UFFICIALE PC Mars: War Logs | Benvenuti su Marte!

Pubblicità

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
4,429
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: Spiders
Editore: Focus Home Interactive
Data di rilascio: 26 apr 2013
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

An Intense Cyberpunk Rpg On the Red Planet!

Mars War Logs takes you to Mars, nearly a century after the cataclysm that threw the planet and its colonists into chaos. Water has become the most precious resource on the arid red planet, with a few companies fighting a perpetual war for its control.

In the middle of this struggle, play as Roy, a renegade with multiple talents who finds himself dragged in an epic story where every choice counts. Develop your character and your combat style by choosing among many skills and perks: melee, ranged combat, stealth, or the devastating Technomants powers.

Craft armors and weapons, recruit companions to help you in your quest, and plunge in a thrilling adventure offering a huge variety of quests. In dynamic, real-time combat, face formidable opponents and the most fearsome creatures of Mars. The fate of all colonies of Mars now lies in your hands…

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
OS:WINDOWS XP SP3/WINDOWS VISTA SP2/WINDOWS 7/WINDOWS 8
    Processor:AMD/INTEL DUAL-CORE 2.2 GHZ
    Memory:2048 MB RAM
    Graphics:512 MB 100% DIRECTX 9 AND SHADERS 4.0 COMPATIBLE
    DirectX®:9.0
    Hard Drive:3 GB HD space
    Sound: DIRECTX 9 COMPATIBLE
    Additional:INTERNET CONNECTION REQUIRED FOR THE GAME ACTIVATION
Recommended:
Additional:INTERNET CONNECTION REQUIRED FOR THE GAME ACTIVATION

Screenshots

ss_83307aa418fe6283685d9550dc5a27696177bd4f.1920x1080.jpg
-
ss_df22d493e831eeea4952ce201ea5bbdccabbcefc.1920x1080.jpg
-
ss_8919211853b5337704e32eef61fedc01fffca9b1.1920x1080.jpg
-
ss_25c909d2ff2200b479f0e1f0b54e28ac4bb850af.1920x1080.jpg
-
ss_61effe0d2d69c2bf5928d8b8883208614a0b1717.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
E' da un po' di tempo che lo seguo, non sembra male. Speriamo bene.

E' da un po' di tempo che lo seguo, non sembra male. Speriamo bene.
Già, anche io lo seguo da un bel po, già mi piace molto, ambientazione, personaggi, gameplay...vorrei per l'appunto vedere un bel video di gameplay...sicuramente mi piacerà molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mia Anteprima-Recensione

Inizio col descrivervi il sistema di combattimento, che secondo me è simile a quello di Dark Soul con la differenza che non si ha la stamina(stanchezza), col sinistro colpisci e col destro ti pari o schivi i colpi...i combattimenti sono molto dinamici, tra rotolate, contromosse(spezzaguardia), schivate e parate si ha una totale libertà di scelta su come affrontare i diversi nemici, questi a loro volta si differenziano a seconda di che nemico si tratta, ogni nemico ha un punto debole e un punto forte, spetta a noi scoprirlo e attaccarlo proprio li...per esempio, i cani sono immuni agli attacchi frontali, ma se aggirati con una rotolata alle spalle si possono abbattere facilmente...gli umani beh, sono umani e combattono come noi, quindi, va bene il classico para attacca-para attacca, spezzaguardia-attacca...come ogni rpg che si rispetti è possibile depredare i corpi dei nemici a terra...la grafica mi piace, così come l'ambientazione e i personaggi...il gioco è doppiato in inglese e molto bene aggiungo, l'albero delle abilità è ben strutturato...tra le varie abilità ho notato anche la modalità furtiva...questa è come me la immaginavo, con un tasto ti abbassi ed entri in modalità furtiva, aggirando l'avversario e saltandogli alle spalle si può eseguire un colpo fatale(solo se si ha l'abilità necessaria abbastanza elevata)...ho provato il sistema di crafting e devo dire che mi piace molto, le armi si possono modificare in base alle proprie esigenze, conoscenze e si possono modificare in diversi modi, si possono creare cure, bombe, trappole e granate varie...il party all'inizio del gioco sembra essere solamente un party momentaneo...per ora non saprei aggiungere altro, a parte il fatto che possono morire ma ritornano in vita dopo la battaglia...le missioni secondarie per ora sono missioni di ricerca o semplicemente parla a Tizio per ordine di Caio, persuadi Tizio e aiuta Caio...però sono ben fatte devo dire, si differenziano bene l'una dall'altra...il sistema di dialoghi è semplice ma carino, si hanno le classiche scelte o le domande varie, non c'è modo di sapere quale delle nostre risposte sia la migliore scelta e quindi non si sa se questa influenzerà in positivo o in negativo il ''karma'' del nostro personaggio, dovremmo giudicarlo da noi...ebbene sì, si può scegliere se essere buoni o cattivi, questo ci dà un ottima possibilità per poter rigiocare più volte questo titolo cambiando scelte e decisioni...sono soddisfatto, mi sta piacendo molto......qui ho caricato qualche screen (1080pMaxato+SweetFx+RadeonPro)...lo consiglio tantissimo, must have & istant buy imho...

Credo sia simile a witcher 2 come combat system, abbastanza action. Ci dovrebbe essere un video dove lo mostrano.

Credo sia simile a witcher 2 come combat system, abbastanza action. Ci dovrebbe essere un video dove lo mostrano.
si l'ho visto, solo che vorrei vedere un video da almeno 3-5 minuti di gameplay...mi incuriosisce molto il crafting, i vari bilanciamenti tra armi da fuoco, poteri e armi da corpo a corpo e anche il sistema di combattimento, sarà alla the witcher o alla lotr wtn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vedremo...

Ah sicuramente, speriamo ci sia molta scelta e non sia poco profondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In cima alla lista dei prossimi acquisti del sottoscritto. Troppo faigo. Oltretutto voglio dare fiducia ad un publisher come Focus Home che ultimamente sta supportando buoni titoli passati comunque in sordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer di lancio di Mars War Logs

Focus Home Interactive e Spiders hanno reso disponibile il trailer di lancio di Mars War Logs, gioco previsto per PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Il titolo è un action RPG in terza persona dove il giocatore verrà catapultato in un futuristico e decadente universo in cui la storia si plasmerà a seconda delle scelte effettuate. Il gameplay offrirà una ricca selezione di missioni da affrontare, combattimenti dinamici e tattici, alberi di abilità molto vari, dialoghi a scelta multipla e un complesso sistema per la crescita del personaggio.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
[VIDEOSG]14228[/VIDEOSG]

Fonte: Spaziogames

Da quel poco che ho visto sembra promettere molto bene... mi piace molto l'ambientazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...e fu così che si allungò la whishlist di skodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da quel poco che ho visto sembra promettere molto bene... mi piace molto l'ambientazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...e fu così che si allungò la whishlist di skodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già, ma imho un gioco del genere non merita la whishlist ma il d1...l'avrei già preso se non fosse che ultimamente ho qualche problemuccio... :bah!:

Già, ma imho un gioco del genere non merita la whishlist ma il d1...l'avrei già preso se non fosse che ultimamente ho qualche problemuccio... :bah!:
Hai ragione anche tu, probabilmente il gioco merita il d1 visto anche il prezzo molto competitivo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel mio caso non ci giocherei subito a causa della mole infinita di giochi che devo ancora iniziare e (al momento) di un fisso non all'altezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque dagli screenshots sembra un mix tra fallout nv e mass effect e quindi direi che mi garba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo si può acquistare su Steam a 19,99 €.

Com'è?

Lo si può acquistare su Steam a 19,99 €.Com'è?
Imho è istabuy, guarda i video e capirai che ho ragione...sempre che ti piaccia questo genere di giochi....io appena posso lo prendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gameplay è l'unica cosa che crea dubbi, sembra un pò ripetitivo...
Con armi da corpo a corpo, armi da fuoco e poteri vari non penso che possa essere ripetitivo...poi è un RPG quindi ci saranno nuove abilità e poteri da sbloccare e potenziare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

partire con un bell'8 su 10 non è male dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo video di gameplay, i primi 15 minuti di gioco, ovviamente contiene spoiler quindi se non volete rovinarvi l'inizio del gioco non guardatelo...ma tanto è solo l'inizio quindi non penso che ci sia qualcosa di molto spoileroso visto che ancora non si sa nulla sulla trama... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Nuuvem sta a 11,95€ (L'ho appena preso e riscattato su steam, tutto bene in download (neanche 3Gb)...e pare che daranno un dlc solo per quelli che l'hanno preso su Nuuvem...vedremo......mi hanno anche regalato un gioco, si chiama Loki...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro