PS4/PS5 Martha is Dead

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti succede dopo la patch, è colpa della patch quasi sicuramente. Se capita a molti dovrebbero venirlo a sapere e ri-patchare.
Si spera, sto riscontrando dei problemi a dir poco grotteschi.. al di la’ dei freeze.. ?
Uno in particolare pregiudica la risoluzione di un enigma.

Quanto detesto il potenziale male espresso.

Inizialmente neanche lo dovevo prendere poi è uscita la Collector's Edition... e che ve lo dico a fare. :stress:
mJDsRVf.jpg

Yj1dm0A.png
aZ5Dwhl.jpg

jMxPbWY.jpg

44wswJc.jpg

i498bMv.jpg

dzcF3nM.png

HplafvZ.jpg

Mm71nty.jpg

wXUiX5A.jpg

Kti8Ny1.png

yYTuwHu.jpg

XIqrhtI.jpg

ov8EfMV.jpg

zyf7GsA.jpg

SiKrOX9.png

DxNhZtU.jpg

Fiu0clM.jpg

SGELijw.jpg

6qKgfIM.jpg

u6v3ZWr.jpg

CreVB67.jpg

Is9Jw81.jpg

rwoTq5m.jpg

VxS2Ycd.jpg

egCn1fN.jpg

Ri5DkwJ.jpg

EEEAk8P.jpg

BUZ3TQN.jpg

XDSs6lA.jpeg

MxdJIV4.jpg

W2CRBSs.jpeg

7e4YCjB.jpeg

O0SUCPz.jpeg

Porcc...Questa si che è una Collector con le palle!Sempre più contento che sia un gioco italiano.

Inizialmente neanche lo dovevo prendere poi è uscita la Collector's Edition... e che ve lo dico a fare. :stress:
mJDsRVf.jpg

Yj1dm0A.png
aZ5Dwhl.jpg

jMxPbWY.jpg

44wswJc.jpg

i498bMv.jpg

dzcF3nM.png

HplafvZ.jpg

Mm71nty.jpg

wXUiX5A.jpg

Kti8Ny1.png

yYTuwHu.jpg

XIqrhtI.jpg

ov8EfMV.jpg

zyf7GsA.jpg

SiKrOX9.png

DxNhZtU.jpg

Fiu0clM.jpg

SGELijw.jpg

6qKgfIM.jpg

u6v3ZWr.jpg

CreVB67.jpg

Is9Jw81.jpg

rwoTq5m.jpg

VxS2Ycd.jpg

egCn1fN.jpg

Ri5DkwJ.jpg

EEEAk8P.jpg

BUZ3TQN.jpg

XDSs6lA.jpeg

MxdJIV4.jpg

W2CRBSs.jpeg

7e4YCjB.jpeg

O0SUCPz.jpeg
Ellapeppa che spettacolo!! Ero convinto di prenderlo digital ma ora sono tentato di buttarmi su questa meraviglia :coosaa:
Molto curioso anche riguardo ai pareri sul gioco ovviamente.

Si è davvero bella a vedersi, una delle cose che mi ha tentato, come dicono ci hanno speso forza e volontà a farla bella.
Ah però.

Fai sapere il gioco com'è.
Io ho letto pareri troppo contrastanti, compreso il fatto che ha diverse magagne tecniche su ps5.
Farò sapere, non so ancora quando inizierò, devo decidere, che ora esce qualcosina di giochi, quindi devo organizzarmi un attimo.

Porcc...Questa si che è una Collector con le palle!Sempre più contento che sia un gioco italiano.
Vediamo un po', visto che in Italia dobbiamo ancora carburare bene per quanto riguarda lo sviluppo dei giochi. Tra l0altro Town of Light non l'ho giocato.

Non mi interessano solitamente le Collectors ma questa è davvero incredibile!
Si, rende davvero molto. La facciata frontale con le sorelle è davvero bella a vedersi.

Ellapeppa che spettacolo!! Ero convinto di prenderlo digital ma ora sono tentato di buttarmi su questa meraviglia :coosaa:
Molto curioso anche riguardo ai pareri sul gioco ovviamente.
Vuoi prendere la Collector's ? :coosaa:
Comunque come detto, farò sapere. :uhmsisi:

Il gioco lo si trovava da Gs a 8 euro nuovo, è andato esaurito e adesso ovviamente su Vinted e siti simili lo si vende dai 20 ai 40 Euro tra copie aperte ed incellofanate, viene trattato come un Rule of Rose Ps2 tra poco. :rickds:
Peccato perchè lo avrei preso a quel prezzo e mi mangio le mani di non essere passato in negozio quando ancora si trovava. :sadfrog:

Ultima modifica:
Finito e platinato (comprato in digitale a 12€), gioco bellissimo, fa riflettere molto sul fatto che anche nei momenti più oscuri e colmi di disperazione, possiamo farci aiutare lo stesso e tirarci su per diradare l'aura di tristezza.

Mi era già piaciuto a suo tempo Town of Light, e stavolta gli sviluppatori si sono decisamente superati,. :unsisi:

Colonna sonora pazzesca, con brani anni 40 e 50 azzeccatissimi in quelle sequenze.

La storia è interessante e con colpi di scena notevoli, NON giocatelo ad ore pasti o alcune scene potrebbero farvi venire il disgusto e un pò di nausea. Questo è un titolo che ti prende a cazzotti sullo stomaco, ma raccontando di un periodo storico ben definito quale la Toscana del 1944. :ahsisi:
Post automatically merged:

Ragazzi, sto avendo problemi di freeze su Ps5 dopo l’ultimo aggiornamento, uno dietro l’altro praticamente… qualcuno ha riscontrato problemi simili ?
Lo ha fatto anche a me più volte mi ha costretto a ricaricare l'ultimo salvataggio freezandosi in alcuni punti casuali. :facepalm2:

Ultima modifica:
Sta sullo store a 7,49 € ancora per una manciata di ore, l'unica cosa che mi frena dal prenderlo su console Sony è la censura: ho letto che un paio di scene giocabili nelle versioni PS5 e PS4 sono diventate dei filmati non interattivi, mentre sono stati del tutto eliminati dei riferimenti
alla masturbazione
La situazione è ancora così?

Sta sullo store a 7,49 € ancora per una manciata di ore, l'unica cosa che mi frena dal prenderlo su console Sony è la censura: ho letto che un paio di scene giocabili nelle versioni PS5 e PS4 sono diventate dei filmati non interattivi, mentre sono stati del tutto eliminati dei riferimenti
alla masturbazione
La situazione è ancora così?
Giocato anni fa, sinceramente non ricordo. Compralo perché merita, ha una trama stupenda e le location sono bellissime da guardare ed esplorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro