Switch 2 Mario Tennis Fever

Allora.

Se siete interessati solo all'esperienza single player, non compratelo. La storia io non so quanto sia lunga/sostanziosa ma è una pallonata sulle palle, ho retto 15 minuti prima di accantonarla. Un fottio di dialoghi inutili, camminate inframmezzate da altri dialoghi inutili. Sicuramente qualcosa di divertente ci sta ma struttura e ritmo sono imbarazzanti. Le altre modalità per ora ho provato solo il torneo che è classico torneo arcade con le coppe divise per difficoltà e sì, l'ultima è difficilotta ma devo anche prenderci la mano quindi magari tra 1 settimana cambio idea.

Per il resto, a livello prettamente ludico, faccio fatica a staccarmi, mi stacco solo perchè è 1 ora che sto giocando con J-Wu e online ci siamo io e lui evidentemente al momento che proviamo vari personaggi.

Ultima modifica:
Ho letto su Reddit che in doppio online non si può invitare un amico..ma perchè fanno ste cavolate!? :tristenev:

Ho letto su Reddit che in doppio online non si può invitare un amico..ma perchè fanno ste cavolate!? :tristenev:
Nelle classificate credo che ognuno vada per sé. Troppo poco popolato al momento non ho potuto verificare ma credo abbian fatto sta cazzata

Io devo essere onesto, ci stavo pensando stanotte: di base la struttura online è quella di Aces ma con incontri più veloci (è un tie break ai 7 punti). Io Aces l'ho amato con un centinaio di ore all'attivo. Non so davvero se qualcosa che di fatto è una ripetizione mi invoglia a investirci del tempo nonostante trovi le meccaniche di gioco molto molto fighe. Sono early impression ovviamente, stasera o in pausa pranzo un altro giro glielo faccio fare ma è più la voglia di tornare su Hades 2 che rimettere su Fever. Non so.

Ecco un altro gioco dall'era di switch in poi che fanno cose a metà, meno contenuti e tutto

Ma guardando in giro meno contenuti non direi, sinceramente gli sportivi di Mario non hanno mai brillato e questo sembra tra i più ricchi come opzioni e tutto. Il problema è il prezzo 70/80 euro per vendere questo titolo è troppo sin dal principio.

Non ho capito: non è possibile organizzare una partita online con utenti della lista amici?
Si che si può, credo si riferissero a fare delle partite a squadre tra amici contro altre coppie

Io devo essere onesto, ci stavo pensando stanotte: di base la struttura online è quella di Aces ma con incontri più veloci (è un tie break ai 7 punti). Io Aces l'ho amato con un centinaio di ore all'attivo. Non so davvero se qualcosa che di fatto è una ripetizione mi invoglia a investirci del tempo nonostante trovi le meccaniche di gioco molto molto fighe. Sono early impression ovviamente, stasera o in pausa pranzo un altro giro glielo faccio fare ma è più la voglia di tornare su Hades 2 che rimettere su Fever. Non so.
Cioè si gioca solo un tiebreak a 7 punti? Ma questa cosa fa cagare in un modo incredibile!

Capisco se si è un game pari far giocare il tiebreak, ma così no dai. Su Aces il torneo era composto da 5 turni, per vincerlo bisognava fare 5 vittorie consecutive al meglio dei 3 set (si arrivava a 2, in caso di 1-1 si arrivava a 3 e solo sul 2-2 si giocava il tiebreak). Mah, sinceramente mi sta passando la voglia di scaricarlo.

Cioè si gioca solo un tiebreak a 7 punti? Ma questa cosa fa cagare in un modo incredibile!

Capisco se si è un game pari far giocare il tiebreak, ma così no dai. Su Aces il torneo era composto da 5 turni, per vincerlo bisognava fare 5 vittorie consecutive al meglio dei 3 set (si arrivava a 2, in caso di 1-1 si arrivava a 3 e solo sul 2-2 si giocava il tiebreak). Mah, sinceramente mi sta passando la voglia di scaricarlo.
Esattamente. SPERO sia solo perchè è la prima stagione ed è di rodaggio. Se dovesse essere così fisso non so se davvero ha le gambe per andare avanti molto perchè manca un po' di pathos

Dico, ad esempio, si può giocare in 4 offline in locale tipo la normalità dei Giochi multi di una volta? No perché ho paura con Nintendo a volte.. Ed è l unico motivo per cui l ho regalato a mia figlia

leggendo i commenti mi sta passando un po la voglia
non me ne frega della storia. ma quando mai mario tennis ha puntato sulla storia ?
sti giochi hanno senso in vs
aces a me divertiva online ma appunto non potevi neanche creare stanza con amici e dopo due messi massimo era praticamente deserto. cosa che mi pare sia già capitato con kirby air riders
come mai sta console vende milioni di copie e poi dopo due mese oltre smash bros. o mario kart e forse splatoon c'è il deserto :(

leggendo i commenti mi sta passando un po la voglia
non me ne frega della storia. ma quando mai mario tennis ha puntato sulla storia ?
sti giochi hanno senso in vs
aces a me divertiva online ma appunto non potevi neanche creare stanza con amici e dopo due messi massimo era praticamente deserto. cosa che mi pare sia già capitato con kirby air riders
come mai sta console vende milioni di copie e poi dopo due mese oltre smash bros. o mario kart e forse splatoon c'è il deserto :(
Se ti interessa il VS è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro