Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
E, come scritto in passato, sono terrificanti.Leggo che avrà le voci in italiano![]()
Non in senso buono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E, come scritto in passato, sono terrificanti.Leggo che avrà le voci in italiano![]()
Vorrei molto sapere cosa hanno censurato, e cosa contiene di così estremo da non poter essere mostrato ai poveri bambini che giocano su PS4/PS5.
Solidarietà ai compatrioti di LKA.
Trovato nei commenti cosa hanno censurato.Vorrei molto sapere cosa hanno censurato, e cosa contiene di così estremo da non poter essere mostrato ai poveri bambini che giocano su PS4/PS5.
Solidarietà ai compatrioti di LKA.
Trovato nei commenti cosa hanno censurato.
There’s a scene where you cut your dead baby’s sisters face off and wear it. It’s literally a mini game of sawing her face off and then wearing it lol/SPOILER]
Fa veramente brutto senso la cosa perché sembra quasi, ed è bruttissimo da dire, che Sony 'favorisca' i suoi First Party che possono fare quel che gli pare, mentre gli altri sviluppatori che pubblicano su PS si devono adeguare alle esigenze di censura. Cioè, non è così quasi sicuramente... però e che cavolo, l'impressione a momenti è quella :Ole solite puttanate di sony
kratos che decapita la gente invece va bene
Mi vien da dare ragione a SonyTrovato nei commenti cosa hanno censurato.
There’s a scene where you cut your dead baby’s sisters face off and wear it. It’s literally a mini game of sawing her face off and then wearing it lol/SPOILER]
Demo? Solo su PC vero?Una delle poche notizie su questo gioco...censura, beeeene
Mi spiace anche perchè la demo mi aveva stupito abbastanza (malgrado il doppiaggio che lascia molto a desiderare).