Switch 2 Mario Tennis Fever

Fortunatamente non oltre RE9 non mi interessa nulla al momento. FORSE solo fatal frame

Fatte 2 online
Una persa 7-3 contro Yoshi, non riuscivo a capire perché tirava i pallottoli bill :gigiogunther:

L’altra vinta 7-2 contro Pauline.
Waluigi è lentissimo:gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna dire una cosa che tutti i giochi di Mario sportivi della generazione precedente erano molto molto scarni.
A questo ho fatto cinque partite e lo preferisco nettamente rispetto a Mario Aces sia come gameplay, colori e personaggi, racchette, atmosfera, sbloccabili, modalità extra oltre la storia.
Purtroppo però ora l'unica cosa che non mi piace è l'estrema facilità però sto sbloccando le difficoltà superiori.
Come detto c'è una rifinitura nei nuovi giochi Nintendo switch 2 superiore rispetto al passato. E si percepisce sempre di più quel senso di avanzamento e scoperta che fa venire voglia di giocare.
Però come detto da altri, questo non è un gioco da 80 euro perché i contenuti rispetto al prezzo continuano sempre a essere limitati a meno che non escano ulteriori aggiornamenti.
Se pensa a Mario striker, Golf o Aces quelli dovevano essere tutti i giochi da €40 massimo perché i contenuti erano davvero minimi.

Fermi tutti: dopo le prime 3 ore la modalità storia mi ha fatto affrontare un boss ben fatto, persino bello, e ha cambiato struttura. Le prossime due ore di questa modalità sono promettenti

leggendo i commenti mi sta passando un po la voglia
non me ne frega della storia. ma quando mai mario tennis ha puntato sulla storia ?
sti giochi hanno senso in vs
aces a me divertiva online ma appunto non potevi neanche creare stanza con amici e dopo due messi massimo era praticamente deserto. cosa che mi pare sia già capitato con kirby air riders
come mai sta console vende milioni di copie e poi dopo due mese oltre smash bros. o mario kart e forse splatoon c'è il deserto :(
dipende quanta profondità hanno meccanicamente i giochi e che tipo di community/scena creano.

Arms per esempio ha venduto solo 2 milioni di copie, ma è stato molto popolato per oltre un anno e ha avuto anche un importante ritorno di fiamma durante il COVID (con una nutrita community discord creata inizialmente da pro player che arrivò ad avere qualche migliaio di iscritti) e si fece un altro annetto buono in cui era stra popolato a distanza di oltre 3 anni dal lancio.

Arms però è un gioco immediato e supertecnico, che invogliava particolarmente a migliorarsi, e dove i pro player erano veramente ma veramente forti.

da qualche parte dovrei avere una clip di me che (durante il covid) sfido un top 100 mondiale e lo metto al tappeto in uno scontro di parate, schivate e pugni contro pugni che pare Dragon Ball :bruniii:

dipende quanta profondità hanno meccanicamente i giochi e che tipo di community/scena creano.

Arms per esempio ha venduto solo 2 milioni di copie, ma è stato molto popolato per oltre un anno e ha avuto anche un importante ritorno di fiamma durante il COVID (con una nutrita community discord creata inizialmente da pro player che arrivò ad avere qualche migliaio di iscritti) e si fece un altro annetto buono in cui era stra popolato a distanza di oltre 3 anni dal lancio.

Arms però è un gioco immediato e supertecnico, che invogliava particolarmente a migliorarsi, e dove i pro player erano veramente ma veramente forti.

da qualche parte dovrei avere una clip di me che (durante il covid) sfido un top 100 mondiale e lo metto al tappeto in uno scontro di parate, schivate e pugni contro pugni che pare Dragon Ball :bruniii:
va beh ma Aces era pronfondo eh.. non ti credere che potevi recuperare tutto. quando avevo avuto modo di trovare i primi al mondo in classifica la differenza si vede
comunque ieri sera ho provato fever. ho fatto un torneo per capire le meccaniche visto che la storia tutorial mi pare davvero troppo lunga. boh non mi ha convinto proprio. in particolar modo le racchette frenesia mi sono parse una porcata. la cpu mi ha usato contro quella fango e praticamente giocavi a caso.
spero esista qualche modo per controbbatterle che non sia colpire al volo perchè comunque un po di effetto te lo lascia sul campo, perchè sarebbe davvero una trovata bruttina

Gioco che potrebbe benissimo girare pure su switch 1 a 60 euro ed e' anche troppo, mi sa tanto di trovata commerciale nulla più

Gioco che potrebbe benissimo girare pure su switch 1 a 60 euro ed e' anche troppo, mi sa tanto di trovata commerciale nulla più
serve a dare tempo a Nintendo e concenctrarsi sugli unici due brand che oramai cura : Mario e Zelda
Questo , Kirby air riders, Hyrule warriors e volendo pure Bananza. fosse stata l'era snes sarebbero stati TUTTI tripla A a livello ludico ora sono dei pure riempitivi e si vede chiaramente che si ci mettono cura ma non vedo la cura certosina che ha sempre distinto Nintendo nel tempo
peccato

serve a dare tempo a Nintendo e concenctrarsi sugli unici due brand che oramai cura : Mario e Zelda
Questo , Kirby air riders, Hyrule warriors e volendo pure Bananza. fosse stata l'era snes sarebbero stati TUTTI tripla A a livello ludico ora sono dei pure riempitivi e si vede chiaramente che si ci mettono cura ma non vedo la cura certosina che ha sempre distinto Nintendo nel tempo
peccato
Bananza non è assolutamente un riempitivo e nemmeno Air Riders visto che parliamo di un titolo comunque ricco di cose sviluppato da Sakurai.
E poi pure lo SNES ha avuto i suoi titoli minori, non era tutto un tripla A e gli sportivi di Mario sono sempre stati riempitivi, come i party.

peccato

IMG-1491.gif

Ma il gameshare come funziona qui.. Boh, c'è l opzione e tutto ma l altro utente non trova la sessione con bananza zero problemi
[automerge]1770991066[/automerge]
Non è che ha solo il gameshare locale e non online? Altra stronzata in caso

Ma il gameshare come funziona qui.. Boh, c'è l opzione e tutto ma l altro utente non trova la sessione con bananza zero problemi
[automerge]1770991066[/automerge]
Non è che ha solo il gameshare locale e non online? Altra stronzata in caso
É solo gameshare locale ad oggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro