Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' disponibile in Italia? Se si, mettimi il link così lo aggiungo al primo post.secondo me di millar+ wolverine è meglio questo
![]()
![]()
Ma il Marvel knight era proprio figo al tempo, quanti ricordi. Storie molto più mature e drammatiche. I due volumi della run di Millar sul ragno ovviamente li ho presi già, disegnati pure benissimo dalla coppia Dodson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDi Millar meritano anche i due volumi di Spider-Man, se vi ha stufato il ragno di Slott sono la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è sia un'edizione brossurata sia l'edizione grandi sagheE' disponibile in Italia? Se si, mettimi il link così lo aggiungo al primo post.
Ma il Marvel knight era proprio figo al tempo, quanti ricordi. Storie molto più mature e drammatiche. I due volumi della run di Millar sul ragno ovviamente li ho presi già, disegnati pure benissimo dalla coppia Dodson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No ma ce ne sono tante ancora, tipo nemesis, superior, wanted, 1989, starlight, superladri. Ne ho un fottio di storie Millar.direi che vale la pena aggiungere wanted alle serie pubblicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi tutto viene risolto su hulk e da hickman nella sua run sui F4 e FFHo iniziato la sua run sui F4, per ora ho letto i primi 4 capitoli, i più grandi del mondo.
Ma Nu-World e la storia del mondo che finirà tra 10 anni è stata ripresa più avanti, oppure è solo una storiella per fare questo piccolo arco narrativo di 4 episodi? Sembra quasi qualcosa collegato a SW, ma non credo che al tempo la Marvel già aveva questi piani in mente.
La storia non è male per ora, ci sono pure piccole scene quotidiane e qualche momento divertente, e in genere queste cose mi piacciono sempre. L'armatura anti-Galactus è una tamarrata assurda, roba degna dei Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reed poi è un attira fighe assurde, mentre Johnny sta frequentando una tipa molto.....
Ottimi i disegni, anche se non capisco perchè hanno tolto i bordi vignetta. Ma nel complesso ci sono tavole molto fighe e ricche. La splash di Nu-World mi è rimasta impressa.
hahaha ecco perchè uscirà la Millar collectionMillar ospite a Lucca! Dopo Lemire, altro nome importantissimo
http://www.badcomics.it/2016/08/panini-comics-porta-mark-millar-lucca-comics-games-2016/120847/
Pensavo fosse iniziata con American jesus, invece nell'albo non lo segna come ''collana millar''. Ora lo sposto dalla tabella.Quando esce la Millar collection?