertente e con una buona sfida.Grazie N, era il gioco perfetto da scroccarti visto che non lo avrei mai comprato forse neanche a 10 euroHo sentito spesso parlare di contentino per la modalità avventure, ma nel complesso mi ha dato una buona impressione, pur essendo un gioco sportivo quindi monotematico c'è un certo impegno a cercare di variare l'esperienza di gioco e il livello di sfida è bello alto e certi avversari sono state delle vere e proprie battaglie di logoramento (finchè non ho scoperto che alcuni scontri si vincono più facilmente sfondando le racchette
). E' un po' corto in effetti, tra l'altro la quinta power stone che non sta in mano ad un boss ma a Wario/Waluigi potevano pure ometterla del tutto, senza lasciarti la delusione del "ah, sono già ai boss finali?"
Se avessero implementato un po' di doppio pure nell'avventura sarebbe stato meglio.
Il gameplay è figo, c'è da lavorare per padroneggiarlo. All'inizio le prendevo di santa ragione, ma una volta padroneggiati i tiri viola caricati e il trucchetto delle palle smorzate si è fatto tutto più semplice. Poi finalmente ho capito come funziona il punteggio a tennis, la mia conoscenza dello sport si limitava giusto a Wii Sport e Tennis per NES in tempi antichi.
Online ho fatto giusto 3-4 partite ma lagga abbestia e fatica a trovare gente, mi sa che faccio tutti i tornei offline per provare i personaggi, provo il famoso swing (per adesso ho fatto only portable) e poi depongo la racchetta.
Ieri al sfida degli anelli era deserta. Nella modalità torneo non si capisce quanta gente ci sia connessa, ma non credo tantissima, soprattutto ora che è finito il supporto ed escono tanti altri giochi. Imho ragiona solo in chiave multiplayer locale, se Smash, Arms e MK8 pensaci, se no aspetta il cestone a fine genQuoto, sto giochicchiando il single e devo dire che era più bastonato del dovuto (sono i tipici estremismi da forum, eppure ci casco sempre), nulla di trascendentale ma divertente e con una buona sfida.
Bello pure il gameplay, a 39.99 ci potrei pure fare il pensiero per tenermi in digitale un titolo da partita al volo, l’incognita è quanto sarà popolato dopo la prova gratuita![]()
Ho solo Arms al momento, ma in caldo ho la coppia Smash+MK8 fisici a 50€ (totali)Ieri al sfida degli anelli era deserta. Nella modalità torneo non si capisce quanta gente ci sia connessa, ma non credo tantissima, soprattutto ora che è finito il supporto ed escono tanti altri giochi. Imho ragiona solo in chiave multiplayer locale, se Smash, Arms e MK8 pensaci, se no aspetta il cestone a fine gen
Si vede che sei stato solo su console Nintendo negli ultimi anni.Vabbè, è il gioco più difficile che ho provato negli ultimi 3-4 anni![]()
Si vede che sei stato solo su console Nintendo negli ultimi anni.![]()