Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo fare.Si dona ?
ecco ...... come l'ultimo mario strikers, fatto bene a non farmi prendere dalla fomoIl single player è poco più che un tutorial, come c'era da aspettarsi. Non che a me freghi qualcosa![]()
Strikers non aveva nemmeno quellaecco ...... come l'ultimo mario strikers, fatto bene a non farmi prendere dalla fomo

Sì, poi però gli sviluppatori fanno numerose patch di bilanciamento.Dando una scorsa veloce, praticamente tutte le recensioni più negative parlano di problemi di bilanciamento legati ai poteri delle racchette.

Le palle curve di Boo in AcesSì, poi però gli sviluppatori fanno numerose patch di bilanciamento.
Non solo, ci saranno sicuramente dei personaggi sgravi, che tutti prenderanno ma poi verranno nerfati![]()
Infatti bisogna rassegnarsi, gli sportivi di Mario ormai sono diventati dei multiplayer online come tanti altri.Sono titoli Online oriented, non bisogna illudersi o credere alle bugie di N. A me sta bene così, la componente online è il motivo per cui sono così divertenti ma capisco benissimo chi si incazza per la cosa![]()
Bowser Jr.Le palle curve di Boo in Aces

Vero, io non mi incazzo perché capisco il loro approccio. Semplicemente non combacia (più) con quello che cerco nei giochi prettamente arcade. Mi serve un obiettivo che vada oltre la mera vittoria di una partita online, a meno di non creare un sistema di classifiche, eventi, premi che ti gratifichino giocando solo online..e sappiamo che Nintendo su questo mmmmmm.Sono titoli Online oriented, non bisogna illudersi o credere alle bugie di N. A me sta bene così, la componente online è il motivo per cui sono così divertenti ma capisco benissimo chi si incazza per la cosa![]()
Lo sono sempre stati comunqueInfatti bisogna rassegnarsi, gli sportivi di Mario ormai sono diventati dei multiplayer online come tanti altri.

Vero, io non mi incazzo perché capisco il loro approccio. Semplicemente non combacia (più) con quello che cerco nei giochi prettamente arcade. Mi serve un obiettivo che vada oltre la mera vittoria di una partita online, a meno di non creare un sistema di classifiche, eventi, premi che ti gratifichino giocando solo online..e sappiamo che Nintendo su questo mmmmmm.
Che poi è il problema che ho sempre avuto anche coi MK da 30 anni: li gioco a periodi per poi abbandonarli de tutto per settimane per poi riprenderli e via così. Giusto nell’era GBA gli sportivi N avevano modalità storie belle lunghe, corpose e gdrrose.
Non te ne fregherà a te e ci sta eh, ma non è una cosa positiva da lasciar passare, è una minkiata bella e buona.. Sono sempre punti di vistaIl single player è poco più che un tutorial, come c'era da aspettarsi. Non che a me freghi qualcosa![]()
Ma in realtà, parlo per Aces e per Strikers, la gratificazione ci stava perchè avevi una classifica mansile che funzionava esattamente come l'ATP nel Tennis e su Strikers una cosa simile e per di più di squadra. Il problema in quei giochi è che la varietà dopo ore e ore viene a mancare per forza di cose. Su Aces avrò centinaia di ore e le rivendico tutte, su Strikers una ventina e devo dire che non avrei investito nemmeno quelle e sono stato, ai tempi, un fiero sostenitore del titoloVero, io non mi incazzo perché capisco il loro approccio. Semplicemente non combacia (più) con quello che cerco nei giochi prettamente arcade. Mi serve un obiettivo che vada oltre la mera vittoria di una partita online, a meno di non creare un sistema di classifiche, eventi, premi che ti gratifichino giocando solo online..e sappiamo che Nintendo su questo mmmmmm.