Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Io l'ho giocato tutto in modalità 60fps + rt e mi è crashato una volta sola verso l'inizio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io l'ho giocato tutto in modalità 60fps + rt e mi è crashato una volta sola verso l'inizio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È allora qua mi sorge un dubbio che sto elaborando da tempo

O certe macchine sono difettose

O la connessione influisce in qualche modo sul corretto funzionamento dei giochi

Perché nn è possibile che si trovino post come il tuo e poi si trovano post con mille crash

C è qualcosa che nn torna
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Personalmente questo è stato l'unico gioco che non mi ha mai dato noie. Ovviamente giocato con Ray-tracing attivo e 60fps, finito e platinato.
La PS5 mi è crashata sfacciatamente solo una volta con AstroBot (giuro!), ho dovuto staccare la corrente.
3/4 volte con COD in multiplayer ma mi riportava semplicemente alla home, il problema era del gioco, non della console.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io l'ho giocato tutto in modalità 60fps + rt e mi è crashato una volta sola verso l'inizio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me in quella modalita è crashato una sola volta. Ora mi mancano due soli trofei, finire il gioco a newgame plus ed eliminare 50 nemici con le mine. Il problema è che secondo il contatore interno ne ho eliminato 74, sapete se è un bug?
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Personalmente questo è stato l'unico gioco che non mi ha mai dato noie. Ovviamente giocato con Ray-tracing attivo e 60fps, finito e platinato.
La PS5 mi è crashata sfacciatamente solo una volta con AstroBot (giuro!), ho dovuto staccare la corrente.
3/4 volte con COD in multiplayer ma mi riportava semplicemente alla home, il problema era del gioco, non della console.
Boh sinceramente non so a cosa sia dovuto.. Per esempio (occhio malocchio prezzemolo e finocchio) con cold war non mi e mai crashato..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,455
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Iniziato ieri sera e fatte due/tre ore.Ho scelto la modalità "prestazioni RT" e lo sto trovando meraviglioso.Non vi nascondo che, se il prossimo Spiderman si limitasse ad avere la stessa grafica e fluidità di questo titolo, mi accontenterei tranquillamente.Anyway, combat system divertente e preciso e il venom è una piacevole aggiunta.E poi, diciamolo, New York nel periodo natalizio è bellissima... :babbonatale:
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Ma se compro l aggiornamento ad ultimate poi devo giocarlo con il disco di miles morales?
Se dovessi prestare il gioco ad un amico, può comprare anche lui la versione ultimate e giocare spiderman remastered?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Iniziato ieri sera e fatte due/tre ore.Ho scelto la modalità "prestazioni RT" e lo sto trovando meraviglioso.Non vi nascondo che, se il prossimo Spiderman si limitasse ad avere la stessa grafica e fluidità di questo titolo, mi accontenterei tranquillamente.Anyway, combat system divertente e preciso e il venom è una piacevole aggiunta.E poi, diciamolo, New York nel periodo natalizio è bellissima... :babbonatale:
Si il salto grafico e assurdo, soprattutto per chi come me ha giocato il primo su ps4 slim

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ma se compro l aggiornamento ad ultimate poi devo giocarlo con il disco di miles morales?
Se dovessi prestare il gioco ad un amico, può comprare anche lui la versione ultimate e giocare spiderman remastered?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
No, una volta comprato l'aggiornamento Ultimate ti viene scaricato come gioco digitale a parte, quindi non ti servirà più il disco per avviarlo
Ovviamente questo significa che prestando Miles Morales ad un amico, potrà giocare solo a quest'ultimo e non alla Spider-Man Remastered
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
No, una volta comprato l'aggiornamento Ultimate ti viene scaricato come gioco digitale a parte, quindi non ti servirà più il disco per avviarlo
Ovviamente questo significa che prestando Miles Morales ad un amico, potrà giocare solo a quest'ultimo e non alla Spider-Man Remastered
Pero se io gli presto miles morales e fa anche lui l aggiornamento ad ultimate si trova spiderman remastered?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Pero se io gli presto miles morales e fa anche lui l aggiornamento ad ultimate si trova spiderman remastered?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sì, dovrà acquistarlo anche lui e a quel punto se lo ritrova sulla console come un normale gioco digitale
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Stamattina, mettendo pausa, mi e bloccato di nuovo e quindi ho dovuto di nuovo spegnere la console dal tasto accensione --> ricostruzione database --> tutto ok.. a sto punto, a malincuore, metto la modalità performance normale e via.. spero in una patch tempestiva da parte di insomniac..


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Alpha Type

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
1,279
Reazioni
40
Medaglie
6
Giocato tutto a Fidelity (anche il NG+) e ho avuto 3 crash, tutti dal menù di pausa.
Ho notato che lasciando il gioco in quello stato per un certo periodo tipo (più di 10 minuti), capitava questo problema.
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Giocato tutto a Fidelity (anche il NG+) e ho avuto 3 crash, tutti dal menù di pausa.
Ho notato che lasciando il gioco in quello stato per un certo periodo tipo (più di 10 minuti), capitava questo problema.
Si anche io due crash dal menù di pausa.. mah ora sto giocando la modalità performance normale, alla fine per il mio occhio cambia poco o nulla, sperando che sia una modalità un po' più stabile.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Preso oggi platino, giocato il NG+ in Prestazioni RT, mai acuto un problema. Nella prima run in modalità prestazioni (al lancio ps5) mi è capitato 1-2 crash usando metro. Questa volta (dopo diverse patch) no, sebbene abbia usato molto più la metro.
Bel gioco, sebbene soffra di qualche imprecisione nei controlli, e qualche bilanciamento ragnatela diverso dall'originale (su spiderman la ragnatela blocca molto prima, e si riesce a lanciare più rapidamente).
Spero in un sequel Spiderman 2 in cui ci saranno sia Peter che Miles, da giocare alternando personaggi..
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Sono a 11 ore di gioco, 53%, con la main sono arrivato
alla sezione in cui viene introdotto Prowler, quando dobbiamo recuperare il cellulare di Tinkerer/Phin.

Per adesso, lo sto trovando un buon prodotto. Il gameplay è affinato, e mi è piaciuto come hanno bilanciato Miles, che con i nuovi poteri è indubbiamente più potente, di contro però, i nemici sono molto meglio differenziati, e soprattutto hanno nerfato di brutto gadget e modifiche al costume e alla visiera, ottimo. Giocando a Specatular è davvero appagante (e le ragno-sfide mi hanno fatto bestemmiare, ma alla fine ci sono riuscito).

Per quanto riguarda la storia
ho sempre pensato dai trailer promozionali che Tinkerer fosse donna, aveva la spalle troppo ''abbassate''... appena hanno introdotto Phin e ti fanno capire che nascondeva qualcosa ho subito capito fosse lei. Prowler non mi piace come lo hanno introdotto... se non c'erano quei due secondi di fascicolo prima della cena della vigilia non sapevamo manco ci fosse, poi ritrovarselo così di colpo non mi ha fatto impazzire. Comunque ci sarà qualche spiegazione (spero) perché Aaron dice a Miles che è ritornato in costume per seguirlo e proteggerlo, quando invece sappiamo che era già dentro prima di noi :asd: A tal proposito, mi è piaciuta la frase finale, quando tieni a qualcuno diventi stupido e non ti accorgi delle cose evidenti, in un certo senso a giustificare la situazione di cui sopra.

Ah, per finire, mi sa che mi si è buggato il trofeo dei crimini, a voi quando si è sbloccato? Io penso di avere contato 11 tipologie di crimini diversi, tutti fatti con i due obiettivi bonus (quindi tutti a 3 stelle), ma nulla. Su PSNProfiles leggevo addirittura che i crimini in totale sono 10 tipologie :hmm:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,251
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Sono a 11 ore di gioco, 53%, con la main sono arrivato
alla sezione in cui viene introdotto Prowler, quando dobbiamo recuperare il cellulare di Tinkerer/Phin.

Per adesso, lo sto trovando un buon prodotto. Il gameplay è affinato, e mi è piaciuto come hanno bilanciato Miles, che con i nuovi poteri è indubbiamente più potente, di contro però, i nemici sono molto meglio differenziati, e soprattutto hanno nerfato di brutto gadget e modifiche al costume e alla visiera, ottimo. Giocando a Specatular è davvero appagante (e le ragno-sfide mi hanno fatto bestemmiare, ma alla fine ci sono riuscito).

Per quanto riguarda la storia
ho sempre pensato dai trailer promozionali che Tinkerer fosse donna, aveva la spalle troppo ''abbassate''... appena hanno introdotto Phin e ti fanno capire che nascondeva qualcosa ho subito capito fosse lei. Prowler non mi piace come lo hanno introdotto... se non c'erano quei due secondi di fascicolo prima della cena della vigilia non sapevamo manco ci fosse, poi ritrovarselo così di colpo non mi ha fatto impazzire. Comunque ci sarà qualche spiegazione (spero) perché Aaron dice a Miles che è ritornato in costume per seguirlo e proteggerlo, quando invece sappiamo che era già dentro prima di noi :asd: A tal proposito, mi è piaciuta la frase finale, quando tieni a qualcuno diventi stupido e non ti accorgi delle cose evidenti, in un certo senso a giustificare la situazione di cui sopra.

Ah, per finire, mi sa che mi si è buggato il trofeo dei crimini, a voi quando si è sbloccato? Io penso di avere contato 11 tipologie di crimini diversi, tutti fatti con i due obiettivi bonus (quindi tutti a 3 stelle), ma nulla. Su PSNProfiles leggevo addirittura che i crimini in totale sono 10 tipologie :hmm:
Sull'app premendo R1 dovresti vedere la lista completa dei crimini, così puoi controllare quale/i ti mancano :sisi:
 
Top