Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio, una delle poche cose che si sapeva è che questo titolo e quello di Spider Man non condividono lo stesso universo.Rumor:
Ah allora si muove qualcosa, menomaleHanno aperto un nuovo studio per supportare il progetto. Si chiama Crystal Northwest.Poi hanno assunto nello studio centrale:
Vincent Napoli come Lead Combat Designer. Questo ha lavorato su GOW Ascension e GOW 2018.
Ben Wanat, uno dei creatori della serie Dead Space e creative director di DS3 in particolare.
David Fifield che è stato produttore e direttore a 343 Industries sugli Halo e direttore a Raven Software sui Call of Duty.
Io ho puntato ad un multiplayer online. Se ci ho azzeccato mi sparo visto che li odioScontato. Penso lo vedremo sia in conferenza MS (suppongo in partnership) sia da SQEX secondo me.
se dopo lo sfacelo di spidey lo fanno online alla mmo sono dei coglionì incredibiliSpero che non sia qualche porcheria online
O che almeno non sia una porcheria del tutto online
Eh ma spidey era incentrato su un solo pg,questo avendone almeno 4-5-6 giocabili si presta a quel tipo di operazione. Spero di noVc3nZ_92 ha detto:se dopo lo sfacelo di spidey lo fanno online alla mmo sono dei coglionì incredibili
lo so lo so, infatti pure io ho paura proprio per questo... sicuramente na roba online c'è... l'unico barlume di speranza deriva proprio dal precedente di spidey... speriamo che abbiano concepito un prodotto solido pure offline, e non una roba solo online o una roba alla anthem/destiny cioè giusto per fare i paraculò... ripeto se il gioco fosse uscito qualche anno fa non ci speravo manco, ma oggi un po' di fiducia voglio darla, speriamo beneEh ma spidey era incentrato su un solo pg,questo avendone almeno 4-5-6 giocabili si presta a quel tipo di operazione. Spero di no
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il successo dei giochi sp non sembra scoraggiare troppo lo sviluppo di sti giochi only multi,guarda anthem da te citato (ma vabbé,in ea non capiscono un cazz.o di niente mai)Vc3nZ_92 ha detto:lo so lo so, infatti pure io ho paura proprio per questo... sicuramente na roba online c'è... l'unico barlume di speranza deriva proprio dal precedente di spidey... speriamo che abbiano concepito un prodotto solido pure offline, e non una roba solo online o una roba alla anthem/destiny cioè giusto per fare i paraculò... ripeto se il gioco fosse uscito qualche anno fa non ci speravo manco, ma oggi un po' di fiducia voglio darla, speriamo bene
Ora che esce il gioco di endgame ce ne saremo scordati tuttiOttimo, l'hype di Endgame è ancora potente, se il gioco è fatto come si deve venderà macelli
This.Capisco che schifiate così tanto l'online, ma un action/adventure con una coop (facoltativa) dove impersona ironman, un altro cap, un altro thor ecc ecc non è che mi farebbe così schifo![]()