Switch 2 Mario Tennis Fever

Sì mi hai fatto il culo diverse volte, ai tempi bazzicavi da queste parti e hai giocato con diversi di noi, mi sembra :asd:
Ahahahah capisco. Comunque abbiamo sempre il gruppo Telegram attivo. Se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere che lo aggiungo. 😁

Non ho visto bene i personaggi ma anche se fosse sarebbe normale visto che ne hai 4 a schermo contro i 24 di World

Vorrei prenderlo su games and movies ac 45 €Ma sono chiusi fino al 24 gennaio e non si può acquistare:tristenev:

Che voi sappiate Games and movies è fallito o continuate ancora ad acquistare da loro? Non vorrei fregature :unsisi:

Che voi sappiate Games and movies è fallito o continuate ancora ad acquistare da loro? Non vorrei fregature :unsisi:
C'è il topic dedicato in Gamesdome

C'è il topic dedicato in Gamesdome
😡😡😡😡

My friend pesce lisca mi sa non hai seguito le vicende da giugno/luglio in poi :rickds: :sard:

Ahimè è stato bello finché è durato quello senza dubbio

Io ancora attendo il mio Ghost of Yotei...
Comunque sia mi sa ormai conviene andare di Amazon francese, ebay o quant'altro..

Prenotandolo sul My Nintendo Store vi regalano una pallina da tennis brandizzata con il titolo del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro