Switch 2 Mario Tennis Fever

Sì mi hai fatto il culo diverse volte, ai tempi bazzicavi da queste parti e hai giocato con diversi di noi, mi sembra :asd:
Ahahahah capisco. Comunque abbiamo sempre il gruppo Telegram attivo. Se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere che lo aggiungo. 😁

Non ho visto bene i personaggi ma anche se fosse sarebbe normale visto che ne hai 4 a schermo contro i 24 di World

Vorrei prenderlo su games and movies ac 45 €Ma sono chiusi fino al 24 gennaio e non si può acquistare:tristenev:

Che voi sappiate Games and movies è fallito o continuate ancora ad acquistare da loro? Non vorrei fregature :unsisi:

Che voi sappiate Games and movies è fallito o continuate ancora ad acquistare da loro? Non vorrei fregature :unsisi:
C'è il topic dedicato in Gamesdome

C'è il topic dedicato in Gamesdome
😡😡😡😡

My friend pesce lisca mi sa non hai seguito le vicende da giugno/luglio in poi :rickds: :sard:

Ahimè è stato bello finché è durato quello senza dubbio

Io ancora attendo il mio Ghost of Yotei...
Comunque sia mi sa ormai conviene andare di Amazon francese, ebay o quant'altro..

Prenotandolo sul My Nintendo Store vi regalano una pallina da tennis brandizzata con il titolo del gioco.

Prenotandolo sul My Nintendo Store vi regalano una pallina da tennis brandizzata con il titolo del gioco.
non lo riesco a trovare sul sito, mandi il link p.f. ? =p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro