Switch 2 Mario Tennis Fever

Datemi una modalità single player con 1/2 dei contenuti di quella di Mario Golf GBA e mi ci sfondo!

Sto volando. Pare una bomba.

Lato contenuti single il solito contentino, dispiace per chi ci sperava.

Dando una scorsa veloce, praticamente tutte le recensioni più negative parlano di problemi di bilanciamento legati ai poteri delle racchette.

Che peccato per la mod storia...ma fa nulla

ecco ...... come l'ultimo mario strikers, fatto bene a non farmi prendere dalla fomo
Strikers non aveva nemmeno quella :asd:

Ma più che altro si capisce gli sbloccabili come sono gestiti?
Perchè alla fine è quello l'importante per garantire un po' di struttura ludica al di fuori delle partite online

Si comunque dai mi sembra anche simpatica la modalità storia seppur funga da tutorial.. altro che mario strikers la c'era veramente il nulla peccatro perchè il gameplay era anche divertente.

Sono titoli Online oriented, non bisogna illudersi o credere alle bugie di N. A me sta bene così, la componente online è il motivo per cui sono così divertenti ma capisco benissimo chi si incazza per la cosa :asd:

Dando una scorsa veloce, praticamente tutte le recensioni più negative parlano di problemi di bilanciamento legati ai poteri delle racchette.
Sì, poi però gli sviluppatori fanno numerose patch di bilanciamento.

Non solo, ci saranno sicuramente dei personaggi sgravi, che tutti prenderanno ma poi verranno nerfati :asd:

Sono titoli Online oriented, non bisogna illudersi o credere alle bugie di N. A me sta bene così, la componente online è il motivo per cui sono così divertenti ma capisco benissimo chi si incazza per la cosa :asd:
Infatti bisogna rassegnarsi, gli sportivi di Mario ormai sono diventati dei multiplayer online come tanti altri.

Vero, io non mi incazzo perché capisco il loro approccio. Semplicemente non combacia (più) con quello che cerco nei giochi prettamente arcade. Mi serve un obiettivo che vada oltre la mera vittoria di una partita online, a meno di non creare un sistema di classifiche, eventi, premi che ti gratifichino giocando solo online..e sappiamo che Nintendo su questo mmmmmm.
Che poi è il problema che ho sempre avuto anche coi MK da 30 anni: li gioco a periodi per poi abbandonarli de tutto per settimane per poi riprenderli e via così. Giusto nell’era GBA gli sportivi N avevano modalità storie belle lunghe, corpose e gdrrose.

Infatti bisogna rassegnarsi, gli sportivi di Mario ormai sono diventati dei multiplayer online come tanti altri.
Lo sono sempre stati comunque :asd:

Vero, io non mi incazzo perché capisco il loro approccio. Semplicemente non combacia (più) con quello che cerco nei giochi prettamente arcade. Mi serve un obiettivo che vada oltre la mera vittoria di una partita online, a meno di non creare un sistema di classifiche, eventi, premi che ti gratifichino giocando solo online..e sappiamo che Nintendo su questo mmmmmm.
Che poi è il problema che ho sempre avuto anche coi MK da 30 anni: li gioco a periodi per poi abbandonarli de tutto per settimane per poi riprenderli e via così. Giusto nell’era GBA gli sportivi N avevano modalità storie belle lunghe, corpose e gdrrose.

E di sbloccabili ce ne sono visto che metà delle racchette e personaggi sono da sbloccare

Il single player è poco più che un tutorial, come c'era da aspettarsi. Non che a me freghi qualcosa :asd:
Non te ne fregherà a te e ci sta eh, ma non è una cosa positiva da lasciar passare, è una minkiata bella e buona.. Sono sempre punti di vista
[automerge]1770735670[/automerge]
Secondo me non era blasfemo fare un single player decente, potevano sforzarsi un pò

Ma in realtà, parlo per Aces e per Strikers, la gratificazione ci stava perchè avevi una classifica mansile che funzionava esattamente come l'ATP nel Tennis e su Strikers una cosa simile e per di più di squadra. Il problema in quei giochi è che la varietà dopo ore e ore viene a mancare per forza di cose. Su Aces avrò centinaia di ore e le rivendico tutte, su Strikers una ventina e devo dire che non avrei investito nemmeno quelle e sono stato, ai tempi, un fiero sostenitore del titolo

iaCCHe
Appena riesci mi diresti cosa contiene la schermata degli Achievements del gioco e come sbloccare i contenuti?
Sono curioso perché tutte le recensioni si soffermano sulla modalità avventura e poi non dico nulla e guardando le loro schermate vedo che hanno ancora molta roba da sbloccare, vorrei capire se il gioco ha una struttura alla Smash/Kirby Air Riders

Pubblicità
Pubblicità
Indietro