Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,341
Reazioni
3,232
Medaglie
16
domanda (stupida): pensavo di prenderlo visto che è in sconto sullo store (ho la digital), ma volevo sapere se prima devo recuperare la "remastered" o posso giocare direttamente a questo

grazie :fiore:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
domanda (stupida): pensavo di prenderlo visto che è in sconto sullo store (ho la digital), ma volevo sapere se prima devo recuperare la "remastered" o posso giocare direttamente a questo

grazie :fiore:
E' un sequel diretto del primo, però a parte qualche riferimento per il resto la storia è totalmente godibile da sola partendo da questo. Comunque la Remastered per PS5 non è venduta separatamente, ma solo tramite upgrade dal menù di questo Miles Morales, quindi in ogni caso questo dovresti acquistarlo comunque :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,341
Reazioni
3,232
Medaglie
16
E' un sequel diretto del primo, però a parte qualche riferimento per il resto la storia è totalmente godibile da sola partendo da questo. Comunque la Remastered per PS5 non è venduta separatamente, ma solo tramite upgrade dal menù di questo Miles Morales, quindi in ogni caso questo dovresti acquistarlo comunque :asd:

ah ecco, buono a sapersi allora

grazie ;)
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
L'ho finito un paio di settimane fa, é stato il mio primo titolo ps5. Soddisfatto pienamente di questo sequel/DLC, Miles mi piace un sacco come personaggio e insieme a Peter sono sicuro formeranno un duo fantastico in Spiderman 2.
Mi é piaciuto come hanno diversificato il moveset di Miles, quantomeno scompare quella sensazione di già visto che purtroppo rimane per New York rimasta invariata senza qualche location in piú. I 60fps sono una goduria e il ray tracing aiuta ad immergersi tra i grattacieli della grande mela, mi aspetto una bomba dal punto di vista tecnico con S2.
Lato trama abbiamo la prima grande avventura per Miles ma la ciccia arriva nella scena post credit, non vedo l'ora sia il 2023.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Nick99627

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2012
Messaggi
752
Reazioni
13
Medaglie
7
Ho trovato un'occasione e oggi ho acquistato la versione ps4 a 9.99. Come posso fare l'upgrade gratuito per ps5? Grazie
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Ho trovato un'occasione e oggi ho acquistato la versione ps4 a 9.99. Come posso fare l'upgrade gratuito per ps5? Grazie
Dall'icona del gioco premi la freccetta giù, dovresti essere su Avvia Gioco, premi affianco i 3 punti di sospensione e dovresti avere varie opzioni, tra cui Upgrade a PS5 da disco PS4, o una roba del genere.

 

Nick99627

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2012
Messaggi
752
Reazioni
13
Medaglie
7
Dall'icona del gioco premi la freccetta giù, dovresti essere su Avvia Gioco, premi affianco i 3 punti di sospensione e dovresti avere varie opzioni, tra cui Upgrade a PS5 da disco PS4, o una roba del genere.


Grazie!!!
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
E' indifferente prenderlo PS4 o PS5? Parlo del retail, da giocare su PS5 ovviamente.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,100
Reazioni
56,774
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,100
Reazioni
56,774
Medaglie
15

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Preso da Amazon alla fine, sta a 33€ se qualcuno è interessato :sisi:

Domanda sulla mappa: in una recensione dicevano che c'è Harlem ma anche che hanno scalato la torre degli Avengers, che dovrebbe trovarsi a Manhattan, quindi la mappa è quella del primo Spiderman + Harlem?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Preso da Amazon alla fine, sta a 33€ se qualcuno è interessato :sisi:

Domanda sulla mappa: in una recensione dicevano che c'è Harlem ma anche che hanno scalato la torre degli Avengers, che dovrebbe trovarsi a Manhattan, quindi la mappa è quella del primo Spiderman + Harlem?
Harlem c'era già nel primo, si trova nella parte nord di Manhattan

Ovviamente in questo capitolo è molto più caratterizzata, con attività secondarie e nuovi luoghi di interesse legati alla storia di Miles :sisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Harlem c'era già nel primo, si trova nella parte nord di Manhattan

Ovviamente in questo capitolo è molto più caratterizzata, con attività secondarie e nuovi luoghi di interesse legati alla storia di Miles :sisi:
E niente non me lo ricordavo :rickds: Ok quindi è la stessa mappa ma resa meglio, adoro il fatto che ci sia NY innevata.

Altra domanda visto che lo giocherò su PS5 meglio giocarlo con fps a 60 o ray tracing? :.asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
E niente non me lo ricordavo :rickds: Ok quindi è la stessa mappa ma resa meglio, adoro il fatto che ci sia NY innevata.

Altra domanda visto che lo giocherò su PS5 meglio giocarlo con fps a 60 o ray tracing? :.asd:
Tutte e tre le modalità sono più che valide, personalmente trovo il RT una grande aggiunta per girare NY e godersi tutti i riflessi sui palazzi/vetrate, aggiunge parecchio al colpo d'occhio. Quindi o Quality (4K 30FPS RT) o Performance RT (1800p ricostruiti 60FPS RT)
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Tutte e tre le modalità sono più che valide, personalmente trovo il RT una grande aggiunta per girare NY e godersi tutti i riflessi sui palazzi/vetrate, aggiunge parecchio al colpo d'occhio. Quindi o Quality (4K 30FPS RT) o Performance RT (1800p ricostruiti 60FPS RT)
Ah ce ne sono 3, pensavo solo 2.
Ho visto in una videorece che col RT i riflessi sui vetri sono splendidi, al contrario non si vedono proprio, anche io propendevo appunto per la tua scelta.
 
Top