Switch 2 Mario Tennis Fever

nintendo ha prelevato i soldi anche a me..inizio settimana penso spediranno

Qualcuno che ha prenotato da Gamelife non ha ancora ricevutocalcuna mail per il pagamento? È strana sta cosa, temo siano in ritardo.

Qualcuno che ha prenotato da Gamelife non ha ancora ricevutocalcuna mail per il pagamento? È strana sta cosa, temo siano in ritardo.
Io da Amazon. Dopo il ritardo che Gamelife mi ha fatto con Metroid 4 ho preferito non prenotare giochi Nintendo da loro.

Ps Yakuza 3 che esce lo stesso giorno mi hanno mandato il link per il pagamento venerdì scorso. Oggi dovrebbero anche spedire

sono ancora troppo scottato dall'ultimo mario strikers preso al lancio e rivelatosi come piu' gorssa delusione dell'epoca switch .... a sto giro aspetto

Sì, sarà l'acquisto in digitale più caro che abbia mai fatto, di gran lunga.

In compenso, con questi prezzi assurdi e la politica odiosa della maggiorazione di 10€ sul retail, comprerò molti meno FP Nintendo rispetto al solito. Ad esempio Yoshi, a meno che si riveli un capolavoro imperdibile (e non credo proprio), stavolta lo scaffalo duro :sisi:

Mario Tennis è un gioco che devo avere sempre pronto da avviare, per alternarlo ad altro, magari su cartuccia. Metto in preventivo dalle 200 ore in su. Prendere certi giochi in versione retail si è rivelato un errore in passato, roba come Smash l'ho giocata pochissimo per questo motivo.

Io sto aspettando solo Nintendo spedisca, hanno già prelevato.. Speriamo nella puntualità del day1

A me non arriva al dayone ma qualche giorno dopo che l'ho preordinato su eBay fatemi sapere com'è e le varie modalità come sono :bruniii:

Io confido di trovarlo a un prezzo più basso, però sono curioso di leggere i vostri commenti soprattutto sulla modalità avventura e gli sbloccabili con le relative modalità di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro