Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
La mod bam! Pow! Wham! , Quella che si dovrebbe sbloccare acquistando il costume Ragnoverso, è ancora bloccata nonostante io il costume l'abbia preso.. possibile che sia un bug?

Aaah..ho capito. La mod si sblocca col costume Ragnoverso,che ancora non ho. Io pensavo fosse legata al costume animato. :facepalm:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Finito anche questo assieme a Spider-man Renastered.
Che dire? Mi è piaciuto molto di più Miles Morales che il capitolo con Peter Parker. Quest'ultimo sapeva TROPPO di già visto, non osava in niente. Un compitino ben fatto.
Mentre Miles l'ho trovato decisamente più originale, anche grazie ad un uso più interessante dei suoi poteri. Con le secondarie si sono sforzati un pelino di più (le avevo trovate orripilanti PP SM) e ci hanno messo un po' di puzzle per variare un po'. Non siamo ai livelli di GoW, però è un inizio.
Storia molto carina, lunghezza giusta direi. È stato molto bello usare Miles, finalmente un protagonista diverso da tutti gli altri che può raccontare veramente che cosa vuol dire essere un eroe nel 2020.
Musiche azzeccatissime per questo tipo di personaggio. Molto street.
Graficamente incredibile, hanno passo dei bei passi avanti rispetto a Spider-Man. Ci sono certi edifici dentro i quali si può spaccare di tutto e di più durante i combattimenti.

L'unica pecca rispetto a PP Spider-Man è che i costumi sbloccabili non sono all'altezza. Me l'aspettavo, anche perché non si può minimamente paragonare la storia editoriale di PP con quella di MM.
Il costume di Spider Verse con il cappuccio e i pantaloncini potevano metterlo però.

Grosse aspettative per il sequel.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,811
Reazioni
9,163
Medaglie
30
Finito anche questo assieme a Spider-man Renastered.
Che dire? Mi è piaciuto molto di più Miles Morales che il capitolo con Peter Parker. Quest'ultimo sapeva TROPPO di già visto, non osava in niente. Un compitino ben fatto.
Mentre Miles l'ho trovato decisamente più originale, anche grazie ad un uso più interessante dei suoi poteri. Con le secondarie si sono sforzati un pelino di più (le avevo trovate orripilanti PP SM) e ci hanno messo un po' di puzzle per variare un po'. Non siamo ai livelli di GoW, però è un inizio.
Storia molto carina, lunghezza giusta direi. È stato molto bello usare Miles, finalmente un protagonista diverso da tutti gli altri che può raccontare veramente che cosa vuol dire essere un eroe nel 2020.
Musiche azzeccatissime per questo tipo di personaggio. Molto street.
Graficamente incredibile, hanno passo dei bei passi avanti rispetto a Spider-Man. Ci sono certi edifici dentro i quali si può spaccare di tutto e di più durante i combattimenti.

L'unica pecca rispetto a PP Spider-Man è che i costumi sbloccabili non sono all'altezza. Me l'aspettavo, anche perché non si può minimamente paragonare la storia editoriale di PP con quella di MM.
Il costume di Spider Verse con il cappuccio e i pantaloncini potevano metterlo però.

Grosse aspettative per il sequel.
Bellissime le musiche di Jaden Smith
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
Fortuna che avevo deciso di dedicarmi ad altro,una volta finito. Mi manca solo il trofeo relativo al completamento della storia in ng+ :asd: sto gioco è davvero un piacere da giocare!
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Il platino più facile della storia :sard:
E ce n'erano di modi per renderlo bastardo.

Non bisogna neanche completare al 100% il gioco...
Non servono tutti i potenziamenti gadget, né tutti i potenziamenti per i costumi.
Non bisogna completare tutti gli obiettivi bonus nei covi dei cattivi. Non bisogna ottenere tutti i traguardi. Non serve ottenere perfetto in tutte le sfide di Peter.
Mamma mia, non richiedono neanche di finire il gioco a difficile :asd:

Boh, assurdo.
La ng+ l'ho fatta velocissimamente ad ultra facile. Non si resetta neanche il contatore combo quando vieni colpito, quindi è facilissimo fare il trofeo "x100".
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Il platino più facile della storia :sard:
E ce n'erano di modi per renderlo bastardo.

Non bisogna neanche completare al 100% il gioco...
Non servono tutti i potenziamenti gadget, né tutti i potenziamenti per i costumi.
Non bisogna completare tutti gli obiettivi bonus nei covi dei cattivi. Non bisogna ottenere tutti i traguardi. Non serve ottenere perfetto in tutte le sfide di Peter.
Mamma mia, non richiedono neanche di finire il gioco a difficile :asd:

Boh, assurdo.
La ng+ l'ho fatta velocissimamente ad ultra facile. Non si resetta neanche il contatore combo quando vieni colpito, quindi è facilissimo fare il trofeo "x100".
La vagonata di robaccia che settimanalmente esce, platinabile in 2 minuti premendo un solo pulsante, non concorda con questa tua affermazione :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
La vagonata di robaccia che settimanalmente esce, platinabile in 2 minuti premendo un solo pulsante, non concorda con questa tua affermazione :asd:
Va bè dai, l'esclusiva ti piace di più? :asd:
Comunque è veramente facile questo platino, non richiede particolari abilità.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Edit: per qualche oscura ragione la ps5 pensa che non abbia preso il platino e quindi mi segna 49/50 trofei :adrian:
Il bello è che mi era comparsa l'icona del platino e mi ha pure registrato un video per l'occasione.

Dal platino più facile è diventato il platino impossibile.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,323
Reazioni
10,745
Medaglie
17
Edit: per qualche oscura ragione la ps5 pensa che non abbia preso il platino e quindi mi segna 49/50 trofei :adrian:
Il bello è che mi era comparsa l'icona del platino e mi ha pure registrato un video per l'occasione.

Dal platino più facile è diventato il platino impossibile.
Mi capita a volte con i trofei. Fai una cosa: togli la spunta dalla rete e vai nei trofei, ti darà errore forse ma dovrebbe entrare nella lista offline salvata sulla console, al 100% avrai il platino. Capita a volte che non sincronizzi il trofeo per un problema momentaneo del psn in quel campo. Se offline è tutto ok allora poi te lo sincronizzerà.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Mi capita a volte con i trofei. Fai una cosa: togli la spunta dalla rete e vai nei trofei, ti darà errore forse ma dovrebbe entrare nella lista offline salvata sulla console, al 100% avrai il platino. Capita a volte che non sincronizzi il trofeo per un problema momentaneo del psn in quel campo. Se offline è tutto ok allora poi te lo sincronizzerà.
Hai ragione. Offline me lo segna!
Quindi devo solo aspettare?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,323
Reazioni
10,745
Medaglie
17
Hai ragione. Offline me lo segna!
Quindi devo solo aspettare?
Sì, probabilmente alla prossima sessione di gioco quando accendi te lo mette normalmente. Anche fra 15/20 minuti potrebbe già metterlo. Mi è successo un po' di volte, non so come mai accade ma è "normale" :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Sì, probabilmente alla prossima sessione di gioco quando accendi te lo mette normalmente. Anche fra 15/20 minuti potrebbe già metterlo. Mi è successo un po' di volte, non so come mai accade ma è "normale" :asd:
Funziona bene questa next gen :unsisi:
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,054
Reazioni
259
Medaglie
4
Oggi lo inizio, non so nulla se non che si può cambiare all'istante da modalità risoluzione a prestazione.
Quindi chiedo se le tremende fasi stealth del predecessore, quelle com MJ e lo stesso Miles, sono state eliminate.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
Oggi lo inizio, non so nulla se non che si può cambiare all'istante da modalità risoluzione a prestazione.
Quindi chiedo se le tremende fasi stealth del predecessore, quelle com MJ e lo stesso Miles, sono state eliminate.
Sì,non ci sono.
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,054
Reazioni
259
Medaglie
4
Madonna a 60 fps è un altro gioco ed il colpo d'occhio è sempre ottimo.
Nel precedente se potenziati utti i gadget al massimo poi i gettoni non bastavano a sbloccare tutti i costumi, qui?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Madonna a 60 fps è un altro gioco ed il colpo d'occhio è sempre ottimo.
Nel precedente se potenziati utti i gadget al massimo poi i gettoni non bastavano a sbloccare tutti i costumi, qui?
Qui hai i dlc e te ne avanzano :sard:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Non ho capito. Ovviamente il primo spiderman con tutti i DLC l'ho giocato all'epoca su PS 4
I DLC ti danno gettoni extra, quindi grazie a questi riesci a sbloccare tutto senza fare tutte le sfide perfette.
 
Top